Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 20 proposte
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 28/07/2013 :  11:59:22  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Ogni tot di stagioni raccolgo le mie idee per quanto riguarda quello che secondo me manca a questo gioco e propongo una lista delle cose che mi piacerebbe trovare su FM (sono in ordine sparso):

1) carriera allenatori, gli allenatori potrebbero avere dei parametri nuovi (pochi) come esperienza (stagioni da allenatore), psicologia (x alzare il morale), reputazione (scarto tra vittorie e sconfitte), etc.;

2) preparatore atletico, per migliorare la forma;

3) assist di Coppa, nelle schede dei giocatori ci sono tutti i parametri ma manca sempre questa colonna;

4) segnalini inattività manager, se un manager non logga da più di un mese appare un pallino rosso, se non logga da più di una settimana pallino giallo, se assiduo pallino verde, questo per valutare istantaneamente la squadra che si va ad incontrare;

5) server nuovo!

6) seconda maglia, se fattibile mettere la possibilità di selezionare la maglia da usare in trasferta;

7) stato economico nascosto, per me non dovrebbe essere visibile la situazione finanziaria delle altre squadre;

8) nuovi edifici, come ristoranti, alberghi, centri commerciali e museo della squadra per avere nuovi introiti;

9) ricerca per nazionalità (o area geografica), aggiungere questo parametro nella ricerca dei giocatori;

10) differenziazione classifiche generali per serie, ovvero suddividere le classifiche gol, assist e media voto per serie, o almeno in due gruppi, A, B e C insieme in un gruppo e D ed E in un altro;

11) nuovi ruoli, come mediani e trequartisti;

12) eliminare alcuni allenamenti, penso che calci piazzati, agilità e potenza possano essere esclusi dagli allenamenti, ritengo che sono parametri che potrebbero crescere in maniera diversa, ovvero, in caso di vittoria sotto un temporale cresce la potenza, in caso di vittoria con caldo torrido cresce l'agilità, mentre per i calci piazzati più ne segnano più dovrebbe aumentare l'esperienza;

13) portare i moduli preferiti dall'allenatore a due;

14) semplificare il cambio atteggiamento, nelle tattiche avanzate per effettuare il cambio della atteggiamento bisogna anche selezionare il cambio modulo, anche se il modulo dovesse restare lo stesso, non si può fare in modo di selezionare l'atteggiamento a parte?

15) abbonamenti stadio, garantirebbero un minimo di spettatori, magari dipendendo dall'umore dei tifosi permetterebbero di avere un introito maggiore ad inizio stagione permettendo alla squadra di avere più liquidità da spendere in preparazione della nuova stagione;

16) correzione bug "riduci chiosco", problema ancora non risolto ...e io pago!

17) ricerca scout per area geografica, come da punto 9 anche per lo scout;

18) miglioramento scheda bilancio, gli stipendi di medico, allenatore e scout dovrebbero apparire in voci separate dagli stipendi;

19) sponsor, creare la possibilità di essere contattati da sponsor ad inizio stagione, con contratti per più stagioni, in base alla categoria;

20) correzioni menu a sx, se il menu è aperto non si vedono Super FM League ed FM League, magari riunire le tre Coppe ufficiali sotto una voce Coppe.

E' tutto, ne avrei altre ma non voglio esagerare!

Spero che admin possa darci un'occhiata e magari accontentare qualcuna delle mie richieste o che possano essergli d'aiuto per eventuali spunti su future modifiche ed innovazioni.

http://realnizza.weebly.com/

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 28/07/2013 :  16:57:05  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto ciò renderebbe fm sempre più vicina alla realtà, situazione che io ho sempre energicamente sostenuto! Ovviamente qualcosa sarebbe più utile, altre cose meno, ma in linea generale condivido tutto!
Aggiungerei:

21) contratti dei giocatori!
22) io ho proposto più di una volta la separazione della rosa giovanile da quella titolare, con la possibilità di promuovere\retrocedere liberamente i giocatori da una rosa all'altra. Ovviamente al compimento del 21esimo anno la promozione è automatica e la retrocessione non più possibile!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 28/07/2013 :  22:38:40  Show Profile  Reply with Quote
me ne basterebbero meta' per farmi felice come un bambino...

p.s. per la seconda maglia,tempo fa mi rispose admin...dicendo che aumenterebbe il "peso" della pagina...
di più nin zo',ma la proposi io...quindi me ne starei!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 30/07/2013 :  02:02:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

me ne basterebbero meta' per farmi felice come un bambino...

p.s. per la seconda maglia,tempo fa mi rispose admin...dicendo che aumenterebbe il "peso" della pagina...
di più nin zo',ma la proposi io...quindi me ne starei!

anche tre o quattro di quelle più "importanti" credo

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 03/08/2013 :  13:26:55  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Mi piacciono tutte e 22 le proposte, aggiungerei anche la possibilità di promozione e retrocessione delle giovanili, senza che siano legate per forza alla classifica della prima squadra

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 05/08/2013 :  07:55:13  Show Profile  Reply with Quote
Io aggiungerei come proposta la seguente:

Sarebbe cosa ottima avere una pagina con la lista di tutti i giocatori nella quale si può, con selezione multipla, abilitare la funzione "no formazione automatica" o viceversa...

A volte capita, facendone uno ad uno, di perderne qualcuno per strada o comunque di fare confusione e perdere una marea di tempo.
L'attuale metodo è poi abbastanza confusionale.

Che ne dite?

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 05/08/2013 :  12:48:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

Sarebbe cosa ottima avere una pagina con la lista di tutti i giocatori nella quale si può, con selezione multipla, abilitare la funzione "no formazione automatica" o viceversa...

A volte capita, facendone uno ad uno, di perderne qualcuno per strada o comunque di fare confusione e perdere una marea di tempo.

Che ne dite?

Quotone!

p.s certo che tu con la differenza reti...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 06/08/2013 :  05:08:52  Show Profile  Reply with Quote

quote:
Originally posted by Still

quote:
Originally posted by venturiniace

Che ne dite?

Quotone!

p.s certo che tu con la differenza reti...

Taci va che son ancora qui a pensarci!!
La differenza reti è una costante nel tempo... vedi scudetto di legno

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 17/08/2013 :  15:45:11  Show Profile  Reply with Quote
20 proposte... a parte le 3 correzioni ininfluenti al gioco 4/16/20...e il problema "daltonico" di Robi sui colori delle formazioni...nessuna è stata presa in esame...(ed almeno la metà erano ottime proposte)mentre invece ci dovremo prendere ulteriore tempo per visionare potenza e agilità degli avversari...incasinandoci ancora di più quelle poche certezze su cui ci si basava...
Siamo lontani anni luce...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Edited by - Still on 17/08/2013 15:47:01
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 17/08/2013 :  16:50:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

20 proposte... a parte le 3 correzioni ininfluenti al gioco 4/16/20...e il problema "daltonico" di Robi sui colori delle formazioni...nessuna è stata presa in esame...(ed almeno la metà erano ottime proposte)mentre invece ci dovremo prendere ulteriore tempo per visionare potenza e agilità degli avversari...incasinandoci ancora di più quelle poche certezze su cui ci si basava...
Siamo lontani anni luce...

.

Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 31/08/2013 :  21:09:31  Show Profile  Reply with Quote
gento sei un grande!
quoto praticamente tutto e mi sembra oltretutto che non si stravolgerebbe lo spirito del gioco.

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 31/08/2013 :  22:20:56  Show Profile  Reply with Quote
Aggiungerei anche le espulsioni con un minimo di senso...
Non e normale come mi e successo nelle giovanili stasera. Un espulso al 93esimo sul 8-0.... Il random e davvero padrone di tutto eh..

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 01/09/2013 :  10:53:57  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
In effetti il random è un po' troppo invadente... Basti guardare la mia ultima partita di coppa

Davy - All Ices
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 06/09/2013 :  20:05:05  Show Profile  Reply with Quote
Pensavo... Ora e gia da un po' che su fm ci sono gli stranieri...
Sarebbe cosi improponibile implementare le nazionali?io penso che darebbe quel tocco in piu al gioco. Sarebbe una novità davvero sfiziosa..

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 08/09/2013 :  19:18:33  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

Pensavo... Ora e gia da un po' che su fm ci sono gli stranieri...
Sarebbe cosi improponibile implementare le nazionali?io penso che darebbe quel tocco in piu al gioco. Sarebbe una novità davvero sfiziosa..

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 08/09/2013 :  20:15:37  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Secondo me non sono ancora abbastanza per creare delle nazionali, però se admin volesse iniziare a farci un pensierino non mi dispiacerebbe!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page