Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Numero massimo giocatori consentiti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 12/05/2014 :  14:06:30  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,

qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito al numero massimo di giocatori consentiti? Il regolamento cita 50. Io al momento ne ho 49 miei (come riporta anche il totale in fondo alla pagina dei miei giocatori) + 3 in prestito. Sto richiedendo un ulteriore prestito per arrivare ai 4 consentiti, e mi è stato permesso. Non mi è permesso, invece, cercare di acquistare il 50° giocatore mio, né al momento ho ricevuto il giovane. Vorrei capire, in pratica, di chi sono i giocatori in prestito: miei o delle squadre originarie? Perché, se fossero miei, il computo in fondo alla mia pagina Giocatori dovrebbe essere al momento 53 (numero superiore al massimo consentito) e non 49... ma se ne ho 49, dovrei poter acquistare, a rigor di logica, il 50° giocatore di mia proprietà.

C'è qualche buon'anima che possa darmi indicazioni utili? Grazie!

Violet L {Elena}
Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.

Edited by - Violet L on 12/05/2014 14:06:50

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/05/2014 :  14:15:20  Show Profile  Reply with Quote
Se non erro... devi contare solo i giocator.Di tua proprieta! Ma occhio a non superare la soglia dei 50,altrimenti non ti escono i pischelli dalle giovanili...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/05/2014 :  14:49:11  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

Se non erro... devi contare solo i giocator.Di tua proprieta! Ma occhio a non superare la soglia dei 50,altrimenti non ti escono i pischelli dalle giovanili...

Sicuro? I prestiti fatti non risultano in carico alla squadra proprietaria del cartellino, di ciò sono certo. Se fosse come dici non risulterebbero in carico a nessuno; cosa che, in effetti, potrebbe anche essere. Ad ogni modo la situazione è particolare... Se ha 49 giocatori deve poter fare un'offerta di mercato, su questo non ci piove; invece le è impedito. Se, al contrario, ne ha più di 50, come il sistema sembra pensare considerato l'impossibilità di fare offerta, non dovrebbe neppure poter richiedere il quarto prestito; o meglio, potrebbe richiederlo solo se i prestiti non fossero a suo carico ma, in tal caso, sarebbe sicuramente sotto soglia quindi abilitata a fare quegli acquisti che, invece, le sono impediti

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 12/05/2014 14:55:57
Go to Top of Page

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 12/05/2014 :  15:14:50  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:

Sicuro? I prestiti fatti non risultano in carico alla squadra proprietaria del cartellino, di ciò sono certo. Se fosse come dici non risulterebbero in carico a nessuno; cosa che, in effetti, potrebbe anche essere. Ad ogni modo la situazione è particolare... Se ha 49 giocatori deve poter fare un'offerta di mercato, su questo non ci piove; invece le è impedito. Se, al contrario, ne ha più di 50, come il sistema sembra pensare considerato l'impossibilità di fare offerta, non dovrebbe neppure poter richiedere il quarto prestito; o meglio, potrebbe richiederlo solo se i prestiti non fossero a suo carico ma, in tal caso, sarebbe sicuramente sotto soglia quindi abilitata a fare quegli acquisti che, invece, le sono impediti

Robista, hai colto nel segno! In ogni caso, penso ci sia un errore nel sistema: se effettivamente ho 49 giocatori, come conteggiato, dovrei poter fare offerte e ricevere regolarmente il pischello; se invece ho 53 giocatori (considerando anche quelli in prestito), ne ho 3 in più di quanto indicato dal regolamento come numero massimo.

Grazie per le risposte!

Violet L {Elena}

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/05/2014 :  15:25:08  Show Profile  Reply with Quote
Questo problema c e sempre stato,infatti admin ha piu volte consigliato di rimanere ben sotto ai 50 giocatori... di piu nin zó

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 12/05/2014 :  16:58:14  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
quote:

Questo problema c e sempre stato,infatti admin ha piu volte consigliato di rimanere ben sotto ai 50 giocatori... di piu nin zó

Quindi, se ho capito bene, mi basterebbe vendere/licenziare/far evaporare 1 giocatore (arrivando dunque a 48 miei) per poter fare acquisti e ricevere il pulcino?

Violet L {Elena}

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 12/05/2014 :  17:35:18  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'unica possibilità a cui io riesca a pensare e che tu abbia richiesto i prestiti in contemporanea mentre la tua rosa era composta da 49 giocatori. Essendoteli aggiudicati tutt'e tre non c'è stato il blocco previsto ma il surplus di giocatori ha mandato in palla il conteggiatore che si è impallato ed è rimasto a 49

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 12/05/2014 :  19:45:47  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

L'unica possibilità a cui io riesca a pensare e che tu abbia richiesto i prestiti in contemporanea mentre la tua rosa era composta da 49 giocatori. Essendoteli aggiudicati tutt'e tre non c'è stato il blocco previsto ma il surplus di giocatori ha mandato in palla il conteggiatore che si è impallato ed è rimasto a 49

Ciao davy, in realtà no, i prestiti li ho ottenuti in momenti differenti e posso richiederne tranquillamente un quarto.
Ho riscontri da altre persone nella mia stessa situazione, con il contatore che non inserisce i giocatori in prestito nel numero visualizzato in fondo. A questo punto sono curiosa di scoprire da cosa dipende!

Violet L {Elena}

Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 12/05/2014 :  23:17:42  Show Profile  Reply with Quote
in realtà secondo me è errato il 49....ne hai 52
49 di proprietà più 3 in prestito
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 13/05/2014 :  00:14:17  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tobia

in realtà secondo me è errato il 49....ne hai 52
49 di proprietà più 3 in prestito

È questo che si sta dicendo.. Ne ha 52 non 49 come è scritto nella pagina della sua rosa.. Ma non si sa perché e perché è riuscita ad avere 52 giocatori quando il limitte massimo è 50

Davy - All Ices
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 13/05/2014 :  09:32:16  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
non si sa perché e perché è riuscita ad avere 52 giocatori quando il limitte massimo è 50

Questo è facilmente spiegabile. Fino a 49 giocatori ti consente di fare tutte le offerte che vuoi. Se per assurdo partecipassi a 100 aste vincendole tutte ti troveresti in rosa 149 giocatori e solo a quel punto scatterebbero le limitazioni. Quello che non si capisce nel caso di Violet è perché le consenta di chiedere ancora un prestito. Secondo me è un problema legato al malfunzionamento del contatore con i prestiti.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/05/2014 :  20:08:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
non si sa perché e perché è riuscita ad avere 52 giocatori quando il limitte massimo è 50

Questo è facilmente spiegabile. Fino a 49 giocatori ti consente di fare tutte le offerte che vuoi. Se per assurdo partecipassi a 100 aste vincendole tutte ti troveresti in rosa 149 giocatori e solo a quel punto scatterebbero le limitazioni. Quello che non si capisce nel caso di Violet è perché le consenta di chiedere ancora un prestito. Secondo me è un problema legato al malfunzionamento del contatore con i prestiti.

penso che robusta stia dicendo il giusto in merito a quel che è successo

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 14/05/2014 :  21:55:11  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' quello che dicevo anch'io inizialmente, ma Violet ha affermato che le offerte sono partite in tempi diversi e oltretuttosi è pure bloccato il conteggio dei giocatori in rosa.. Quindi qui c'è un bug bello e buono!!

Davy - All Ices
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page