Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 31/07/2011 : 23:16:48
|
Questo è il vero Still! 6,5
Il Mister mi ha messo a centrocampo,mi sentivo davvero bene,2 passaggi filtranti,i compagni hanno iniziato a darmi il pallone più sovente.Purtroppo ho sentito una fitta all'adduttore proprio sul filtrante* per Martinetti...il passaggio è risultato corto proprio per quel motivo,mentre Mirko si stava presentando solo davanti al portiere... Cmq mi è stato riferito che al negozio ufficiale della società,le mie magliette sono state tra le più richieste!.. Tiziano Still vende!**
* Per Robi: ho detto filtrante... non filtrino... ** Per Robi: vendo magliette non altro...
vado al Pub... chi viene con me? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 11:04:25
|
Sono appena tornato dall'allenamento,piano piano sto trovando la forma migliore,avete visto nell'ultima gara che assist per "Formica" che poi ha sciupato tutto tirando sul portiere?Mica un passaggino...Arabona al volo!...come è scritto sulla cronaca...gioco di prestigio... Meno 5 al derby!!! non vedo l'ora! |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 06/08/2011 : 13:33:27
|
CE L'ABBIAMO NOI......CE L'ABBIAMO NOI...........LO STRISCIONE CE LO ABBIAMO NOI........LALALAALLAALALALALALALALALALALAL!!!!!!!!Nella notte tornando a casa da una trasferta disastrosa.......abbiamo fatto irruzione nella sede dei ....vabbe'.....ultras azur -grana e gli abbiamo fottuto lo striscione senza faticare nel bloccare i 5 rappresentanti del tifo granata  ....e' gia' derby.......inoltre le vipere e coccodrilli sono liberi nel paesino granata......tre giorni......ma arriviamo martedi notte.........un solo grido un solo allarme..........il tuo stadio tutto in fiamme...........ahahahahahahahahahahahaahhaahah   |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/08/2011 : 16:59:37
|
credo che tu abbia saccheggiato la sede sbagliata...gli striscioni sono tutti ancora qui...magari non rammenti quando i Catanesi vi rubarono il vostro e ne chiesero il riscatto!!!ah ah ah BUFFONI! Fai attenzione...scendo in campo con la cinghia! |
|
 |
|
Sugnolo
Primavera

28 Posts |
Posted - 07/08/2011 : 19:12:08
|
Stilllll sei malatoooo |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 00:16:46
|
quote: Originally posted by Sugnolo
Stilllll sei malatoooo
Parla quello sano... Comunque mentre tu eri in giro per l'europa,io mi toglievo un po di anni,un po di ruggine,allenandomi per essere pronto in campionato e Coppa Giovani dove ti ricordo...tra qualche settimane ti sfiderò... Sts ho fatto una gara di sacrificio,un 5.5 che cmq il mister ha apprezzato.Ora sotto con il Gobbo!... 26 AGOSTO... DIVENTERAI 39 LUGLIO!!!!!! |
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 10/08/2011 : 12:04:02
|
SCV PREMATLETIC VALENCIA 1-1... voto 7!
Il Giorno del Derby è arrivato!Il Mister ieri mi ha fatto i complimenti per la partita di coppa giovani,mi è mancato solo il Gol,magari lo tengo per stasera.Approposito...il presidente mi ha detto di non lavarmi i denti,e di mangiare aglio e cipolla in quantità industriale,dice che serve per scardinare le difese avversarie... vado a farmi un Gin Lemon...quello delle 11.00 l'ho già "trasformato"... chi viene con me? |
|
Edited by - Still on 10/08/2011 12:05:27 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 11/08/2011 : 14:54:07
|
SCV PREMATLETIC 26 AGOSTO 0-0 VOTO 5
Il giorno dopo il derby,il mio primo derby...mi è rimasto un gusto agrodolce in bocca... Intanto tengo a precisare se mai c'è ne fosse bisogno,che tra me e Tapparella esiste una grande amicizia,stima reciproca ben poca in quanto lui Gobbo,ed io "Granata da legare",ma non prendete i commenti di ieri durante la gara come una rissa on line!per carità nulla a confronto degli illeggibili,improponibili,sms che ci siamo mandati durante tutta la giornata,(il primo è stato alle 2 di notte...spero di averlo svegliato!era quello delle uova marce nel ritiro dei rigatini)e fin da settimane prima... Detto questo(in veste di azionista di riferimento)torno a vestire i ruvidi,ed arroganti vestiti di Tiziano Still! Che dirvi,ho giocato 9 minuti,ho provato un dribbling non riuscito,ho provato un passaggio..fuori misura,ed ho rifilato una tacchettata a Melotti che alla fine mi ringrazierà...si farà 10 gg di vacanza stando lontano da quello squallido centro sportivo( ma c'è l'avete il centro sportivo o vi allenate nelle riserve?...conigli!)Mi han dato 5..ah ah Il pubblico invece mi ha dato 10!uscire tra il delirio della gente che invocava il mio nome,e con quella coreografia iniziale...è stato semplicemente indimenticabile,sono entrato in così poco tempo nei cuori dei tifosi! La gara poi è stata brutta lo so,il Mister sta con un piede e mezzo fuori dal C.R.A.G. e se passo da lì oggi gli metto fuori pure l'altro mezzo piede!Come giocatore ha dato tanto a questa squadra,ma come Allenatore,può giusto andare ad allenare il 26 Agosto! Ben venga Ernestino Gozzi,uno che fa paura già solo a salutarlo,con lui ci salveremo,sono sicuro! bene vado a farmi sto gin Lemon che da mezz'ora che mi guarda e mi dice...bevimi..bevimi..bevimi.. ... ... .. .. .. .. .. . . . . . |
|
Edited by - Still on 11/08/2011 15:27:50 |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 12/08/2011 : 12:52:46
|
al ritorno al posto del n° 10 (ahaahahaa il numero di rosina) ti metto un mirino!!!!!!!!!non avrai tempo di scappare come l'altro ieri!!!!!!!!!  |
 |
|
Sugnolo
Primavera

28 Posts |
Posted - 13/08/2011 : 19:58:31
|
Still la sola delle sole!!! uno scarparo! |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 13/08/2011 : 22:55:08
|
E dopo questa tua affermazione ti stampo una doppietta nell'ultima giornata del girone di coppa Giovani...e vengo ad esultare sotto la curva del "Maceri" |
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 15/08/2011 : 14:52:59
|
SHARK TEAM SCV PREMATLETIC VOTO 6
9 buoni minuti,con un dribbling(messo a sedere con una finta e contro finta)e purtroppo il passaggio seguente sbagliato... Mister Gozzi sa che può contare su di me!soprattutto ora che le voci di smobilitamento si fanno sempre più insistenti.Fuori chi non merita d'indossare la casacca Azur Grana! |
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 18/08/2011 : 09:24:50
|
quote: Originally posted by Sugnolo
Still la sola delle sole!!! uno scarparo!
quotone!!!!!!!!!!!    |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 18/08/2011 : 11:37:17
|
FC BARCELLONA SCV PREMATLETIC VOTO 6
Con la rifondazione che ci sarà la prossima stagione,diventerò la stella di questa squadra che tra 4/5 stagioni tornerà a brillare di luce propria!
Cari Tapparella e Sugnolo...ieri il sottoscritto ha preso 6...voi manco a scuola prendevate 6,in 3 interrogazioni sommando i voti! |
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 20/08/2011 : 08:56:29
|
RIASSUNTO DEL FENOMENO A META' STAGIONE: 0 (ZERO) GOL FATTI 0 (ZERO) ASSIST MAI DECISIVO...........insomma i numeri parlano chiaro.....Fossi il tuo presidente ti avrei gia' mandato a tagliare l'erba del "grande" ahahahahaahhaah torino!!!!!!!! |
 |
|
Topic  |
|