Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Il mio prossimo avversarsio di Coppa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 23/03/2015 :  16:59:31  Show Profile  Reply with Quote
Ho dato un occhio ai giocatori della mia prossima avversaria in Coppa per la cronaca VSM United.
Trattasi di squadra non loggata da un anno esatto e fin qui nulla di strano.
Mi chiedo avendo vinto il preliminare di coppa 4-3 ai calci di rigore e perso la prima di campionato 0-6 come facciano i giocatori impiegati in queste due partite con morale 76/78.

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 23/03/2015 :  19:31:09  Show Profile  Reply with Quote
è uno dei tanti misteri. Anche il mio Censi, centrocampista sinistro di 29 anni, ha giocato 85 minuti sulla sua fascia eppure ha un punto in meno di forma rispetto a Ciambellini, centrocampista 30enne che ha giocato 90 minuti.
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 23/03/2015 :  19:35:17  Show Profile  Reply with Quote
collegandomi al tuo discorso, invece, stessa situazione: il mio avversario di coppa di venerdì non si collega da ottobre, ha vinto il preliminare di coppa ma ha pareggiato in campionato, molti giocatori hanno preso 4,5 di voto eppure hanno forma 84.

Questo gioco sta morendo.
Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 23/03/2015 :  21:37:11  Show Profile  Reply with Quote
la forma e' possibile perché dipende dal l'impegno impostato. ma il morale dai risultati.

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 23/03/2015 :  23:12:31  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zanlok

molti giocatori hanno preso 4,5 di voto eppure hanno forma 84.

Se parli del morale ci può stare... dipende dai risultati. Passaggio turno di coppa più pareggio in campionato potrebbero innalzarlo nonostante il brutto voto. Se parli di forma, invece, sono perplesso. Non loggandosi da ottobre deve avere, come minimo, l'impegno impostato a 50. Tenendoci larghi, con due partite dispute con tale impegno, il dispendio di forma non deve essere superiore ai 10 punti, quindi dovrebbero essere a 90 minimo, non 84.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 24/03/2015 :  00:31:10  Show Profile  Reply with Quote
Ovviamente mi sono sbagliato a scrivere...volevo scrivere MORALE.
E' evidente che c'è qualcosa che non va, non può avere morale 84 con una vittoria e un pareggio (con voto 4,5).
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 24/03/2015 :  00:32:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pierpole1

la forma e' possibile perché dipende dal l'impegno impostato. ma il morale dai risultati.

sì, mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire MORALE
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 24/03/2015 :  19:08:55  Show Profile  Reply with Quote
rimane il dubbio sul mio Censi, centrocampista sinistro di 29 anni che ha giocato 85 minuti sulla sua fascia perdendo un punto di forma in più rispetto a Ciambellini, centrocampista 30enne che ha giocato 90 minuti.

Non sono direttamente affari miei, ma vedo sempre che il prossimo avversario di coppa (Real Naples) ha pareggiato all'esordio in campionato pur non connettendosi da ottobre (impegno a 1, dice il regolamento), giocando con 1 portiere, 8 difensori e 2 attaccanti (tra l'altro schierati a centrocampo!) contro Ataru Team, regolarmente attivo in campionato che aveva schierato la formazione tipo.
La forma dei giocatori del Real Naples dimostra inequivocabilmente che l'impegno non è a 1.

Si può risolvere quest'eterno problema?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page