Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Fascia agevolata e Deposito
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 25/08/2011 :  18:06:56  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by venturiniace

Il tetto salariale è una variante della mia proposta, sempre valida ma troppo restrittiva...

La mia proposta, invece, ti consente anche di tenere giocatori over skillati a patto che hai un sovrapprezzo dello stipendio (ed è normale... un giocatore forte che gioca in serie minori, vuole un sovrapprezzo dello stipendio)

Comprendo che è un gioco manageriale, ma il gioco manageriale, nella sua natura, è più affascinante quando si avvicina il più possibile alla realtà... sempre quando è possibile farlo

il tetto non impedirebbe di avere giocatori ad alte skills ma ne limiterebbe il numero per squadra, il concetto di qualche fuoriclasse ma con in formazione anche giocatori normali.
Inoltre magari chi retrocede potrebbe sforare il budget senza vendere ma non potrebbe acquistare nuovi giocatori.
Prima vendere alle condizioni di mercato e poi eventualmente acquistare.

Pierpole1
celtics B1

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/08/2011 :  15:55:58  Show Profile  Reply with Quote
si comprendo il concetto, ma se io ho da parte tantissimi soldi non vedo perchè avere un limite di spesa...

Forse la limitazione, per quanto possa essere una buonissima idea, va contro i principi del mercato (e noi vogliamo che i redditi vengano abbattuti).

Se metti un tetto l'inflazione non fa altro che essere controllata ma non può che andare in salita (e mai in discesa)...

La soluzione potrebbe essere questa:

1) tassare i redditi, chi ha tanti soldi (ma è poco equa)

2) tassare chi ha giocatori fuori serie per il principio detto pocanzi (forse la migliore)

3) togliere a tutti tot soldi (soluzione peggiore seppur equa... ma va a penalizzare le squadre nuove)

Il tetto nella sua natura è una proposta molto interessante ma non risolve la riduzione dell'eccesso di soldi nelle casse della gente...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 29/08/2011 :  09:39:14  Show Profile  Reply with Quote
ci sarebbe anche la quarta soluzione , lasciare tutto così in fondo non è poi così male

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page