Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 11:30:17
|
Non so se capita solo a me, però lo posto lo stesso. Nonostante le dritte di cancellazione della cache del browser, ho gli stessi problemi ad accedere al sito, accedo ma non mi visualizza le pagine. Inoltre nel forum (se entro con l'IP diretto, con il sito non ho provato), non mi fa fare il login, quindi non posso editare le scempiaggini che scrivo... 
Il problema me lo da su 3 PC diversi, però non escludo che sia io ad avere qualche problema. Mi potreste far sapere se altri hanno questi problemi?
Ciao.
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 17:20:42
|
io ho 5 pc in casa e nessun problema con i pc in ditta nessun problema solo 1 problema con il portatile a casa di tripetonchio |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 18:51:18
|
Pure io ho gli stessi di Darkon... Al sito accedo solo tramite IP diretto, mentre al forum riesco a loggarmi solo tramite l'URL... dall'IP riesc a leggere, ma non a postare... Ho provato solo dall'ufficio, postazione dietro firewall...
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 18:54:54
|
mi associo, stesso problema
Siracusa calcio ex D16 |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 20:46:21
|
è strano... anche perchè da quel che ho capito admin ha cambiato tutti i collegamenti alle varie pagine mettendo i collegamenti diretti... ho visto bene admin? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 09:29:39
|
Si, ora tutti i link puntano all'IP, però per poter poster sul forum devo aprirlo in una nuova finestra?!?  |
 |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 14:05:59
|
anch'io stesso problema. |
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 14:27:46
|
quote: Originally posted by venturiniace
è strano... anche perchè da quel che ho capito admin ha cambiato tutti i collegamenti alle varie pagine mettendo i collegamenti diretti... ho visto bene admin?
Esattamente, ho cambiato i link ed adattato il sito allo scopo, ma su alcune postazioni si verificavano problemi che al momento ho risolto facendo un redirect totale al nuovo server. Per il forum potrebbero rimanere dei malfunzionamenti, perche' e' ancora collocato sul vecchio server. Appena ho un po' di tempo sposto anche questa parte cosi' non dovremmo piu' avere inconvenienti. |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 07/12/2005 : 23:36:16
|
Non ci si può più loggare automaticamente? Mi tocca farlo per ogni singolo post...  |
Scip Ariminum
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 09/12/2005 : 13:45:08
|
quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by venturiniace
è strano... anche perchè da quel che ho capito admin ha cambiato tutti i collegamenti alle varie pagine mettendo i collegamenti diretti... ho visto bene admin?
Esattamente, ho cambiato i link ed adattato il sito allo scopo, ma su alcune postazioni si verificavano problemi che al momento ho risolto facendo un redirect totale al nuovo server. Per il forum potrebbero rimanere dei malfunzionamenti, perche' e' ancora collocato sul vecchio server. Appena ho un po' di tempo sposto anche questa parte cosi' non dovremmo piu' avere inconvenienti.
Tutto chiaro, grazie. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
audaceroma
Giovane Alle Prime Armi
Italy
3 Posts |
Posted - 11/12/2005 : 14:45:38
|
quote: Originally posted by blurpax
al forum riesco a loggarmi solo tramite l'URL
Idem. Se accedo al forum tramite il sito riesco a leggere. |
 |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 08:06:24
|
Admin, per favore puoi dare un occhiata al forum, io ho ancora lo stesso problema, riesco a loggarmi solo con il vecchio link. ciao |
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 20:27:05
|
ci sono dei problemi con il forum per chi usa un firewall hardware. Al piu' presto trasferisco anche il forum sul nuovo sito cosi' il problema dovrebbe essere risolto. |
 |
|
|
Topic  |
|