Author |
Topic  |
aurautd
Primavera

30 Posts |
Posted - 14/03/2019 : 06:31:16
|
L ultima partita del mio girone risulta non giocata! Si può fare qualcosa? Grazie |
Nick : Geralt - Squadra: Aura Utd - Serie:
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 14/03/2019 : 07:56:37
|
Si e' giocato forse solo in A .... |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 14/03/2019 : 09:03:49
|
Per qualche strano motivo, si sono giocate solo le partite di A e 3 di B1. Per le altre tutto tace. Se può servire, io mi ero collegato poco prima dell'inizio e tutto era normale, il blocco sembra esserci stato con l'inizio delle partite. Quindi penso che chi voleva fare la formazione l'aveva già fatta. |
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 14/03/2019 09:04:08 |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 14/03/2019 : 10:36:34
|
Collegandomi verso le 20,30 ho visto che c'era un problema sul server ed ho risolto. Mi sa però che l'elaborazione delle partite si era già bloccata. Ho scritto ad Admin, ma non mi ha ancora risposto. Non so se sia possibile riprendere l'esecuzione del job o se sarà costretto a rilanciare tutto il processo.
|
BlurPaX - Dinamo Peppest - serie B1- |
 |
|
aurautd
Primavera

30 Posts |
Posted - 14/03/2019 : 15:07:29
|
Speriamo bene...proprio nell ultima...  |
Nick : Geralt - Squadra: Aura Utd - Serie:
 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 00:27:40
|
Anche la mia partita non si è giocata ma mi è regolarmente arrivato il giovane, che attendevo da numerosi turni... e che, quindi, spero non mi verrà tolto. Considerando che alcune partite sono state giocate regolarmente e che le formazioni sono state fatte, spero si possa solo far partire quelle non giocate. Ciao! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 10:01:34
|
Cioa Ioka, se posso darti un consiglio non affezionarti troppo a quel giovane... (tra l'altro è un animale, complimenti). In un'altra occasione simile si rifece pure la pescata, da un 38 passai a un altro 38 |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 11:32:38
|
Sentito Max... è fuori fino a lunedì. Proveremo tra oggi e domani a schedulare come turno di recupero le sole partite non giocate, probabilmente per mercoledì prossimo. Bisognerà fare le formazioni, ma non dovrebbero esserci impatti sul resto. Quindi rimane il giovane di ioka e lo scudetto di polimar...
Tutto questo al netto di minchiate che potrò fare io agendo sul db...  
Seguiranno aggiornamenti! |
BlurPaX - Dinamo Peppest - serie B1- |
 |
|
grotonio
Primavera

71 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 14:10:14
|
Spettacolo, in B1 si è giocato a metà, quindi ci saranno i recuperi delle partite rinviate per neve  |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 16:30:23
|
Personalmente non ho niente ne con Gordian ne con il giovane di Pilep ma...... Perche' allora le altre volte sono state rifatte partite e riconsegnati giovani con differenze clamorose di Skill...per non dimenticare partite rigiocate ....??
Non me ne intendo di computer o altro ma se si e' sempre seguita la linea di rifare tutto ,sempre, non capisco perche' questa volta no..... |
 |
|
jeangaben1
Giovane Alle Prime Armi
13 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 17:16:53
|
Sono d'accordo con Tapparella.. mi dispiace per gli eventuali danneggiati, ma da quando gioco qui (10 anni) si è sempre fatto rigiocare la giornata di campionato |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 17:55:49
|
Tappa, intanto il giovane è arrivato a me e non a Pilèp. Io credo che il caso sia diverso da altre volte. In questo caso tutto era predisposto regolarmente, non ci sono stati blackout di server, non ci sono proteste per formazioni non fatte. Solamente alcune partite sono state giocate e altre no. Come quando una o più partite del campionato reale vengono rinviate per vari motivi... mica si rifanno giocare pure le partite disputate regolarmente!  E infatti, cosa avrebbero di irregolare le partite giocate da dover chiedere l'azzeramento del turno? A mio avviso niente. E altrettanto regolare è l'arrivo del mio giovincello. Insomma, non ci sono irregolarità di sorta, il problema che si è verificato stavolta non inficia gli equilibri dei campionati. Grazie quindi al lavoro che farà blur sul db! Attendiamo aggiornamenti!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 20:09:53
|
Premesso che probabilmente sarei il più interessato alla ripetizione ( ), il ragionamento di Ioka è lo stesso che abbiamo fatto noi.
Ci siamo bloccati durante l'elaborazione delle dirette, quando nessuno poteva più apportare modifiche a formazioni o altro...
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 20:20:32
|
Oh ragazzi a me va bene tutto ci mancherebbe ... ripeto: altre volte è capitato che alle 20 andava e Alle 20,25 tutto bloccato ........io ho perso 2 giovani 56 per ripetizioni e prestiti spariti prima dell ultima di FMLEAGUE per aver chiuso la stagione in anticipo dopo una giornata saltata ..... Sarà un caso diverso e mi adeguo ma chi dice che il data base abbia elaborato le partite come da standard del gioco ? È una linea quella di rigiocare sempre la giornata .... non capisco come possa essere regolare se si giocano 3 di B e le altre no .... una mio pensiero ci mancherebbe altro, per di più non sono interessato ne coinvolto ..... Ciao e forza FM |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 20:22:49
|
Dimenticavo : Va bene ... le partite potrebbero anche essere regolari ma perché allora quando sono state rifatte le giornate i giovani usciti sono stati cancellati ??? Cosa c’era Di irregolare nell’ arrivo del giovane ?? È questo che mi sembra non giusto rispetto al solito Scusate ancora |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 15/03/2019 : 20:28:40
|
Una cosa è ripristinare un backup, cioè riazzeri tutto alla data del backup perdendo di fatto quando successo dopo, altro è agire sui record del db.
Da quello che ho capito (Max mi smentirà caso mai) i processi del gioco sono distinti per job... Girano delle fasi distinte, ma in sequenza, per tutti gli aspetti del gioco...mercato, pescate, dirette e non so che altro. Stavolta, dalle evidenze che abbiamo rilevato sui log e sul db, il blocco è stato durante l'esecuzione delle dirette. Cioè mentre giocava le partite si è piantato... per di più tra una partita e l'altra, quindi non si è neanche interrotta una diretta...
Non so se sono riuscito a spiegarmi... rileggendo non mi sono capito da solo...  |
 |
|
Topic  |
|