Io ho ricevuto tutto. Sicuro che ti spettasse qualche premio?
si si..sono arrivato secondo nella classifica generale :-)
I premi sono stati assegnati il 28/12 prima che fossero stilati i calendari, se non tenevi il conto del bilancio può darsi che tu abbia cancellato il messaggio?
ciao, oggi sono arrivati gli incassi dei piazzamenti ma ho visto che c'è stato anche uno scatto (al ribasso) del cartellino dei giocatori, come in un normale avanzamento di età. Lo stesso scatto però c'era già stato a fine stagione quando i calciatori alla giornata 17 avevano compiuto gli anni. È un errore del sistema o mi sbaglio io?
no lo scatto di età c'è ma il calo avviene solo all'aggiornamento ossia quelo di questa notte, infatti se tagli dopo l'ultima gioranta non ci rimetti nulla. calano le skill ma non il prezzo di cartellino, tranquillo
quote:Originally posted by zanlok
ciao, oggi sono arrivati gli incassi dei piazzamenti ma ho visto che c'è stato anche uno scatto (al ribasso) del cartellino dei giocatori, come in un normale avanzamento di età. Lo stesso scatto però c'era già stato a fine stagione quando i calciatori alla giornata 17 avevano compiuto gli anni. È un errore del sistema o mi sbaglio io?