Author |
Topic |
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 26/06/2014 : 12:45:28
|
quote: Originally posted by pat84
Per differenziare meglio i giocatori andrebbe implementato l allenamento singolo per ogni giocatore,cosa gia esistente in diversi manageriali!
L'allenamento del singolo giocatore lo scarterei, è una delle cose che mi ha fato scartare altri manageriali. Una delle carte vincenti di FM è il fatto di poter seguire adeguatamente la squadra anche dedicandole pochi minuti a settimana (fai allenamento, imposti formazione, carichi merchandising e sei a posto se vuoi)... allenatore i singoli giocatori richiederebbe molto di più, e favorirebbe chi (come me) ha più tempo per stare su FM.
Piuttosto, che fine ha fatto il famoso orologio in homepage che doveva almeno parzialmente risolvere i guai legati al server? Aspettiamo il prossimo bug? |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 26/06/2014 : 13:25:09
|
No aspetta....l allenamento individuale sarebbe un qualcosa in piu oltre a quello normale... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 07/07/2014 : 13:17:58
|
quote: Originally posted by Roby1984
L'idea è buona ma credo che rischierei di cadere in crisi d'astinenza.....ma la mia paura più grande è:quanti manager rischiamo di far sparire chiudendo il gioco per 30-40 giorni? Noi SUPER APPASSIONATI sono certo che ci ritroveremmo qui,ma quelli che già giocano "pochino" ora,cosa farebbero se il gioco sparisse anche solo per un mese? Non lo so,è un bel rischio.
Secondo me sarebbe fondamentale rendere FM più visibile,per capirci,se su google scrivo manageriali calcistici o qualcosa di simile hai una bella voglia di arrivare a trovare FM!!! Già anche la stessa ricerca di Football Manager rende difficile trovare questo gioco data l'omonimia col ben più noto gioco per PC. Pochissimi siti che parlano di manageriali segnalano questo gioco,io credo che per tornare a riempire il gioco sia necessaria VISIBILITA',poi certo questo non significa che ciò che propone still non sia da attuare,anzi tutt'altro,con la speranza di avere nuovi manager sarebbe ancora più opportuno mettere un po' d'ordine nel gioco.
Quoto in tutto e per tutto quanto detto da Roby, aggiungo, si potrebbe creare una pagina facebook e magari un'applicazione per smartphone che permettesse di accedere al profilo e modificare la squadra direttamente da cellulare. Inoltre, ed ultimo, una rivisitazione ai moduli, fin troppo antiquati, non sarebbe affatto male...! |
La Joya - Juventus FM |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 20/10/2016 : 01:29:04
|
Lo ritiro fuori, perche molto interessante! |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |