Author |
Topic |
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 15/06/2014 : 22:30:16
|
Nel mio girone ho una squadra, in testa alla classifica a punteggio pieno, che non si collega dal mese di maggio del 2013 (!!). Come è possibile? |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 16/06/2014 : 18:56:03
|
Così di primo acchitto mi viene da dire:
1) Ti trovi in un girone con 3 presenze terrene e 7 ectoplasmi (manco a Tresette si può giocare).
2) La forma dei giocatori (così come forse molti altri parametri) conta poco o nulla, manco si infortunano.
3) Se continua così, gli ectoplasmi continueranno ad aumentare....
Se ci riesci resisti ancora un po'. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 16/06/2014 18:59:55 |
|
|
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 17/06/2014 : 08:53:50
|
sì, ma quello che non capisco è perchè la squadra in oggetto non sia stata ancora eliminata... |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 17/06/2014 : 10:29:45
|
quote: Originally posted by GiulioC
2) La forma dei giocatori (così come forse molti altri parametri) conta poco o nulla, manco si infortunano.
3) Se continua così, gli ectoplasmi continueranno ad aumentare....
Sempre sostenuto.... e il terzo punto e una delle conseguenze. Lo dico e lo ripeto allo.sfinimento.... urgono novita grosse!altrimenti rischiamo seriamente di rimanere in una ventina |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 17/06/2014 : 10:31:59
|
quote: Originally posted by forhelp
sì, ma quello che non capisco è perchè la squadra in oggetto non sia stata ancora eliminata...
Campacavallo!!!
Se cerchi un po' nello storico dei post, ne trovi tantissimi in merito.
Ad esempio questo: http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6311
Il problema è che come dicevano i latini "quieta sunt omnia"
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 17/06/2014 10:35:50 |
|
|
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 17/06/2014 : 12:45:46
|
Ci dovrebbe essere un automatismo che elimini una squadra che non si connette da un tempo "X" definito... In altri manageriali capita che dopo un mese succeda... |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 17/09/2014 : 12:39:09
|
era anche stato detto che le squadre abbandonate avrebbero avuto l'impegno azzerato ma anche nel mio girone una di queste sta vincendo il campionato e a giudicare dalla forma dei suoi giocatori direi che gioca con impegno medio-alto. quindi dopo un mese, contrariamente a quanto riportato sul regolamento, le squadre continuano a vivere. anche se abbandonate, contrariamente a quanto affermato da admin, continuano a giocare con impegno alto. e alla fine verranno anche promosse a scapito di chi quotidianamente si impegna in questo gioco a me sembra una presa in giro e mi dispiace molto, è l'unico gioco on line al mondo che premia l'inattività... |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 18/09/2014 : 09:33:09
|
In un girone di ectoplasmi o poco più... Sto faticando a salire. E con una squadra che obiettivamente la D dovrebbe sbranarsela. Motivo? La seconda che da semibot continua ininterrottamente a vincere. L ho battuta solo io al ritorno al OTTANTANOVESIMO. Boh.. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 18/09/2014 : 10:12:32
|
FinaLMENTE IL MIO "FANTASMA" HA PAREGGIATO UNA PARTITA!!! Ora ho ben due punti di vantaggio; se qualche altro ectoplasma non mi gioca un brutto tiro,(e riesco almeno a pareggiare il ritorno) forse riesco ad essere promosso |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 18/09/2014 : 13:16:58
|
quote: Originally posted by boniotta
era anche stato detto che le squadre abbandonate avrebbero avuto l'impegno azzerato ma anche nel mio girone una di queste sta vincendo il campionato e a giudicare dalla forma dei suoi giocatori direi che gioca con impegno medio-alto. quindi dopo un mese, contrariamente a quanto riportato sul regolamento, le squadre continuano a vivere. anche se abbandonate, contrariamente a quanto affermato da admin, continuano a giocare con impegno alto.
I mesi di attesa per la cancellazione sono stati innalzati a due qualche stagione addietro. L'impegno delle bot si era detto che sarebbe stato impostato ad 1 ma, per definire bot una squadra, devono, appunto, passare i famosi due mesi. Ad inizio stagione l'impegno viene portato a 50 per tutti e, se ci sono squadre ancora all'interno del periodo finistra, queste giocheranno a 50 non ad 1. La novità più urgente è,secondo me, una ristrutturazione completa dei vari gironi con la disinfestazione dai fantasmi che li abitano. Probabilmente ciò significherebbe la morte della serie D, che allo stato attuale è poco più competitiva della E di quando entrai in FM,ma è un provvedimento che ormai non si può più eludere. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 18/09/2014 13:57:53 |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 18/09/2014 : 18:16:42
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by boniotta
era anche stato detto che le squadre abbandonate avrebbero avuto l'impegno azzerato ma anche nel mio girone una di queste sta vincendo il campionato e a giudicare dalla forma dei suoi giocatori direi che gioca con impegno medio-alto. quindi dopo un mese, contrariamente a quanto riportato sul regolamento, le squadre continuano a vivere. anche se abbandonate, contrariamente a quanto affermato da admin, continuano a giocare con impegno alto.
I mesi di attesa per la cancellazione sono stati innalzati a due qualche stagione addietro. L'impegno delle bot si era detto che sarebbe stato impostato ad 1 ma, per definire bot una squadra, devono, appunto, passare i famosi due mesi. Ad inizio stagione l'impegno viene portato a 50 per tutti e, se ci sono squadre ancora all'interno del periodo finistra, queste giocheranno a 50 non ad 1. La novità più urgente è,secondo me, una ristrutturazione completa dei vari gironi con la disinfestazione dai fantasmi che li abitano. Probabilmente ciò significherebbe la morte della serie D, che allo stato attuale è poco più competitiva della E di quando entrai in FM,ma è un provvedimento che ormai non si può più eludere.
siamo quasi a tre mesi di inattività eppure non mi sembra assolutamente che giochi ne ad 1 ne a 50... due mesi è troppo perchè è un intero campionato e ha tutto il tempo di rovinare il gioco ad altri... oltrettutto gioca con player a 1 di forma eppure continua a vincere. è veramente frustrante sbattersi per andare in C e poi magari quello domani si ricorda di avere una squadra e si ritrova con la squadra promossa e si becca anche qualche premio, contraddice ogni dettame dei giochi on line.
capisco che faccia comodo avere 600 utenti ma non a scapito di chi segue con passione il gioco e si impegna per ottenere i propri risultati. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 20/09/2014 : 20:11:05
|
Da tempo chiedo la riforma.. ed avevo anche postato un bello schemino...
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 12 SQUADRE 4 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE D 12 SQUADRE 8 GIRONI (2 promozioni 3 retrocessioni per girone) SERIE E 12 SQUADRE 10 GIRONI(2 promozioni per girone + le 4 migliori 3°)
una 50ina di Bot in E giusto per poter completarla da sostituire con i nuovi arrivati reali e non altri Bot... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 20/09/2014 20:15:18 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 21/09/2014 : 11:05:03
|
quote: Originally posted by Still
Da tempo chiedo la riforma.. ed avevo anche postato un bello schemino...
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 12 SQUADRE 4 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE D 12 SQUADRE 8 GIRONI (2 promozioni 3 retrocessioni per girone) SERIE E 12 SQUADRE 10 GIRONI(2 promozioni per girone + le 4 migliori 3°)
una 50ina di Bot in E giusto per poter completarla da sostituire con i nuovi arrivati reali e non altri Bot...
Sarebbe la riforna che ci vuole! |
Davy - All Ices
|
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 22/09/2014 : 04:26:01
|
Non facciamo scherzi eh! Io sto pianificando di vendere tutti i giocatori, comprare 18 pipponi da circa 2000 di stipendio, schirare una formazione tipo e abbandonare il gioco x 4/6 stagioni. Rientrerei a conti fatti con circa 8/10 milioni in più solo di incassi dello stadio (e mi tengo basso), mettiamo i 30mila di interessi a turno che sono poco più di 3milioni che sono anche quelli che risparmierei di allenamenti e siamo intorno ai 16. Mettiamo che i costi di mantenimento sono + o - di 5milioni (circa 1 a stagione) al rientro troverei 10 milioncini e più da poter reinvestire. Considerato quanto sopra, nelle ultime 5 stagioni tra A e B, coppe, amichevoli (senza aver mai vinto nulla) ho un bilancio negativo di circa 8milioni.
Ovviamente è una provocazione, non lo farei mai ma con questo sistema è una strategia applicabile. Non voglio criticare nessuno, e che ogni tanto analizzo situazioni x passatempo. |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 22/09/2014 : 20:08:49
|
quote: Originally posted by zeo
Non facciamo scherzi eh! Io sto pianificando di vendere tutti i giocatori, comprare 18 pipponi da circa 2000 di stipendio, schirare una formazione tipo e abbandonare il gioco x 4/6 stagioni. Rientrerei a conti fatti con circa 8/10 milioni in più solo di incassi dello stadio (e mi tengo basso), mettiamo i 30mila di interessi a turno che sono poco più di 3milioni che sono anche quelli che risparmierei di allenamenti e siamo intorno ai 16. Mettiamo che i costi di mantenimento sono + o - di 5milioni (circa 1 a stagione) al rientro troverei 10 milioncini e più da poter reinvestire. Considerato quanto sopra, nelle ultime 5 stagioni tra A e B, coppe, amichevoli (senza aver mai vinto nulla) ho un bilancio negativo di circa 8milioni.
Ovviamente è una provocazione, non lo farei mai ma con questo sistema è una strategia applicabile. Non voglio criticare nessuno, e che ogni tanto analizzo situazioni x passatempo.
caro Zeo,l'ho fatto nell'ultima stagione di B... solo giocatori da schierare nel campionato primavera e in campionato 18 tavolini da 3-0...un turno di coppa...vuoi sapere quanto ho guadagnato? Puliti puliti 4.5mil... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 23/09/2014 : 02:04:10
|
quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by zeo
Ovviamente è una provocazione, non lo farei mai ma con questo sistema è una strategia applicabile. Non voglio criticare nessuno, e che ogni tanto analizzo situazioni x passatempo.
caro Zeo,l'ho fatto nell'ultima stagione di B... solo giocatori da schierare nel campionato primavera e in campionato 18 tavolini da 3-0...un turno di coppa...vuoi sapere quanto ho guadagnato? Puliti puliti 4.5mil...
Beh, mi ero tenuto basso ma con i tuoi dati l'introito sarebbe quasi il doppio,....quasi quasi lo faccio..... |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
Topic |
|