Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 La voce arbitro..!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maurizioneapolis
Primavera

95 Posts

Posted - 10/10/2011 :  17:11:41  Show Profile  Reply with Quote
L'arbitro e' una parte importante nel gioco del calcio,molto spesso riesce ad essere piu' determinante anche di un hamsik o ibrahimovic ....ora a parte gli scherzi(mica tanto)credo che in questo gioco cosi' importante,si potrebbe aggiungere una postilla sulla severita' dell'arbitro di turno,magari con delle faccine che con la loro espressione facciano capire ai managers di quell'incontro a cosa si puo' andare incontro se si mette un impegno troppo alto;non credo sia una cosa di difficile fattura,ma per ora lancio l'idea,poi sara' il re admin a controllare la fattibilita'!!

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 10/10/2011 :  19:29:31  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
È simpatica come idea, ma nella realtà non è che si sa a priori se quel giorno all'arbitro gli girano.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 10/10/2011 :  21:32:30  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Se gli girano non si sa, ma se è uno che al minimo tocco ti ammonisce si sa; niente male come idea!

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 10/10/2011 :  22:44:12  Show Profile  Reply with Quote
Non trovo il collegamento "impegno alto/basso=arbitro severo/buonista"
A parere mio non è impegnandosi di più o di meno che possa cambiare la severità dell'arbitro...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

maurizioneapolis
Primavera

95 Posts

Posted - 10/10/2011 :  22:50:19  Show Profile  Reply with Quote
Tiziano,il collegamento e' semplice;se io vedo che mi viene assegnato un arbitro severo,in quella gara so' che se metto impegno sopra il 70,e' molto probabile,che finisco in 10..certo questo puo' accadere anche adesso;ma il discorso e' proprio questo,io adesso imposto al buio,spero che il concetto sia piu' chiaro...poi il collegamento te lo do' privatamente,per non pubblicizzare altri manageriali..!!
Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 10/10/2011 :  23:24:03  Show Profile  Reply with Quote
Sono abbastanza d'accordo con still quando dice che l'impegno non intacca la severità dell'arbitro; comunque l'idea è bella però bisognerebbe a quel punto dare delle skill anche all'arbitro come severità, giudizio, bravura ma la cosa sarebbe molto impegnativa direi... Semmai si potrebbe fare in modo che appaia il nome dell'arbitro, con un database come x la nascita dei giovani anche uno con nomi x l'arbitro che poi viene assegnato random ogni giornata.
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 11/10/2011 :  12:03:39  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'idea di attribuire gradi di severità all'arbitro la trovo carina e realistica, però direi di prescinderla dall'impegno!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/10/2011 :  13:26:21  Show Profile  Reply with Quote
Vicino alla partita sarebbe carino avere uno di questi 4 arbitri, differenti di temperamento:

Arbitro "buono"

Arbitro "equilibrato"

Arbitro "severo"

Arbitro "molto (troppo) severo"

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 11/10/2011 :  13:31:55  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
carini!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

maurizioneapolis
Primavera

95 Posts

Posted - 11/10/2011 :  13:49:06  Show Profile  Reply with Quote
Per dare un idea venturinace ha illustrato bene la mia idea;ma io direi che con le sole faccine espressive,occuperemo meno spazio:(arbitro buono) (equilibrato) (severo) (molto severo)!!^_^
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 11/10/2011 :  13:49:28  Show Profile  Reply with Quote
e coccolosi (cit.)

scherzi a parte,son carucci!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 11/10/2011 :  14:13:18  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

L'idea di attribuire gradi di severità all'arbitro la trovo carina e realistica, però direi di prescinderla dall'impegno!

In parte che sia legata all'impegno ci sta...se si vuole vincere contro un avversario meglio attrezzato, necessariamente si devono alzare i toni agonistici, con conseguente aumento di rischio di cartellini.Io però a questo punto introdurrei una sorta di skill "cattiveria" ai singoli giocatori...più è alto tale parametro maggiore sarà il furore agonistico del calciotare e maggiore sarà il rischio sanzioni. Un sistema del genere renderebbe davvero interessante trovare il giusto connubbio tra l'impegno e la cattiveria...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 11/10/2011 20:20:45
Go to Top of Page

maurizioneapolis
Primavera

95 Posts

Posted - 11/10/2011 :  19:48:46  Show Profile  Reply with Quote
Robista,credo che dovresti aprire un altro post per quello che hai scritto,qui si discute di un idea sugli arbitri!!
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 11/10/2011 :  20:19:27  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by maurizioneapolis

Robista,credo che dovresti aprire un altro post per quello che hai scritto,qui si discute di un idea sugli arbitri!!

Non ne vedo il motivo visto che le mie proposte sono legate all'arbitro.
Si è sempre discusso delle eventuli implicazioni di un'idea all'interno dello stesso Thread,sarebbe dispersivo aprire altri post per parlare della stessa cosa.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 11/10/2011 20:21:43
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/10/2011 :  20:28:51  Show Profile  Reply with Quote
più che cattiveria (che nello sport non dovrebbe esistere) direi di utilizzare il termine "aggressività", che è legata e più vicina ad una situazione "di nervi" di un giocatore e non necessariamente vicina ad un atteggiamento atto a ledere altre persone

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

maurizioneapolis
Primavera

95 Posts

Posted - 12/10/2011 :  06:41:49  Show Profile  Reply with Quote
Robista,non voglio entrare in polemica con te,per una cosa del genere;ci mancherebbema se tu mi vieni a parlare di giocatori,non vedo il nesso con l'argomento arbitri,se sbaglio chiedo venia!ma la cosa che piu' interessa a tutti,e' la quotazione dell'idea!!buona giornata.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page