admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 04/09/2022 : 18:24:10
|
Ciao a tutti, dopo un breve periodo tornano aggiornamenti a football-manager.org! Abbiamo due variazioni, e direi che erano proprio indispensabili per il prosieguo dell'attività: il ritiro dei calciatori e il completamento automatico delle squadre. Di seguito le modifiche nel dettaglio.
1) Ritiro calciatori Stanca di vedere calciatori ottuagenari solcare stancamente il manto verde, l'Associazione Difesa Diritti Anziani Calciatori (ADDAC) ha imposto la loro possibilità di ritiro. A partire da questa stagione, tutti i calciatori che hanno compiuto 45 anni annunceranno il proprio ritiro. Potranno essere schierati ancora per un'ultima stagione, poi andranno in pensione. A partire dalla prossima stagione, ogni caciatore che ha compiuto almeno 34 anni potrebbe annunciare il proprio ritiro a fine stagione. Questo sarà più probabile più avanzata sarà l'età, e comunque il calciatore potrà ancora essere a disposizione per la stagione successiva. I calciatori che hanno annunciato il ritiro sono visibili da una nuova icona accanto al nome nella pagina dei calciatori, e con un messaggio specifico nella pagina con le informazione del calciatore. I calciatori in via di ritiro, ovviamente, non possono essere né venduti e né ceduti in prestito.
Completamento automatico delle squadre Periodicamente, viene ora effettuato un check per assicurarsi che tutte le squadre che partecipano ai campionati di FM, anche quelle di manager inattivi, abbiamo almeno 16 calciatori in rosa. Nel caso ci siano mancanze, queste verranno colmate automaticamente con l'assegnazione di calciatori di scarsa qualità.
Buon divertimento con football-manager :)
|
|