Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 28/07/2011 : 01:54:19
|
Ciao a tutti sono Tiziano Still,fino a ieri in Fm quasi 40enne ex tecnico della mia SCV Prematletic,poi grazie all'"Admin elisir"sono diventato un 16enne che diventerà il più forte giocatore della storia di questo gioco...sono molto serio
All'età di sette anni sono scappato dalle suore orsoline,volevano farmi ingurgitare latte e biscotti,la mia vita è stata sempre un alternarsi di curve pericolose e lunghi rettilinei,più volte sono uscito di strada,ma ho sempre trovato un carro attrezzi pronto a rimorchiarmi.l'ultimo mi ha portato qui dove ho conosciuto il Ds Scantamburlo che mi ha promesso soldi e fama.Bene è proprio quello che cerco!Volevano farmi provare in una squadra con colori squallidi...Bianconeri sottoforma di GialloNero...26 Agosto...Per carità,quel giorno mi ricorda il mio primo fermo in questura Mi han spiegato che sono i nostri acerrimi rivali...bene,il 10 agosto vedranno una stella... Mi piace la bella vita,spendo tutti i miei soldi in donne,alcool,auto sportive e vestiti.Ho una collezione di stivali da far invidia ad un cowboy.Quelli nella foto sono di pelle di pitone,ovviamente il rettile l'ho sguainato con le mie stesse mani...problemi? Mi han detto che domani mi devo alzare presto perchè c'è allenamento...che vuol dire presto?Io tornerò verso le 5 di domani mattina,al massimo posso essere al campo per le 18...per un aperitivo. Ci vediamo in qualche stadio preparate il pallottoliere... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 28/07/2011 01:56:29 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1592 Posts |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 28/07/2011 : 12:43:56
|
fara' la fine di Adriano .............ahahahaha 10 agosto? sei un granata aspetta il derby......poi retrocede!!!!!! |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 28/07/2011 : 17:04:28
|
Niente da dire... still è un vulcano di idee!! E siccome non bastava uno still allenatore-manager, è riuscito a clonarsi, ora è anche giocatore!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 28/07/2011 : 20:07:28
|
tiziano sei unico............un mito!!!!!!! grande tiz!!!! e auguroni per il futuro bomber"tiziano-still". |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
maurizioneapolis
Primavera

95 Posts |
Posted - 28/07/2011 : 22:47:25
|
Tiziano,io gia' ti conoscevo,ma la foto che hai messo in fm merita una riflessione profonda.....!!Potrebbe essere un idea la mia,che ti apra nuovi scenari(ben piu' proficui)....hai mai pensato di darti al mondo della pubblicita'????secondo me quella della marlboro ti calzerebbe a pennello....!!!!!    |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 28/07/2011 : 22:47:33
|
quote: Originally posted by polimar
GRANDE !!!!
se vuoi giocare in serie A sono dispostibile a comprarti :)
Sono lusingato Mr Polimar da questa proposta,qualunque giocatore sognerebbe di indossare almeno una volta la maglia del Gordian,ma ho un contratto di 16 anni con opzione per il 17mo,che voglio rispettare.
Si Mr Maurizio ci ho pensato,ma fare il giocatore è molto più remurativo,poi Mr Branca non vuole che si fumi,devo cercare di tenermelo buono altrimenti quello non mi fa giocare.Cmq sto girando uno spot per un nuovo superalcolico,nei prossimi giorni sarò incollato sui muri delle vostre città... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 28/07/2011 22:57:04 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 28/07/2011 : 23:02:53
|
quote: Originally posted by maurizioneapolis
Tiziano,io gia' ti conoscevo,ma la foto che hai messo in fm merita una riflessione profonda.....!!Potrebbe essere un idea la mia,che ti apra nuovi scenari(ben piu' proficui)....hai mai pensato di darti al mondo della pubblicita'????
Dio ce ne scampi...gia mi vedo la sua foto mentre pubblicizza gli indumenti del suo sponsor!!!  |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 29/07/2011 : 00:07:59
|
Ahahaha robi... che immagine raccapricciante!!!!!  |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 29/07/2011 : 00:09:44
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by maurizioneapolis
Tiziano,io gia' ti conoscevo,ma la foto che hai messo in fm merita una riflessione profonda.....!!Potrebbe essere un idea la mia,che ti apra nuovi scenari(ben piu' proficui)....hai mai pensato di darti al mondo della pubblicita'????
Dio ce ne scampi...gia mi vedo la sua foto mentre pubblicizza gli indumenti del suo sponsor!!! 
ha ha veramente!!!!!!!!!ti immagini?  |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 30/07/2011 : 00:25:13
|
MI HANNO DATO 4,5????
ma che partita ha visto sto giornalista?Il Mister innanzitutto mi ha fatto giocare in un ruolo non mio,non ho mai tolto il piede,nonostante che le mie scarpette con inserti di pitone ancora mezzo vivo,mi siano costati il mio primo stipendio ed infatti sono quello che ne ha contrastato di più,per non parlare dei passaggi!che colpa ne ho io se passo la palla ed i miei compagni dormono!Ammetto di essermi incasinato un po con i dribbling,ma almeno ci ho provato...eppoi il quasi gol?come ha fatto il portiere?lo sa solo lui,e l'arcangelo alla sua destra! 4,5...pfui! quello neanche i voti ad un disegno di un bambino dell'asilo dovrebbe dare...comunque partita stregata... meglio dimenticare...vado al pub... |
|
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 30/07/2011 : 13:19:53
|
Il solito giocatore sopravvalutato    |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 30/07/2011 : 15:30:43
|
quote: Originally posted by costas1990
Il solito giocatore sopravvalutato   
Ma no, questo è un grande giocatore... solo che va messo in riga, non ci sta con la testa! Finora eravamo abituati alle "cassanate", ora dovremo abituarci alle "stillate"!  |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 31/07/2011 : 11:46:29
|
Ho voluto fare uno scherzo,ho preso la chiave della sala stampa ed ho tenuto tutta la notte i giornalisti chiusi dentro,tanto sapevo già che mi davano 4.5..sono prevenuti verso di me.Sono stato sfortunato anche ieri.. |
|
 |
|
maurizioneapolis
Primavera

95 Posts |
Posted - 31/07/2011 : 13:19:15
|
ua' tiziano,e' chi sei don lucianone???.....che chiuse l'arbitro nello spogliatoio di reggio calabria perche' le cose per la zebra non andarono come dovevano....????        |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 31/07/2011 : 17:05:30
|
Stasera esordio in serie B!non vedo l'ora!!! |
|
 |
|
Topic  |
|