Author |
Topic  |
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 20/08/2011 : 14:18:13
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
RIASSUNTO DEL FENOMENO A META' STAGIONE: 0 (ZERO) GOL FATTI 0 (ZERO) ASSIST MAI DECISIVO...........insomma i numeri parlano chiaro.....Fossi il tuo presidente ti avrei gia' mandato a tagliare l'erba del "grande" ahahahahaahhaah torino!!!!!!!!
A difesa della categoria, mio caro Tapp, non vorrei che sminuissi il lavoro dei giardinieri... 
Al limite il giovane Tiziano Still potrebbe vangare l'orto del custode!!! Chissa' mai che con le braccia arriva dove i piedi non possono... 
|
Edited by - Salsiccia on 20/08/2011 14:18:47 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 20/08/2011 : 23:01:46
|
quote: Originally posted by Salsiccia
RIASSUNTO DEL FENOMENO A META' STAGIONE: 0 (ZERO) GOL FATTI 0 (ZERO) ASSIST MAI DECISIVO...........insomma i numeri parlano chiaro.....Fossi il tuo presidente ti avrei gia' mandato a tagliare l'erba del "grande" ahahahahaahhaah torino!!!!!!!!
A difesa della categoria, mio caro Tapp, non vorrei che sminuissi il lavoro dei giardinieri... 
Al limite il giovane Tiziano Still potrebbe vangare l'orto del custode!!! Chissa' mai che con le braccia arriva dove i piedi non possono... 
Caro Gobbo Tapparella... Innanzitutto ho 16 anni...gioco in serie B,ancora per poco ma ci gioco già! mai decisivo? ti sbagli...10 Agosto...rifilo un calcione al tuo difensore ! esco tra 2 ali di folla entusiasta,ed il giorno dopo il tuo difensore mi manda questo telegramma:
Spero d'incontrarti anche al ritorno stop...10 gg di ferie da quello spilorcio del mio presidente non li ho mai avuti stop...con profonda stima,Melotti...stop
Per Salsiccia: Mi meraviglio di te che tieni botta ad un gobbo!Se hai bisogno di qualcuno che ti tagli l'erba...facciamo un'amichevole,qualcuno tranquillo che lo mando in ferie...a vangare sicuramente no..a meno che non abbia tre gambe...e quelle le ho solo io |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 22/08/2011 : 01:54:07
|
SCV PREMATLETIC REAL BOLIGNOLA VOTO 6.5
9 minuti di vero furore agonistico,2 dribbling funambolici,ed un passaggio smarcante che il mio compagno non ha saputo sfruttare... eh già...predico nel deserto ...peccato per la diffida, dovrò stare molto attento nelle prossime gare...
NOTA: nella cronaca Tiziano Still ruba palla a centrocampo e riparte in contropiede,Taccola raccoglie il passaggio di Still ma viene fermato ottimamente da Perdono.Questo passaggio vincente non viene conteggiato nel computo delle prestazioni,che invece segnalano 2 su 2 dribbling riusciti.Potrebbe influire sul voto questa mancanza? |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 24/08/2011 : 22:48:53
|
ALE' BURDEL SCV PREMATLETIC VOTO 5 ESPULSO!!!
Incredibile...non ho parole...sono stato preso di mira dai tifosi avversari,il loro Mister nell'intervallo mi ha portato un bicchiere di Coca & Rum dicendomi"offre il Caverza"...e giù una risata... il contrasto poi,neanche l'ho toccato,aspettavano solo quello,l'arbitro ha abboccato...espulso!ma piantiamola!ogni volta che guardo gli arbitri mi ammoniscono,ora non posso neanche fare un contrasto che mi sbattono fuori!Non sono un Killer!ma il calcio non è un gioco per signorine!chiederò alla società di fare ricorso!voglio la prova televisiva! che pochezza ragazzi...ci vogliono in C...ed io sono il loro mirino...ORA BASTA! |
|
Edited by - Still on 24/08/2011 22:51:31 |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 25/08/2011 : 13:01:40
|
quote: Originally posted by Still
ALE' BURDEL SCV PREMATLETIC VOTO 5 ESPULSO!!!
Incredibile...non ho parole...sono stato preso di mira dai tifosi avversari,il loro Mister nell'intervallo mi ha portato un bicchiere di Coca & Rum dicendomi"offre il Caverza"...e giù una risata... il contrasto poi,neanche l'ho toccato,aspettavano solo quello,l'arbitro ha abboccato...espulso!ma piantiamola!ogni volta che guardo gli arbitri mi ammoniscono,ora non posso neanche fare un contrasto che mi sbattono fuori!Non sono un Killer!ma il calcio non è un gioco per signorine!chiederò alla società di fare ricorso!voglio la prova televisiva! che pochezza ragazzi...ci vogliono in C...ed io sono il loro mirino...ORA BASTA!
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 25/08/2011 : 13:03:16
|
[quote]Originally posted by TAPPARELLA
[quote]Originally posted by Still VOTO 5 ESPULSO!!![/b]
al peggio non c'e' FINE!!!!!!!!AHAHAHAHAHHA AHAHAHAH  |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 25/08/2011 : 13:37:53
|
[quote]Originally posted by TAPPARELLA
[quote]Originally posted by Still VOTO 5 ESPULSO!!![/b]
al peggio non c'e' FINE!!!!!!!!AHAHAHAHAHHA AHAHAHAH 
AH AH AH ...vedrai l'11 settembre...al peggio si potrà sempre peggiorare
|
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 03/09/2011 : 14:21:29
|
Derby giovanile...
"Sts ho la grande possibilità di realizzare il mio primo gol ufficiale, anche se solo a livello giovanile.Quale miglior modo per innaugurare il tabellino dei gol fatti,se non facendo il primo storico gol niente meno che ai cuginastri?Per oggi ho deciso,Niente Gin Lemon! UMILIAMOLI! AGGIORNAMENTO UMILIATI!
SCV PREMATLETIC vs "GHOST" 26 AGOSTO...VOTO 9!!!
2 gol,1 assist,1 traversa! che altro dire...questo sono io! Caro tapparella sogna ancora...
|
|
Edited by - Still on 04/09/2011 11:29:28 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 15/09/2011 : 14:11:07
|
SONO ANCORA UN GIOCATORE DI SERIE B!!!
Alla luce di ciò che è successo ieri sera,sono ancora un giocatore di serie cadetta,quindi chiederò un adeguamento contrattuale,una nuova bicicletta,una riserva speciale del miglior whisky che io è il mio amico"Caverza" ci scoleremo per festeggiare la salvezza...
P.s Ehi cugini sfigati! siamo finiti davanti!!! |
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 25/09/2011 : 22:34:15
|
Questa sera ho avuto l'onore di giocare contro un grande amico a cui ho fatto da padrino per il suo battesimo,infatti suo Padre mi telefonò una sera chiedendomi consiglio su come chiamare il suo ragazzo ormai 17 enne,ed io gli dissi:se gioca nella Samp Boskov,chiamalo "Vujadin"! Vujadin Alanovic & Tiziano Still,una coppia da sballo,con la supervisione del mitico Caverza!Un uomo,2 ragazzi,3 bicchieri,una chitarra...e qualche zocc...ehm... si beh ci siamo capiti... L'unica cosa che non ho capito bene è questa.Tiziano Still,presente in tutte le azioni pericolose Azur grana,colpisce una traversa con un tiro a botta sicura,voto 4.5!... Vuja Alanovic legge le carte tutta la sera al pubblico,sempre con la palla di cristallo in mano...6,5! Una volta mi ammoniscono,una volta mi sbattono fuori,i giornalisti sempre a darmi 4.5...ma la smettiamo???
|
|
Edited by - Still on 25/09/2011 22:35:57 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 08/10/2011 : 22:46:39
|
Derby Giovanile.. VOTO 7.5
Vergognoso..ed hanno pure il coraggio di chiamarla squadra...
Purtroppo essere stato nominato migliore in campo non è servito a niente Alla fine quel Tapparella Montero,figlio del presidente,e quindi raccomandato,non l'ha mai vista come il resto della sua squadraccia, Ringrazio Mister Bressi per le belle parole,e me ne vado a farmi un bicchiere assieme al mio amico Vuja Alanovic,e il suo compagno Ancelotti un alcolizzato di prima fascia... |
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 01:05:37
|
50 presenze ufficiali in maglia Azur Grana! a 18 anni...Grande Tiziano Still il ragazzo cresce bene... |
|
 |
|
Topic  |
|