Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 12:04:07
|
Buongiorno a tutti... Ahimè, devo segnalare che, annullando un'amichevole richiesta da Quadra, esce questo messaggio di errore.
Risposta Amichevole
Microsoft VBScript runtime error '800a01f4'
Variable is undefined: 'idprog'
/fmanager/accettasfida.asp, line 72
L'amichevole viene comunque annullata (o così sembra), però è giusto segnalare un possibile errore.
Ciao.
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 12:59:07
|
stessa cosa anche a me |
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 16:07:25
|
Se può essere utile, io ho rifiutato senza avere errori... |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 31/01/2006 : 20:25:01
|
a seguito della segnalazione di darkon ho fatto una modifica che dovrebbe risolvere il problema. Fatemi sapere se ancora lo rilevate. ciao |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 01/02/2006 : 10:49:19
|
quote: Originally posted by admin
a seguito della segnalazione di darkon ho fatto una modifica che dovrebbe risolvere il problema. Fatemi sapere se ancora lo rilevate. ciao
Ho appena rifiutato (mio malgrado) due amichevoli. Tutto a posto!!!
Ottimo lavoro!  |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 01/02/2006 : 17:43:11
|
Ahemmm.... Nella pagina delle amichevoli non mi comprare alcun tasto nè per accettare un'amichevole, nè per cancellarne una. Uso Firefox, potrebbe essere un problema? |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 01/02/2006 : 19:09:37
|
no... se avessi letto bene nel forum comunicazioni, devi andare nella pagina della squadra con la quale ti interessa gareggiare e li trovi il tastino per richiedere un'amichevole... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 01/02/2006 : 19:48:28
|
no, credo che il problema sia un altro: non si accettano le amichevoli dalla pagina delle amichevoli ma dalla pagina della squadra. Le proposte di gare amichevoli sono tra i messaggi. ciao |
 |
|
|
Topic  |
|