Beh... però ammetterai che, quantomeno, hanno stravolto lo spirito di un simulatore sportivo che dovrebbe essere quello di ottenere i migliori risultati possibili sul campo. Riempirsi le casse serve a poco, se poi preferisci rimanertene in C-D. Mica puoi spenderteli per far la bella vita.
mi sa che effettivamente era un bug la ripresa della forma per i giocatori non in campo nella fm league. Dopo la partita di campionato, mi ha scalato come se non ci fosse stato il recupero.
Come ha scritto Admin ( grazie della consueta disponibilità alla "causa" anche in momenti particolari ) nell'altro topic, apparte l'aumento di skill, il resto erano bugs.
Sinceramente resto della mia idea, lungamente espressa in precedenza ma completamente caduta nel vuoto. Però appurato che le regole erano altre concordo pienamente nella restituzione della forma "indebitamente " recuperata con la giornata di FM League.
A questo punto però spero che le prossime giornate si svolgano di martedì spostando le amichevoli al giovedì. Ciò oltre che essere più vicino alla realtà (una sola partita ufficiale extra-campionato tra due giornate ) permetterebbe di gestire meglio la forma. Due partite ufficiali senza allenamento consecutive sono dure da gestire. Soprattutto per le neopromosse. Si rischia di essere costretti a rinunciare alla Coppa.
Una informazione ufficiale importante riguarda i giovani: la partecipazione ai tornei rientra nelle due partite precedenti la giornata delle giovanili?