Author |
Topic |
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 31/12/2015 : 14:27:33
|
Dalle vostre lamentele, mi viene da pensare che esista una formula che crea l'occasione e una la conclusione, cosa ci sarà di differenza tra le due? Probabilmente tutte e due sono random, per cui hanno una percentuale di riuscita diversa, la conclusione probabilmente ha una variante, che può essere il morale, che nell'occasione non c'è o non c'è in modo così rilevante, per cui hai una squadra che crea molto ma non riesce a segnare. Credo anche che il calcolo va valutato su diversi fattori, se l'admin è appassionato di matematica, potrebbe aver creato talmente tante variante che per noi sarebbe un'impresa capire l'algoritmo. Personalmente mi trovo bene nel seguire una linea guida, un po' particolare e che non svelerò neanche sotto tortura .
Per capire se è sfiga come pensate, oppure dovete cambiare il vostro modo di giocare qua, provate ad affrontare la stessa squadra con gli stessi giocatori in amichevole, successivamente o precedentemente e guardate se si ripete la "storia" della partita.
P.S. Polimar: La vecchia oltre a vincere sempre, si mette classicamente i soldi nel borsellino a discapito dei nipotini, che più delle volte pensano, ha vinto la nonna mi darà qualcosa, ma poi rimangono con l'amaro in bocca.
P.S. Admin: Ci sono andato vicino?
|
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
|
zanlok
Prima Squadra
218 Posts |
Posted - 31/12/2015 : 17:30:55
|
capisco quello che dici.Può anche essere che sia come dici tu o qualcosa del genere, personalmente non è quello il problema. Quello che periodicamente mi fa passare la voglia è quando perdi contro una squadra che schiera 11 centrocampisti. Oddio, una volta nella vita ci può anche stare, ma 2-3 volte a stagione no. Se il Napoli schierasse 11 Higuaìn (o il Barcellona 11 Messi), per quanto forte, prenderebbe 6 gol a partita. |
|
|
Topic |
|
|
|