Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Novità per questa stagione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 26/11/2012 :  16:08:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

quote:
Originally posted by pat84

Nella FM League ci sono anche alcune vincenti di girone D! Non capisco con quale criterio però...
Presumo che admin voglia implementare ancora qualcosa visto che non ha ancora fatto la comunicazione ufficiale!

gioco da 5 anni a fm e ti ricordo sempre come lo stesso piagnone <3

ahahah scusate non ho resistito

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 26/11/2012 :  18:56:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, mi domandavo:

le partite delle legehe FM daranno allenamento(crescita skill) come le amichevoli, oppure come il campionato?

Lo stesso per la parte consumo della forma, perchè se saranno viste come partite di campionato, senza allenamenti supplementali, la vedo dura....

A 'sto punto verrebbe da sperare in una gestione simil amichevole.
Lì già ci si mettono ogni tanto gli infortuni.....

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 26/11/2012 :  19:59:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GiulioC

Ciao, mi domandavo:

le partite delle legehe FM daranno allenamento(crescita skill) come le amichevoli, oppure come il campionato?

Lo stesso per la parte consumo della forma, perchè se saranno viste come partite di campionato, senza allenamenti supplementali, la vedo dura....

A 'sto punto verrebbe da sperare in una gestione simil amichevole.
Lì già ci si mettono ogni tanto gli infortuni.....

Da quello che ho capito (salvo comunicazioni ufficiali) sono considerate come le partite di coppa ufficiale. Perdi forma, prendi skill ma l'allenamento rimane il solito. In poche parole devi gestire la forma.

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 29/11/2012 :  18:31:56  Show Profile  Reply with Quote
Vabbè, in mancanza di comunicazioni ufficiali su perdita forma, incassi, conteggio partite per i giovani, guadagno skill, metto la formazione che danneggi meno possibile il campionato.

Peccato avere un solo giovane, sennò mettevo tutti primavera

Ciao

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 29/11/2012 :  18:44:20  Show Profile  Reply with Quote
Si possono effettuare solo tre cambi, giusto?

Mastiffs/ Real Naples/ A
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 29/11/2012 :  23:32:12  Show Profile  Reply with Quote
in partita di campionato e coppa si.....5 in amichevole!!!!!!!!!!!!

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/11/2012 :  23:32:44  Show Profile  Reply with Quote
stiamo tutti aspettando la comunicazione ufficiale che credo a questo punto sia doverosa

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 29/11/2012 :  23:42:54  Show Profile  Reply with Quote
vero ventu!!!!!!! sta volta massimo ci ha lasciato in attesa

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 30/11/2012 :  16:10:05  Show Profile  Reply with Quote
Ad occhio mi sembra di vedere:

- recupero forma per chi non ha giocato.
- nessun bonus di un punto forma per l'allenamento (che infatti risulta ancora già effettuato)
- scatti delle skill.

Beh, così è più che gestibile.

Grazie Admin.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 30/11/2012 16:11:06
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 30/11/2012 :  17:00:15  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

- nessun bonus di un punto forma per l'allenamento (che infatti risulta ancora già effettuato)
- scatti delle skill.

Grazie Admin.

Secondo me sono tutti bug questi... a parte l'allenamento già effettuato.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 30/11/2012 :  20:12:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:

- scatti delle skill.

Grazie Admin.

Secondo me sono tutti bug questi... a parte l'allenamento già effettuato.

E speriamo siano bugs... altrimenti è meglio ritirarle queste competizioni

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 01/12/2012 :  01:42:58  Show Profile  Reply with Quote
Sará un ragionamento egoista in quanto quest'anno ci sono capitato in mezzo, ma io invece una logica ce la vedrei in quello che viene definito un bug.
Anzi, se poi Admin dirá che era un bug, parlerò di logica involontaria......

Per vari motivi:

Se é un torneo gestito come le amichevoli, nato per dare cassa alle neo promosse allora sarebbero bugs.

Se fosse un torneo gestito come la Coppa, probabilmente chiederei di esserne escluso, si tratta di un torneo di squadre che sono al 90% neopromosse in lotta per la salvezza.
Un torneo similcoppa le ammazzerebbe a livello di forma.

Si parla sempre del fatto che ci sono manager che preferiscono rimanere in seconda/terza posizione di C e D per arricchirsi.
Se questo torneo desse solo la possibilità di 9 mezzi incassi in più, stremando la rosa, non credo che li spingerebbe a vincere i rispettivi campionati è salire di categoria, anzi avrebbe l'effetto contrario.
Mettiamo invece che, oltre al prestigio statistico, sia l'occasione per avere una stagione nella quale beneficiare di quelli che vengono definiti bugs.

Non potrebbe smuovere quello che per me é il vero scoglio di FM per i neo iscritti e vera fonte di squilibrio? Una serie D fatta per buona metà di squadre che dovrebbero stare in C in B se non in A

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 01/12/2012 02:25:54
Go to Top of Page

Capry
Primavera

112 Posts

Posted - 01/12/2012 :  07:25:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sará un ragionamento egoista in quanto quest'anno ci sono capitato in mezzo, ma io invece una logica ce la vedrei in quello che viene definito un bug.
Anzi, se poi Admin dirá che era un bug, parlerò di logica involontaria......

Per vari motivi:

Se é un torneo gestito come le amichevoli, nato per dare cassa alle neo promosse allora sarebbero bugs.

Se fosse un torneo gestito come la Coppa, probabilmente chiederei di esserne escluso, si tratta di un torneo di squadre che sono al 90% neopromosse in lotta per la salvezza.
Un torneo similcoppa le ammazzerebbe a livello di forma.

Si parla sempre del fatto che ci sono manager che preferiscono rimanere in seconda/terza posizione di C e D per arricchirsi.
Se questo torneo desse solo la possibilità di 9 mezzi incassi in più, stremando la rosa, non credo che li spingerebbe a vincere i rispettivi campionati è salire di categoria, anzi avrebbe l'effetto contrario.
Mettiamo invece che, oltre al prestigio statistico, sia l'occasione per avere una stagione nella quale beneficiare di quelli che vengono definiti bugs.

Non potrebbe smuovere quello che per me é il vero scoglio di FM per i neo iscritti e vera fonte di squilibrio? Una serie D fatta per buona metà di squadre che dovrebbero stare in C in B se non in A

anche secondo me è giusto che si recuperi la forma, perchè nella realtà non si disputano partite di campionato coppa italia champions o coppa uefa nella stessa settimana.

P.S Giulio , il problema è che qua ALCUNI pensano che manager che hanno rose da serie A-B e invece stanno in serie C-D...SONO SOLO DEGLI INCAPACI.
Però non pensano che questi INCAPACI, sono cosi bravi a farsi rose fortissime ,che poi non riescono a salire di categoria?!MAHHHH NON CREDO PROPRIO...

Edited by - Capry on 01/12/2012 10:23:14
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 01/12/2012 :  11:19:17  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi tranquilli pero'!!!!quando torna massimo sistema davvero tutto ....magari staremo fermi una settimana visti i presunti e alcuni verificati bug, ma tutto tornera' a posto!!le coppe nuove e la perdita di forma? IO STO ROSICANDO da fare schifo per non farle e ho un granata friulano che me lo fa pesare quindi...........e mi scoccia dirlo ma INVIDIO DA MORIRE chi le sta giocando!!
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/12/2012 :  11:40:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tapparella

ragazzi tranquilli pero'!!!!quando torna massimo sistema davvero tutto ....magari staremo fermi una settimana visti i presunti e alcuni verificati bug, ma tutto tornera' a posto!!le coppe nuove e la perdita di forma? IO STO ROSICANDO da fare schifo per non farle e ho un granata friulano che me lo fa pesare quindi...........e mi scoccia dirlo ma INVIDIO DA MORIRE chi le sta giocando!!

A parte che non sono friulano.. cmq devi rosicare... rosicare .. rosicare...invece di scrivere dichiarazioni sul forum che non hanno nulla a che fare con FM(tra l'altro gli anni sono 3 non 5... vabbè magari per voi anche 30)Continua a rosicare... e ringrazia che se non è un bug ti sto facendo crescere Adriano Celentano gratis...
Giovedì? Walker Texas Ranger ?

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Edited by - Still on 01/12/2012 11:41:55
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page