Tu al max avrai uno dei cinesi a cui devi dare un pacco di soldi..per le scommesse perse su "Still C"...sarà una pippa mostruosa,che dovrai far giocare per forza,sempre e soprattutto da titolare!
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
quote:Originally posted by admin C'e' anche un vantaggio, forse sottovalutato, oltre alla questione puramente estetica; il giocatore arriva sicuramente alla prossima pescata, senza aspettare magari la nona o decima settimana
Ah....questo mi era sfuggito...avevo capito che fosse indispensabile per pescare lo straniero,non che desse la certezza della pescata alla giornata 5. Inversione ad U...ho preso lo scout e largo agli stranieri!!
Un momento, vengo folgorato anch'io sulla via di Damasco: se prendere uno scout di livello minimo garantisce la pescata alla prima occasione possibile, prendo un'intera colonia di boy-scout! Questo particolare non l'avevo colto neanch'io. Anche se questa funzione può essere esercitata una sola volta a stagione, la cosa mi sembra già più interessante del semplice aspetto esterofilo!
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
Un momento, vengo folgorato anch'io sulla via di Damasco: se prendere uno scout di livello minimo garantisce la pescata alla prima occasione possibile, prendo un'intera colonia di boy-scout! Questo particolare non l'avevo colto neanch'io. Anche se questa funzione può essere esercitata una sola volta a stagione, la cosa mi sembra già più interessante del semplice aspetto esterofilo!
Ioka, andando verso Damasco. non dimenticare questa importante 'clausola':
3) aver effettuato almeno 5 allenamenti consecutivi
Ioka, andando verso Damasco. non dimenticare questa importante 'clausola':
3) aver effettuato almeno 5 allenamenti consecutivi
blur, sei sempre il solito puntiglioso! Certo che tengo presente la clausola, non a caso ho scritto "alla prima occazione possibile" e non quando non è ancora possibile (cioè prima dei 5 allenamenti)! Comunque ti mando una cartolina da Damasco, ok?
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
ingrato! sigh, sob... cercavo solo di esserti utile... poi, se non te l'avessi ricordato, alla prima occaZione me l'avresti fatto pesare!
ciao ioka, torna presto, la B3 aspiettaattè!
No, ma hai fatto bene, blur... tu hai l'obbligo di essere puntiglioso... e io quello di fartelo notare. Funziona così! Grazie per l'augurio ma penso che calcherò per almeno un paio di stagioni la C, prima di riprovare la promozione con una squadra meglio attrezzata di quella che hai conosciuto, e per questo progetto ci vogliono 2-3 stagioni... quindi vedi di arrivare in A nel frattempo, sennò saranno affari tuoi!
ALBO D'ORO UFFICIALE:
ok avete fugato tutti i miei dubbi iniziali.....allora largo ai novelli gigi e andrea e ai futuri aristoteles.....a questo punto speriamo che il mr vada nel pallone come il grande lino banfi!grazie admin sei sempre innovativo!
e pur io la penso come lui...l ho sempre odiato lo scout! ma a sto giro...mi tocchera'
A chi lo dici...mi ero pure guadagnato l'oscuramento delle dichiarazioni dalla sede in seguito all'introduzione dello scout!!! Fortunatamente la caratteristica che ci fece infuriare,la preveggenza, ormai non c'è più, e senza tale opzione non aveva più una grossa utilità.Era necessario trovare un modo per rilanciarlo,questo mi sembra simpatico...mercoledi avrò il mio sud americano!!!
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3