Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Comunicazioni
 MULTI-ACCOUNT: Giro di vite!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 22/07/2020 :  11:52:46  Show Profile
Come tutti sapete in FM è tassativamente vietato possedere più squadre.
La scorsa settimana, grazie all'implementazione di nuovi algoritmi nei controlli, sono state bannate oltre 20 squadre per multi-account.
La mia idea è quella di procedere su questa linea ed ho già evidenza di tante altre squadre da far fuori, ma la generosità di ADMIN (non mia) non conosce limiti.

Chiunque gestisca più squadre ha la possibilità di restare in gioco inviando, entro domenica 26 luglio 2020, un messaggio privato al mio account (blurpax) comunicando la squadra che vuole tenere in vita e quelle da eliminare. Garantisco discrezione...
Viceversa, dal giorno dopo, con mio sommo piacere, procederò con una nuova serie di ban a tappeto.

Ricordo con l'occasione che è altresì vietato effettuare scambi di mercato (vendite e prestiti) tra manager che condividono l'IP. Anche questa azione da giorno 26/07 sarà soggetta a BAN immediato.

ALTRE INFO:

Anche l'indirizzo mail rientra tra le variabili dei nuovi controlli.
Da oggi è vietato utilizzare in fase di registrazione email temporaneee. E' anche stata bloccata la possibilità di modificare l'indirizzo mail dalla pagina dei dettagli.
Se al tempo della registrazione avete utilizzato mail fasulle o che non controllate di frequente, avvertitemi in gioco comunicandomi un nuovo indirizzo mail da associare al vostro account.

  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06