Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Quale futuro??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 02/05/2016 :  13:11:15  Show Profile  Reply with Quote
Oggi sono polemico.... quale futuro ci dobbiamo aspettare?

Io non ho molta fiducia.....Penso che NON manchi MOLTO a chiudere il tutto.............

Ormai anche le cose basilari non vengono piu' seguite.......vedi date delle amichevoli.....

Cerchero' qualche altro passatempo calcistico.........

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 03/05/2016 :  14:12:18  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ormai non so pił che dire... purtroppo qui č tutto caduto in disgrazia e admin, con la sua squadra, addirittura non si connette da pił di un mese. Di questo passo credo che non partirą nemmeno la prossima stagione...

[size=4]

E FORZA REAL VERONA™ 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 03/05/2016 :  14:41:27  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
adesso, non esageriamo ragazzi...
admin la sua squadra l'ha sempre seguita saltuariamente, pił di una volta si č trovato col pallino giallo.
Poi ovvio anch'io sono infastidito e preoccupato dal suo silenzio e immobilismo, ma č gią capitato altre volte e penso sia semplicemente il solito periodo molto incasinato per lui.

pilčp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 18/05/2016 :  19:38:17  Show Profile  Reply with Quote
noto purtroppo che con una riga di messaggio un altro utente ha mollato il gioco (Bilboa de Bilbao). Peccato.
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 18/05/2016 :  21:17:02  Show Profile  Reply with Quote
E non sarą l'ultimo di questo
Passo
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 10/01/2017 :  18:30:04  Show Profile  Reply with Quote
Sempre pił attuale ....
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 17/01/2017 :  20:45:46  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ma ci siete ??? Admin ??? Mah???
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 17/01/2017 :  23:03:47  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, admin c'č... ve lo garantisco.
A breve darą notizie di se.
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 25/01/2017 :  00:41:48  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, intanto desidero ringraziarvi per la vostra pazienza, la passione che dimostrate per il nostro gioco ed anche per le vostre critiche, che testimoniano tutto il vostro attaccamento.

Sfortunatamente mi ritrovo ancora una volta a dovermi scusare per la mia latitanza, legata a problemi personali che purtroppo continuano a complicarmi la vita.
In queste situazioni, le attivita' ludiche subiscono ripercussioni inevitabili, quelle meno sentite vengono abbandonate, quelle a cui si tiene di piu' vengono comunque trascurate. FM fa parte delle seconde.
In questo lungo periodo ho sicuramente latitato, ma non ho abbandonato il gioco. Non ci sono stati aggiornamenti, e alcune correzioni non sono state effettuate, e' vero, ma il sito e' stato mandato avanti, le stagioni si sono succedute comunque e quando si sono verificati dei blocchi o dei problemi seri si e' lavorato per risolverli nel piu' breve tempo possibile.
Sicuramente non e' stato sufficiente, ma vi assicuro che non e' stato nemmeno semplice.

Tranquilizzo in ogni caso tutti e ribadisco quanto detto piu' volte nel corso degli anni: FM non chiude.
Non e' una semplice promessa o una pia speranza, e' un dato di fatto: sono tredici anni continuativi che va avanti ininterrottamente, non ho nessuna intenzione di fermarlo ed e' fuori discussione che questo avvenga.
Non biasimo chi, scoraggiato per le mie oggettive mancanze, con sempre maggiore frequenza ne recita l'epitaffio, ma questo non lo rende affatto vero.
Si potrebbe dire che la perdita di utenti, che la mancanza di nuove implementazioni, che l'abbandono di utenti storici e cosi' via in realta' significhino questo, ma il discorso e' a mio avviso molto piu' complesso, merita di essere eventualmente affrontato compiutamente e in ogni caso non mi trova d'accordo.

Quale futuro ci dobbiamo aspettare?
Io dico solo che sara' comunque un futuro con FM. E con tutti quelli che vorranno esserci.
Mi riprometto di tornare ad essere piu' presente ed attivo nel futuro prossimo, e comunque in questi giorni anche grazie al contributo di blurpax stiamo dando una rinfrescata al sito.
C'e' infatti esclusivamente il suo lavoro dietro le modifiche che state vedendo in questi giorni, e ce ne sara' spero anche in futuro. E spero anche che a breve altri possano essere coinvolti e vogliano dare il proprio contributo.

Perche' questo e' il nostro gioco e, siatene certi, non ha chiuso e non chiudera'.
Non ci siamo andati nemmeno vicini

A tutti, ora e sempre,
buon divertimento con football-manager.org :-)
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 25/01/2017 :  07:59:05  Show Profile  Reply with Quote
Si , cavolino, e' quello che volevo sentire........

AVANTI ....
Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 25/01/2017 :  12:31:33  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 25/01/2017 :  18:45:02  Show Profile  Reply with Quote
Ottime notizie!!!

Grazie di tutto

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 25/01/2017 :  19:15:59  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin
grazie al contributo di blurpax stiamo dando una rinfrescata al sito.
C'e' infatti esclusivamente il suo lavoro dietro le modifiche

Perfetto, allora č lui che dobbiamo ingiuriare adesso!!!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 25/01/2017 :  23:18:27  Show Profile  Reply with Quote
Bene bene!!! Questo intervento deve fare convincere chi credeva che si chiudesse, pur con i problemi che admin ha confermato e di cui si assume la responsabilitą. Speriamo chiaramente che possa risolvere i suoi problemi personali.
Fa altrettanto piacere vedere che Admin accetta aiuti da terze persone.
Avanti FM, non si molla!!!!

-----------------------
- AlčBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 27/01/2017 :  01:13:35  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Mi si riempie il cuore con questo tuo intervento, ci voleva proprio!

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 27/01/2017 :  09:31:36  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
Grande max, intanto grazie per il tuo messaggio, un pņ ci voleva sinceramente, come gią scritto pił volte qua non si pretende chissą quale rivoluzione ogni anno.

Qualche piccolo aggiustamento qua e lą, una capatina ogni tanto sul forum, e siamo gią contenti, non pretendiamo che dedichi chissą quanto tempo a un'attivitą ludica (e gratuita, per noi).

Ben venga anche la collaborazione, gią prima blurpax era il principale bersaglio di molti di noi spaccamarroni, ora con l'investitura sono ufficialmente **zzi tuoi caro blur...

Gią che ci sono, volevo evidenziare qualcosa che non so se sia un bug: alle 20.15, orario di apparizione della fatidica scritta "diretta", nella pagina con l'elenco delle partite essa appare gią colorata col codice del risultato finale! (verde=vittoria ecc). L'ho verificato con le amichevoli di questi giorni.

Ciņ vuol dire che alle 20.15 gią si saprą gią l'esito del match in base al colore (ovviamente non il risultato esatto).

Mi chiedo quindi se sia voluto, per risparmiarci la sofferenza dei 90 minuti (+15 intervallo), o sia un effetto involontario che perņ toglie molto del pathos della diretta stessa...

pilčp
CampiunoUnited

Edited by - pilep on 27/01/2017 09:31:51
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page