Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Varie post cambio di server
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 05/12/2005 :  11:30:17  Show Profile  Reply with Quote
Non so se capita solo a me, però lo posto lo stesso.
Nonostante le dritte di cancellazione della cache del browser, ho gli stessi problemi ad accedere al sito, accedo ma non mi visualizza le pagine.
Inoltre nel forum (se entro con l'IP diretto, con il sito non ho provato), non mi fa fare il login, quindi non posso editare le scempiaggini che scrivo...

Il problema me lo da su 3 PC diversi, però non escludo che sia io ad avere qualche problema. Mi potreste far sapere se altri hanno questi problemi?

Ciao.

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 05/12/2005 :  17:20:42  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
io ho 5 pc in casa e nessun problema
con i pc in ditta nessun problema
solo 1 problema con il portatile a casa di tripetonchio

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 05/12/2005 :  18:51:18  Show Profile  Reply with Quote
Pure io ho gli stessi di Darkon...
Al sito accedo solo tramite IP diretto, mentre al forum riesco a loggarmi solo tramite l'URL... dall'IP riesc a leggere, ma non a postare...
Ho provato solo dall'ufficio, postazione dietro firewall...

Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 05/12/2005 :  18:54:54  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
mi associo, stesso problema

Siracusa calcio ex D16

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 05/12/2005 :  20:46:21  Show Profile  Reply with Quote
è strano... anche perchè da quel che ho capito admin ha cambiato tutti i collegamenti alle varie pagine mettendo i collegamenti diretti... ho visto bene admin?

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 06/12/2005 :  09:29:39  Show Profile  Reply with Quote
Si, ora tutti i link puntano all'IP, però per poter poster sul forum devo aprirlo in una nuova finestra?!?
Go to Top of Page

realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts

Posted - 06/12/2005 :  14:05:59  Show Profile  Visit realcassano's Homepage  Reply with Quote
anch'io stesso problema.

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!

Nickname: Real Cassano
Serie: A
Squadra: Real Cassano

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 06/12/2005 :  14:27:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

è strano... anche perchè da quel che ho capito admin ha cambiato tutti i collegamenti alle varie pagine mettendo i collegamenti diretti... ho visto bene admin?

Esattamente, ho cambiato i link ed adattato il sito allo scopo, ma su alcune postazioni si verificavano problemi che al momento ho risolto facendo un redirect totale al nuovo server. Per il forum potrebbero rimanere dei malfunzionamenti, perche' e' ancora collocato sul vecchio server. Appena ho un po' di tempo sposto anche questa parte cosi' non dovremmo piu' avere inconvenienti.
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 07/12/2005 :  23:36:16  Show Profile  Reply with Quote
Non ci si può più loggare automaticamente?
Mi tocca farlo per ogni singolo post...

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 09/12/2005 :  13:45:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by venturiniace

Esattamente, ho cambiato i link ed adattato il sito allo scopo, ma su alcune postazioni si verificavano problemi che al momento ho risolto facendo un redirect totale al nuovo server. Per il forum potrebbero rimanere dei malfunzionamenti, perche' e' ancora collocato sul vecchio server. Appena ho un po' di tempo sposto anche questa parte cosi' non dovremmo piu' avere inconvenienti.

Tutto chiaro, grazie.

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

audaceroma
Giovane Alle Prime Armi

Italy
3 Posts

Posted - 11/12/2005 :  14:45:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blurpax

al forum riesco a loggarmi solo tramite l'URL

Idem.
Se accedo al forum tramite il sito riesco a leggere.
Go to Top of Page

realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts

Posted - 31/01/2006 :  08:06:24  Show Profile  Visit realcassano's Homepage  Reply with Quote
Admin, per favore puoi dare un occhiata al forum, io ho ancora lo stesso problema, riesco a loggarmi solo con il vecchio link. ciao

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!

Nickname: Real Cassano
Serie: A
Squadra: Real Cassano

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 31/01/2006 :  20:27:05  Show Profile  Reply with Quote
ci sono dei problemi con il forum per chi usa un firewall hardware. Al piu' presto trasferisco anche il forum sul nuovo sito cosi' il problema dovrebbe essere risolto.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page