Author |
Topic |
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 24/01/2014 : 15:32:20
|
quote: Originally posted by polimar
fermorestando la proposta di alzare gli ingaggi degli over 95 che siceuramente sistemerebbe molto....[i]
Io li alzerei solo per la Prematletic... Il discorso di alzare i premi per le vincenti mi piace, anche se il rischio è quello di creare una ristretta cerchia d'inavvicinabili. Occorrebbe ragionarci sopra comn maggiore calma. Le cifre proposte da Aragon sono esagerate. Con tre milioni di premio per la promozione in C, vista la mia attuale situazione mi metterei a fare volontariamente l'ascensore fra D e C per qualche stagione. Quanto al problema inflattivo denunciato da ventu, secondo me, lo si acuirebbe solo dando più risorse a tutti indiscriminatamente. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 24/01/2014 : 16:49:56
|
Molte stagioni fà, quando comparsero diverse squadre nelle serie minori che erano colme di over 90 e casualmente arrivavano sempre seconde, proposi di regolare gli stipendi dei su detti over in maniera inversamente proporzionale alla serie di militanza, esempio: giocatore skill 95 valore 3mln stipendio 32mila in serie A, 38mila in B, 46mila in C 60mila in D. Con questo sistema secondo me si renderebbe inefficace pascolare in serie C o D x racimolare premi, ci sarebbero più giocatori sul mercato e aumentando l'offerta i prezzi calerebbero. |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 24/01/2014 : 18:27:19
|
quote: Originally posted by zeo
Molte stagioni fà, quando comparsero diverse squadre nelle serie minori che erano colme di over 90 e casualmente arrivavano sempre seconde, proposi di regolare gli stipendi dei su detti over in maniera inversamente proporzionale alla serie di militanza, esempio: giocatore skill 95 valore 3mln stipendio 32mila in serie A, 38mila in B, 46mila in C 60mila in D. Con questo sistema secondo me si renderebbe inefficace pascolare in serie C o D x racimolare premi, ci sarebbero più giocatori sul mercato e aumentando l'offerta i prezzi calerebbero.
Si sarebbe probabilmente pieno di skillati in lista prestito però..perchè se ho 5 giovani a 93, e sono in D (quando attualmente se hai una rosa con una media di 85 sali su tranquillo)...piuttosto che venderli o non acquistarli, li metto in prestito pronti per essere ripescati nella serie superiore... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 26/01/2014 : 22:35:32
|
secondo me non sono troppi...con 3 milioni oggi prendi un giovane skillato 80/85 |
La Joya - Juventus FM |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 27/01/2014 : 23:23:06
|
quote: Originally posted by Aragon85
secondo me non sono troppi...con 3 milioni oggi prendi un giovane skillato 80/85
Mi hai detto niente... |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Topic |
|