Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 che sfiga!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 26/02/2012 :  09:32:32  Show Profile  Reply with Quote
aggiungerei che dipende anche dalle altre skill...

un bel 89/89 che ha anche 89 in dribbling? o anche una punta con un bel 60 in entrate?

la mia punta più prolifica è stata un 86/86/86!!!

però credo che ai vertici della serie a con gli 85 non hai molte speranze, specie se non hai contro dei 91, ma 11 99/99/>80

Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 27/02/2012 :  11:05:20  Show Profile  Reply with Quote
Si ma io sto puntando allo scudetto tra qualche stagione.. la serie A già la feci ma non potendo puntare per il titolo mi riproposi , visto che il mio primo obiettivo era arrivare in A, di puntare allo scudetto.
Come dite voi si magari un 89 gioca meglio di un 92 ma per il mio obiettivo vedendo le rose dei miei ipotetici rivali anche un 92 sarebbe "solo" un buon player senza contare come si accennava sopra del danno economico provocato dalla perdita del taglio di indennizzo, di 9 giocatori per ora, che non è uno scherzo...
Certo non potevo pretendere che arrivassero tutti a 99... ma aspettarsi una situazioni del genere è come pretendere al contrario che tutti i giocatori arrivassero come minimo a 95.. poi vabbè ognuno ha il proprio punto di vista e il proprio obiettivo però penso oggettivamente di essere stato (troppo) sfortunato è che dispiace visto che come potete immaginare ce ne vuole di tempo per fare questi tipi di progetti..

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 27/02/2012 :  14:03:56  Show Profile  Reply with Quote
Beh intanto Ti ho preso Consolini,ti dirò come si comporta il ragazzo strada facendo ma le potenzialità per diventare una bandiera Azur Grana..sembra averle tutte...devo solo ripulirlo un po...sai com'è ha sto difetto di nascita...è gobbo...ma lo rimetteremo a posto,lo faremo ragionare...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 03/03/2012 :  02:19:07  Show Profile  Reply with Quote
difetto

juventus d.b. B2
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page