Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Per Admin
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 03/08/2014 :  12:15:41  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Poichè il post sul quale hai precedentemente scritto è lucchettato, per chiederti alcuni chiarimenti e fare qualche considerazione, apro questo.

quote:
Originally posted by Admin

- L'offerente viene avvertito dal sistema che sta facendo un'offerta esageratamente superiore al valore del calciatore, se nonostante tutto conferma perde i soldi.

E' un'accortezza che, da sola, è poco efficace. E' pratica per offerte a giocatori con valutazione vicina al prezzo di cartellino, ma è inutile per cifre superiori. Il sistema avvisa che si sta facendo un'offerta superiore al doppio del prezzo di cartellino anche quando si tratta di somme in linea con le quotazioni di mercato; ne consegue che un'offerta congrua, o adirittura sottostimata, di 2,2 milioni, genera lo stesso messaggio di una folle da 22, portando il manager, inevitabilmente, ad ignorare l'avviso. Mi rendo conto che è impossibile implementare un sistema che sia in grado di rilevare l'eventuale cifra fuori mercato, però, un grosso aiuto, lo darebbero i puntini delle migliaia che, non riesco a capirne il motivo, sembra tu non voglia proprio aggiungere.

quote:

Per il futuro, verra' messa a regolamento la prassi seguita nei casi precedenti.

Ottimo. Metti i puntini e toglici qualsiasi alibi; chi sbaglia non potrà che prendersela con se stesso. Sono un martello, lo so

quote:

Chiudo con un aggiornamento sulle modifiche per la nuova stagione. Purtroppo i problemi sul server mi hanno rallentato moltissimo, specie per la fase di test ed oggi non me la sento di rilasciare modifiche non testate. Mi prendo quindi qualche altro giorno per perfezionare i controlli.

Quindi avremo le novità a campionato in corso, o se ne riparlerà per il prossimo?
Nel primo caso mi unirei al coro di coloro che chiedevano un rinvio dell'inizio della stagione, poichè, secondo me, cambiare regole con le bocce in movimento non è una buona idea.

Buon FM anche a te.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 20/08/2014 00:59:44

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 03/08/2014 :  13:28:58  Show Profile  Reply with Quote
Be dipende dalla portata delle modifiche...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 03/08/2014 :  13:35:44  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

Be dipende dalla portata delle modifiche...

Personalmente preferirei il rinvio della stagione o, meglio ancora, il rinvio delle modifiche alla stagione prossima... a meno che non si tratti dei famosi puntini o di qualcosa di simile che, non avendo alcun impatto sulla gestione economica o sportiva della squadra, potrebbero essere implementate in qualsiasi momento.

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 03/08/2014 :  14:37:29  Show Profile  Reply with Quote
Quello intendevo... se sono modifiche lievi,non avrebbe senso rinviare. Discorso diverso in caso contrario.
Io spero in qualche novita importante comunque!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 05/08/2014 :  01:42:21  Show Profile  Reply with Quote
Valuto che le modifiche in programma non siano sconvolgenti se inserite a stagione gia' iniziata, altrimenti non lo avrei proposto. Nel dettaglio, visto che non si tratta di un segreto di stato, queste sono principalmente due: la possibilita' di specificare il livello dei contrasti (normali, duri o leggeri) e il salvataggio di formazioni predefinite anche per le partite di coppa e le amichevoli. Specie la seconda, mi ha dato un po' di problemi e non me la sono sentita di metterla in esercizio senza averla prima testata sufficientemente.

Credo che dovremmo quasi esserci, pero' effettivamente sono un po' combattuto perche' da domenica mi assento per almeno due settimane, e se si manifestasse qualche bug software "tardivo" non sarei poi in grado di intervenire. Vediamo come va e se se entro venerdi' riesco a sistemare tutto ed ultimare le prove.
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 05/08/2014 :  14:13:58  Show Profile  Reply with Quote
rilasciale solo al rientro dalle ferie, magari all'inizio del giorne di ritorno, così è uguale per tutti

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 05/08/2014 :  19:43:47  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Concordo con Polimar. Un qualche bug col Sommo impossibilitato ad intervenire sarebbe un problema non da poco.
Per quel che concerne l'intensità del contrasto, personalmente, preferirei che venisse posticipata alla stagione prossima.

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 11/08/2014 :  12:29:55  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sembrano aggiornamenti utili, soprattutto il secondo!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 20/08/2014 :  00:48:26  Show Profile  Reply with Quote
Come avrete visto, ho seguito il vostro consiglio e posticipato tutto alla prossima stagione. Prima di partire per gli ultimi scampoli di vacanza, ho aggiornato il banner che Fabio con la solita passione ha realizzato.
Buon preseguimento di ferie a tutti.
Massimo
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 20/08/2014 :  00:58:14  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Magari... ormai le ho finite.

Go to Top of Page

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 20/08/2014 :  02:53:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Come avrete visto, ho seguito il vostro consiglio e posticipato tutto alla prossima stagione. Prima di partire per gli ultimi scampoli di vacanza, ho aggiornato il banner che Fabio con la solita passione ha realizzato.
Massimo

Noto con piacere che sono "alla destra del Padre", sarà di buon auspicio? Purtroppo di still si vede solo la parte meno interessante, avrei preferito gli stivali......

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 20/08/2014 :  03:43:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Massimo

Buone ferie, admin!
E devo dire divertentissima l'idea del banner con le nostre facce... un bravo anche a Gento!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 20/08/2014 :  13:12:53  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse
Buone ferie, admin!
E devo dire divertentissima l'idea del banner con le nostre facce... un bravo anche a Gento!

Da me, quelle in basso, risultano tutte tagliate. Meglio, così della mia si notano solo gli occhiali scuri!!

Go to Top of Page

Roby1984
Primavera

82 Posts

Posted - 20/08/2014 :  14:25:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Buone ferie, admin!

Davvero bravissimo Gento,gran bel banner.

P.S:Ioka fammi sapere quante scoppole ti arrivano da Violet....appena ti vede li vicino vicino alla bella Francesca,quasi quasi le stai dando un bacetto e lei invece relegata dalla parte opposta....questa proprio non me l'aspettavo da te!
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 20/08/2014 :  16:08:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Roby1984

quote:
Buone ferie, admin!

Davvero bravissimo Gento,gran bel banner.

P.S:Ioka fammi sapere quante scoppole ti arrivano da Violet....appena ti vede li vicino vicino alla bella Francesca,quasi quasi le stai dando un bacetto e lei invece relegata dalla parte opposta....questa proprio non me l'aspettavo da te!

Ahahaha! Roby, in effetti è stata la prima cosa che ha notato anche Elena (Violet), ma io non ho colpe, giuro che non ne sapevo niente! Del resto io che dovrei dire? Gento ha piazzato la mia ragazza proprio al suo fianco!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/08/2014 :  20:12:20  Show Profile  Reply with Quote
qui la vedete completa non tagliata

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003