Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Giocatori stranieri???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 14/07/2011 :  12:52:11  Show Profile  Reply with Quote
Ma inserire qua e la qualche giocatore con nome straniero? Senza esagerare ovviamente!! Ma farne nascere ogni tanto uno con nazionalità BRA o NIG e un nome adatto sarebbe molto carino secondo me... E non vedrei l'ora di avere un sammarinese nel mio team .
Anche nelle serie molto minori del campionato italiano si trovano stranieri, quindi sarebbe una cosa solo estetica ma carina...Che ne pensate?
(mi sono autofatto un up a questa discussione)

Edited by - zacc on 18/09/2011 12:12:07

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 14/07/2011 :  14:04:35  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Non per "disilluderti", ma se n'era parlato già in passato, in molti aspettano questa innovazione al gioco, ma per ora non credo sarà effettuata.
Sotto alcune discussioni già avvenute a riguardo:

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5118
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4710
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4207
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4011

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 14/07/2011 :  17:11:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zacc

Ma inserire qua e la qualche giocatore con nome straniero? Senza esagerare ovviamente!! Ma farne nasscere ogni tanto uno con nazionalità BRA o NIG e un nome adatto sarebbe molto carino secondo me... E non vedrei l'ora di avere un sammarinese nel mio team .
Anche nelle serie molto minori del campionato italiano si trovano stranieri, quindi sarebbe una cosa solo estetica ma carina...Che ne pensate?

A me l'idea di Zacc nel complesso non dispiace e la quoto molto volentieri. Un Bonini (ex centrocampista della Juventus anni 80), nato proprio nella Repubblica di San Marino, nella mia squadra non mi dispiacerebbe.

Edited by - danielitos on 14/07/2011 17:11:41
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 14/07/2011 :  22:02:38  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Uno spagnolo con falso passaporto italiano ce l'abbiamo.. Si tratta di David Villa

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 15/07/2011 :  11:41:56  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Elvis...Comunque sia l'idea a me sembrava valida, realistica e non impegniativa come codice; si tratta di aggiungere dei nomi stranieri con realativa nazionalità! Peccato non sia nei programmi degli admin ... E comunque sia visto che mi hai segnalato altri topic aperti su questo argomento significa che agli utenti piacerebbe questa novità quindi non capisco perchè non prenderla in considerazione... Vabè....

Edited by - zacc on 15/07/2011 11:46:35
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/07/2011 :  12:21:59  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:

Grazie Elvis...Comunque sia l'idea a me sembrava valida, realistica e non impegniativa come codice; si tratta di aggiungere dei nomi stranieri con realativa nazionalità! Peccato non sia nei programmi degli admin ... E comunque sia visto che mi hai segnalato altri topic aperti su questo argomento significa che agli utenti piacerebbe questa novità quindi non capisco perchè non prenderla in considerazione... Vabè....

Anche a me piacerebbe molto, se non ricordo male admin aveva detto che avrebbe implementato aggiunto questa modifica una volta avuto un server più stabile, permettendo di avere nuovi iscritti in più, anche stranieri.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

bardine
Giovane Alle Prime Armi

3 Posts

Posted - 15/07/2011 :  12:41:33  Show Profile  Reply with Quote
concordo anke io cn zacc senza dubbio..ci vuole qlc straniero..dai dai sollecitiamo gli admin !! chi di voi non vorrebbe un Babangida in squadra ???
Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 16/07/2011 :  12:33:05  Show Profile  Reply with Quote
Vista la nuova regola (fichissima) di poter dare il nome che vogliamo a un giocatore...Si poteva fare che si può scegliere anche la nazionalità sempre per quel giocatore! Sarebbe stato super-ultra-fichissimo
Go to Top of Page

Ale95
Primavera

40 Posts

Posted - 27/07/2011 :  15:01:08  Show Profile  Reply with Quote
Quotissimo!!!
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 18/09/2011 :  13:21:24  Show Profile  Reply with Quote
Zacc,l'abbiamo capito che vuoi i giocatori stranieri li vorremmo tutti,ma dovresti aver capito da tempo che non è possibile,in quanto Admin almeno fino a ieri sera non ne aveva intenzione alcuna.
Avremo giocatori stranieri il giorno in cui avremo utenti stranieri.
Editare il post ogni tanto non serve a nulla,nessuno si dimentica di ciò che viene postato,e non credo francamente ci sia bisogno di rinfrescare la memoria di nessuno.Ma te lo dico in totale armonia...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 18/09/2011 :  20:05:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Zacc,l'abbiamo capito che vuoi i giocatori stranieri li vorremmo tutti,ma dovresti aver capito da tempo che non è possibile,in quanto Admin almeno fino a ieri sera non ne aveva intenzione alcuna.
Editare il post ogni tanto non serve a nulla,nessuno si dimentica di ciò che viene postato,e non credo francamente ci sia bisogno di rinfrescare la memoria di nessuno.Ma te lo dico in totale armonia...

Scusa se dissento, se tutti vorremmo giocatori stranieri, tranne admin..Perchè non vengono introdotti se "solo" admin non li vuole?
Scusate se mi sono permesso di fare un up alla discussione non verrà fatto, volevo solo riportare in alto le mie idee
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 18/09/2011 :  22:55:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Scusa se dissento, se tutti vorremmo giocatori stranieri, tranne admin..Perchè non vengono introdotti se "solo" admin non li vuole?
Scusate se mi sono permesso di fare un up alla discussione non verrà fatto, volevo solo riportare in alto le mie idee

Se solo Admin?

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 18/09/2011 :  23:26:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Se solo Admin?

Da ciò ne deduco che è una pseudo-democrazia questa..Se l'idea piace a lui la attua, altrimenti nada...E con questo, sia chiaro, non è mia intenzione polemizzare; sto solo constatando una cosa.
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 18/09/2011 :  23:33:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

Se solo Admin?

Da ciò ne deduco che è una pseudo-democrazia questa..Se l'idea piace a lui la attua, altrimenti nada...E con questo, sia chiaro, non è mia intenzione polemizzare; sto solo constatando una cosa.

Zacc..forse non ti è ben presente chi è Admin.
Capo supremo,proprietario,nonchè ideatore e programmatore del gioco...quello che ci fa divertire gratuitamente 365 giorni l'anno.
Non è questione di democrazia o altro,la questione è che decide lui perchè il gioco è di sua creazione.
Poi chiaramente prende spunto dalle nostre discussioni e se un'idea la trova adatta al gioco la implementa.ma decide lui...

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 19/09/2011 :  01:23:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

Se solo Admin?

Ciao zacc...
e se io, still, pinco, pallino, tizio, sempronio e caio venissimo a casa tua e decidessimo democraticamente (a maggioranza) che ci piacciono le pareti color verde ramarro, tu la compri la vernice e le dipingi?
Magari, se ci inviti, possiamo dirti che di quel colore starebbero bene (e ringrazia che ci siamo noi perché still te le farebbe pitonate!)... poi sarai tu a decidere se dipingerle o no. E siccome sei una persona ospitale, noi verremo a trovarti lo stesso, anche se le pareti sono giallo canarino!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 22/09/2011 :  22:49:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Ciao zacc...
e se io, still, pinco, pallino, tizio, sempronio e caio venissimo a casa tua e decidessimo democraticamente (a maggioranza) che ci piacciono le pareti color verde ramarro, tu la compri la vernice e le dipingi?
Magari, se ci inviti, possiamo dirti che di quel colore starebbero bene (e ringrazia che ci siamo noi perché still te le farebbe pitonate!)... poi sarai tu a decidere se dipingerle o no. E siccome sei una persona ospitale, noi verremo a trovarti lo stesso, anche se le pareti sono giallo canarino!

Non credo che il tuo sia un esempio calzante..Sostituirei "casa mia" con un luogo comune che frequentiamo tutti ma gestito da uno solo..Beh se la maggioranza di coloro che lo frequentano, dicesse che le pareti verdi sono di loro gradimento, sarebbe democraticamente giusto accogliere tale parere e farle verdi.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page