Author |
Topic |
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 21/08/2014 : 20:12:55
|
I top manager risultavano tagliati eh!!!! |
Davy - All Ices
|
|
|
Violet L
Primavera
Italy
112 Posts |
Posted - 21/08/2014 : 23:57:20
|
quote: Originally posted by Roby1984 P.S:Ioka fammi sapere quante scoppole ti arrivano da Violet....appena ti vede li vicino vicino alla bella Francesca,quasi quasi le stai dando un bacetto e lei invece relegata dalla parte opposta....questa proprio non me l'aspettavo da te!
Roby, mi raccomando, conto su di te... alza gli occhi ogni tanto, e controlla che non succedano cose strane, visto che sei da quelle parti! |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
|
|
|
Violet L
Primavera
Italy
112 Posts |
Posted - 22/08/2014 : 00:00:10
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
quote: Originally posted by Roby1984
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse Buone ferie, admin! E devo dire divertentissima l'idea del banner con le nostre facce... un bravo anche a Gento!
Davvero bravissimo Gento,gran bel banner.
P.S:Ioka fammi sapere quante scoppole ti arrivano da Violet....appena ti vede li vicino vicino alla bella Francesca,quasi quasi le stai dando un bacetto e lei invece relegata dalla parte opposta....questa proprio non me l'aspettavo da te!
Ahahaha! Roby, in effetti è stata la prima cosa che ha notato anche Elena (Violet), ma io non ho colpe, giuro che non ne sapevo niente! Del resto io che dovrei dire? Gento ha piazzato la mia ragazza proprio al suo fianco!
In effetti è stata proprio la prima cosa che ho notato Ci tengo a starti sempre alle calcagna! Se poi avessi saputo che sarei addirittura finita in un banner, avrei aggiornato la foto con una più carina (tipo quella che mi hai scattato a giugno)... ma vabbè, visto che di ragazze su FM ce ne sono poche, conto mi si terrà lo stesso |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 22/08/2014 : 10:31:34
|
ehi ciao a tutti! ferie finite pure per me ahimè, un occhio a FM l'ho sempre tenuto, ma adesso che siamo a regime anch'io voglio salutare tutti per il 10° di FM!!!
Certo, c'è poco da dire, il banner è favoloso ma... siamo proprio brutti! Ok, non c'è nessun ritratto di campiunesi ad alzare il livello estetico (dovremo provvedere prima o poi, ma i cinghiali sono timidi e rifuggono le luci della ribalta), per fortuna in mezzo spicca il baffo di quella gran cartola di gordian, e il taglio di still è un delitto contro l'umanità, farò ricorso a un qualche tribunale internazionale.
Da buon romagnolo non posso che notare e apprezzare invece le sempre troppo poche signorine!
Buon FM a tutti |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 24/08/2014 : 10:34:53
|
quote: Originally posted by pilep
ehi ciao a tutti! ferie finite pure per me ahimè, un occhio a FM l'ho sempre tenuto, ma adesso che siamo a regime anch'io voglio salutare tutti per il 10° di FM!!!
Certo, c'è poco da dire, il banner è favoloso ma... siamo proprio brutti! Ok, non c'è nessun ritratto di campiunesi ad alzare il livello estetico (dovremo provvedere prima o poi, ma i cinghiali sono timidi e rifuggono le luci della ribalta), per fortuna in mezzo spicca il baffo di quella gran cartola di gordian, e il taglio di still è un delitto contro l'umanità, farò ricorso a un qualche tribunale internazionale.
Da buon romagnolo non posso che notare e apprezzare invece le sempre troppo poche signorine!
Buon FM a tutti
Concordo con Pilep,io andavo messo quanto meno alla sx della luce,ma Gento è un gobbo e mi ha relegato in basso nascosto,con l'avvocato a cavalcioni del Caverza a braccarmi...Cmq io avrei messo solo lo stivale... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Topic |
|
|
|