Author |
Topic |
alessio
Primavera
Italy
143 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 07:54:23
|
a prima vista ho trovato queste novitá: due leghe nuove (le vincitrici dei campionati a b c) il promesso taglio degli over 85 per ora nulla di più
|
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 08:06:43
|
Nella FM League ci sono anche alcune vincenti di girone D! Non capisco con quale criterio però... Presumo che admin voglia implementare ancora qualcosa visto che non ha ancora fatto la comunicazione ufficiale! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 10:32:42
|
5 migliori Serie D 5 migliori Serie C questo per quanto riguarda la FmLeague La super League prime 3 A Prime classificate B semifinaliste Copjpa Italia |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 11:22:10
|
e i tagli sono tutti del 50% se non sbaglio....... |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 11:22:39
|
Quindi se uno e in un girone tosto se la sogna... Capito... |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 11:33:54
|
quote: Originally posted by pat84
Quindi se uno e in un girone tosto se la sogna... Capito...
pessimista..... |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 11:57:59
|
Eh mi sembra cosi... X prendere da esempio me qualche stagione fa. Ero salito in C facendo una miriade di punti e avevo la rosa con un 65 di media skill. Se devi sudarti la promozione con 2-3 squadre te lo sogni di farti questa nuova coppa! Comunque son felice che ci siano due nuove competizioni! Sperando che non facciano ulteriormente aumentare il gap economico tra grandi e piccole. |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 12:05:40
|
Eh mi sembra cosi... X prendere da esempio me qualche stagione fa. Ero salito in C facendo una miriade di punti e avevo la rosa con un 65 di media skill. Se devi sudarti la promozione con 2-3 squadre te lo sogni di farti questa nuova coppa! Comunque son felice che ci siano due nuove competizioni! Sperando che non facciano ulteriormente aumentare il gap economico tra grandi e piccole.
ecco forse il fatto che tanti faranno piu' soldi di sicuro rispetto a noi non mi fa felicissimo,ma le novita' porteranno a questo......speriamo di tornare in alto.... |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 14:00:15
|
quote: Originally posted by Tapparella
Eh mi sembra cosi... X prendere da esempio me qualche stagione fa. Ero salito in C facendo una miriade di punti e avevo la rosa con un 65 di media skill. Se devi sudarti la promozione con 2-3 squadre te lo sogni di farti questa nuova coppa! Comunque son felice che ci siano due nuove competizioni! Sperando che non facciano ulteriormente aumentare il gap economico tra grandi e piccole.
ecco forse il fatto che tanti faranno piu' soldi di sicuro rispetto a noi non mi fa felicissimo,ma le novita' porteranno a questo......speriamo di tornare in alto....
Mah...Ragazzi.. di che vi lamentate?
SuperLeague..prime 3 di serie A + promosse dalla B+ 4 semifinaliste Coppa Italia..
FMLeague.. le 5 migliori prime classificate serie C + le 5 migliori classificate della serie D
Tutto ciò che abbiamo sempre sognato(e che avevamo cercato di coprire con tornei organizzati) ora è tutto confezionato in coppe ufficiali dove il funzionamento è lo stesso che per la Coppa Italia, consumo di forma/decimali skill/incassi divisi a metà...
Chiunque può parteciparvi,basta vincere,e farlo nel miglior modo possibile,è una cosa in più per invogliare i manager che a quanto si dice non vogliono salire,una cosa per tutti non solo per i grandi ma anche per i piccoli... Pat: tu hai già vinto una serie D.. probabilmente avresti avuto la possibilità di farti la FMLeague..ovvio che nessuno ti regalerà nulla,io per fare la FMSuperLeague ho dovuto vincere un campionato di serie B..ed ora per poter partecipare di nuovo la prossima stagione dovrei arrivare a podio... di che ti lamenti?? |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Capry
Primavera
112 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 14:10:17
|
quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Tapparella
ecco forse il fatto che tanti faranno piu' soldi di sicuro rispetto a noi non mi fa felicissimo,ma le novita' porteranno a questo......speriamo di tornare in alto....
Mah...Ragazzi.. di che vi lamentate?
SuperLeague..prime 3 di serie A + promosse dalla B+ 4 semifinaliste Coppa Italia..
FMLeague.. le 5 migliori prime classificate serie C + le 5 migliori classificate della serie D
Tutto ciò che abbiamo sempre sognato(e che avevamo cercato di coprire con tornei organizzati) ora è tutto confezionato in coppe ufficiali dove il funzionamento è lo stesso che per la Coppa Italia, consumo di forma/decimali skill/incassi divisi a metà...
Chiunque può parteciparvi,basta vincere,e farlo nel miglior modo possibile,è una cosa in più per invogliare i manager che a quanto si dice non vogliono salire,una cosa per tutti non solo per i grandi ma anche per i piccoli... Pat: tu hai già vinto una serie D.. probabilmente avresti avuto la possibilità di farti la FMLeague..ovvio che nessuno ti regalerà nulla,io per fare la FMSuperLeague ho dovuto vincere un campionato di serie B..ed ora per poter partecipare di nuovo la prossima stagione dovrei arrivare a podio... di che ti lamenti??
Questa volta quoto still :) ahahhaha...sususu se si vuole partecipare a queste coppe , impegnatevi a salire di categoria invece di stare seduti sugli allori della serie D ...:) anzi io se ero in admin avrei tolto la partecipazione alla coppa italia allle squadre dalla serie D in poi :)! ( E sta parlando uno ke probabilmente il prossimo anno torna in serie D ) XD... |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 14:22:58
|
Si vabbe... Levare la coppa Italia ai team di serie D e una ca.... Pazzesca. Stil si,ma quello che dicevo io e che con una squadra ridicola avrei potuto parteciparvi,grazie al girone "morbido" in cui ero. Qui non basta vincere la D/C ma stravincerla. In poche parole no girone abbordabile = no coppa Cmq ripeto,son felice che ci siano nuove competizioni,ora il gioco vivra quasi tutti i giorni della settimana! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 14:30:23
|
Si vabbe... Levare la coppa Italia ai team di serie D e una ca.... Pazzesca. Stil si,ma quello che dicevo io e che con una squadra ridicola avrei potuto parteciparvi,grazie al girone "morbido" in cui ero. Qui non basta vincere la D/C ma stravincerla. In poche parole no girone abbordabile = no coppa Cmq ripeto,son felice che ci siano nuove competizioni,ora il gioco vivra quasi tutti i giorni della settimana!
Daltronde,nella realtà per andare in Europa League devi fare un ottimo campionato,se lo fai buono non vai in Europa... Se vuoi fare la Champions,devi avere una squadra che lotta per lo scudetto,altrimenti non ci vai.. Tu hai una squadra giovane,se vuoi tutto e subito ovvio che difficilmente avrai tutto e subito,tra un paio di stagioni magari avrai una corazzata che il campionato di serie D te lo bevi tutto di un sorso...tra l'altro... sei nuovo!!! devi avere pazienza!!!
P.s. l'Eco di Fm con 2 pagine in più...da domani lo faccio pagare |
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 15:08:43
|
Si si... Sono un niubbo! Mah,vediamo un po'.. |
|
|
Capry
Primavera
112 Posts |
Posted - 24/11/2012 : 19:11:41
|
pat tranquillo, non questa ma dalla prossima stagione , credo che con queste due coppe le serie D ...diventeranno molto più morbide ed equilibrate perchè si libereranno di corazzate che stanno in D solo x fare soldi e veder crescere i propri giocatori belli beati e senza stress di retrocessioni :). |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 26/11/2012 : 08:27:05
|
Nella FM League ci sono anche alcune vincenti di girone D! Non capisco con quale criterio però... Presumo che admin voglia implementare ancora qualcosa visto che non ha ancora fatto la comunicazione ufficiale!
gioco da 5 anni a fm e ti ricordo sempre come lo stesso piagnone <3 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 26/11/2012 : 10:19:35
|
Mi diverte fare il pignolo!Io comunque mi ricordo di te come il solito rompi... Ehm... In simpatia e! |
|
|
Topic |
|