Author |
Topic |
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 00:53:39
|
Qualcuno oltre a me ha notato che, nella pagina dei giocatori vicino all'età, c'è tra parentesi il conteggio dei mesi? Che sia la tanto richiesta data di nascita?? |
Davy - All Ices
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 00:57:57
|
Ahah ho scritto in contemporanea con Admin!!! |
Davy - All Ices
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 01:00:23
|
Woooo woooo! Abbiamo le date! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Antoo
Primavera
106 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 10:15:51
|
ciao in poche parole alla penultima di campionato i calciatori invecchiano di un anno?:) |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 10:46:52
|
quote: Originally posted by Antoo
ciao in poche parole alla penultima di campionato i calciatori invecchiano di un anno?:)
Quelli che iniziano la stagione a zero mesi sì; bisogna ricordarsi che i giocatori da tagliare vanno tagliati prima dell'ultima giornata! |
Davy - All Ices
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 10:49:46
|
Eh Beh!!! Così con un 32 enne skillato l'ultima giornata me lo ritrovo con la skill ribassata ed il valore diminuito...???e se non voglio perderci soldi devo tagliarlo? MA DAI.....
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 11:25:56
|
Intanto sottolineo il moto di orgoglio di admin "Benvenuti a tutti i manager di fm alla stagione 45 del manageriale calcistico on line italiano di piu' lungo corso, tra quelli ancora in attivita'"...
A me la novità piace, e ricordo che in un forum passato se ne era discusso, non ci vedo tutti questi problemi, giusto per la 18esima giornata si avrà lo scatto di età ma ne dovremo tener conto tutti e ci si regolerà di conseguenza.
Una proposta che avanzo per admin è mettere in homepage una sezione news in cui riportare pari pari ciò che è scritto nel forum, che è poco frequentato, le comunicazioni raggiungono la minoranza degli utenti.
Sarebbe anche importante avere da admin qualche risposta sulle questioni avanzate da still e altri nel forum "Idee per il futuro", e magari qualche informazione su cosa bolle in pentola, cosa è fattibile o no. Penso ne gioverebbe la popolarità del gioco, un pò in ribasso ultimamente...
poi capisco che per massimo il tempo e quello che è, e che noi non siamo mai contenti, ma lo riterrei un gesto importante per il gioco e per gli utenti |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 11:34:28
|
quote: Originally posted by pilep
Sarebbe anche importante avere da admin qualche risposta sulle questioni avanzate da still e altri nel forum "Idee per il futuro", e magari qualche informazione su cosa bolle in pentola, cosa è fattibile o no. Penso ne gioverebbe la popolarità del gioco, un pò in ribasso ultimamente
Quoto.... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Antoo
Primavera
106 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 13:32:49
|
secondo me non ha senso..o almeno per aiutare noi utenti si dovrebbe scrivere vicino a ogni partita di ampionato il numero del turno ... |
|
|
Roby1984
Primavera
82 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 14:11:00
|
quote: Originally posted by Still
Eh Beh!!! Così con un 32 enne skillato l'ultima giornata me lo ritrovo con la skill ribassata ed il valore diminuito...???e se non voglio perderci soldi devo tagliarlo? MA DAI.....
Bella novità in tutto e per tutto,mi trovo però d'accordo con still sulla scelta di ribassare i giocatori all'ultima giornata. Magari uno si gioca uno scudetto o un finale di coppa all'ultima giornata e improvvisamente si trova i "vecchietti" che diventano un po' più scarsi proprio sul più bello.... Lo scatto di anzianità lo avrei lasciato alla stagione successiva,per il resto bella news |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 16:24:36
|
quote: Originally posted by Roby1984
quote: Originally posted by Still
Bella novità in tutto e per tutto,mi trovo però d'accordo con still sulla scelta di ribassare i giocatori all'ultima giornata. Magari uno si gioca uno scudetto o un finale di coppa all'ultima giornata e improvvisamente si trova i "vecchietti" che diventano un po' più scarsi proprio sul più bello.... Lo scatto di anzianità lo avrei lasciato alla stagione successiva,per il resto bella news
bella novità, ma mi pare sbagliato far decrescere le skill dei 32enni all'ultima giornata....mi pare poco logico per chi, magari, si gioca il campionato o la salvezza all'ultima giornata e ha un 32enne con skill ribassate non si potrebbe far scendere le skill dei 32enni dopo l'ultima giornata? |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 17:09:22
|
Non mi piaceva quando se ne parlò e, per come è stata implementata, mi piace ancora meno adesso. Oltre ad essere irrealistica la trovo una complicazione fastidiosa. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 10/05/2014 19:21:39 |
|
|
Antoo
Primavera
106 Posts |
Posted - 11/05/2014 : 09:44:55
|
è l' aggiornamento meno bello da qnd gioco a fm era meglio che rimanevamo cosi!dai è come dopo l' ultima giornata di campionato real madrid e atletico si ritrovano a far la finale di champions con giocatori invecchiati in un colpo!Ho capito che è un gioco però ...... |
Edited by - Antoo on 11/05/2014 13:26:52 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 11/05/2014 : 11:21:52
|
è l' aggiornamento più brutto di fm era meglio che rimanevamo cosi!dai è come dopo l' ultima giornata di campionato real madrid e atletico si ritrovano a far la finale di champions con giocatori invecchiati in un colpo!Ho capito che è un gioco però ......
Possiamo chiedere ad Admin di modificare l'aspetto per cui i giocatori che iniziano la stagione a 0 mesi possano finire la stagione prima di invecchiare. Però il contesto della data di nascita è stato chiesto a gran voce e ora denominarlo "l'aggiornamento più brutto" mi sembra quanto meno un atteggiamento ingrato. D'altra parte, chi è nato ad aprile, non va a giocare la finale di Champion's più vecchio di un anno rispetto a quando ha iniziato la stagione? |
Davy - All Ices
|
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 11/05/2014 : 12:31:18
|
quote: Originally posted by davy
è l' aggiornamento più brutto di fm era meglio che rimanevamo cosi!dai è come dopo l' ultima giornata di campionato real madrid e atletico si ritrovano a far la finale di champions con giocatori invecchiati in un colpo!Ho capito che è un gioco però ......
Possiamo chiedere ad Admin di modificare l'aspetto per cui i giocatori che iniziano la stagione a 0 mesi possano finire la stagione prima di invecchiare. Però il contesto della data di nascita è stato chiesto a gran voce e ora denominarlo "l'aggiornamento più brutto" mi sembra quanto meno un atteggiamento ingrato. D'altra parte, chi è nato ad aprile, non va a giocare la finale di Champion's più vecchio di un anno rispetto a quando ha iniziato la stagione?
per me non è male, anche perchè così non ci si lamenta se si pesca un 16enne fenomeno all'ultima giornata. Però il fatto che un 32 enne vada tagliato alla penultima giornata, non mi piace nemmeno un pò, anche se credo sia stata una scelta "obbligata" da admin.....giusto? |
|
|
Antoo
Primavera
106 Posts |
Posted - 11/05/2014 : 13:42:54
|
Mah proviamo a chiedere ad admin di annulare la cosa, sinceramente ritrovarti all' ultima giornata con i giocatori invecchiati da una partita all altra non è bello, fa rosicare... |
|
|
Topic |
|