Author |
Topic |
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 09:09:16
|
siamo quasi al termine di questa stagione e come da tradizione sarebbe meglio se avete voglia di ricordare al grande capo qualche nostra idea per aumentare ancor di piu' la bellezza di questo gioco!!!partendo dal presupposto che il server vada bene come sta andando adesso comincio con le mie idee innovative: 1) sapete sono un fissato del sonoro per il gol 2)perche' non dare una coccardina minuscola per il campionato giovanile 3)sistemare la home page con una parte per il contestatissimo gran bazar 4)suddivisione degli allenamenti,nello storico,per stagione,magari per numero di giornata di campionato!!!!a voi altre idee!!!!!! |
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 09:12:53
|
5)dimenticavo la composizione della panchina nelle dirette di campionato!!! 6)aumentare almeno a 5 le sostituzioni in amichevole!!! 7)per chiudere sono un fissato con il merchandising anche nelle amichevoli,naturalmente in proporzione con la presenza allo stadio di solito sterile al martedi sera!!!! |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 10:35:34
|
1)Cioè? 2)Non mi convince molto.E poi Gordian e Bisboccia non sanno dove piazzare altri scudetti o coppe(le immagini nella loro home sono messe molto vicine tra loro),figurati se si devono scervellare a trovare posto per un'eventuale coccarda delle giovanili! 3)A me non danno fastidio le vendite attraverso la home,ma visto che molti manager odiano quelle dichiarazioni,potrebbe tornare utile 4)Quoto |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 10:37:54
|
5)Può tornare utile a Still! Scherzi a parte,penso che serva solo ad allungare la pagina.Quindi stavolta sono contrario 6)Quoto:non uso molto le sostituzioni in amichevole,ma possono essere utili per i manager che vogliono sperimantare,senza contare il piccolo bonus in termine di skill. 7)Quoto |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 10:49:43
|
Quoto tutte le proposte di Tappa..tutte molto utili e carine..solo la 2 x me è indifferente..le altre tutte buone..complimenti! |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 11:04:36
|
Quoto quasi tutto:
1) quoto, ma non indispensabilissimo; 2) a questo punto, per alcune squadre, servirebbe una pagina esclusivamente come bacheca dei trofei; 3) ...o cmq trovare una soluzione alternativa ai mercatari; 4) non lo trovo utile; 5) aggiungerei l'immagine dello stadio di chi ospita la partita; 6) quoto; 7) anzichè il merchandising, propongo di aumentare il numero di spettatori in base alla serie delle squadre limitando il prezzo del biglietto ad una cifra esigua, 5 - 10 € al massimo. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 11:19:15
|
Ricerca per Città o Provincia che definirei molto molto ultili |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 16:42:09
|
Quoto assolutamente i punti 6 e 7 di tapparella e il punto 7 di elvismorgan!
anzi, io darei l'opportunità di schierare tutte e sette le riserve sia in amichevole che nel campionato giovanile! quoto le proposte per il merchandising e la riduzione del biglietto per le amichevoli in quanto sicuramente più vicina alla logica della realtà! |
Davy - All Ices
|
Edited by - davy on 24/04/2010 16:46:20 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/04/2010 : 16:50:23
|
Secondo me questa pagina bisognerebbe proporla ad inizio stagione.... visto che admin ci lavora durante la stagione |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 25/04/2010 : 21:43:51
|
Secondo me le idee che avete avuto sono tutte molto utili....tutti i punti di TAPPARELLA per me vanno bene apparte il punto 4 che lo trovo inutile...e per il campionato giovanile va bene la coccarda... darei un premio in denaro così acuqisterebbe molto più senso e tutti punterebbero di più sui giovani!!!!
quote: 7) anzichè il merchandising, propongo di aumentare il numero di spettatori in base alla serie delle squadre limitando il prezzo del biglietto ad una cifra esigua, 5 - 10 € al massimo.
Poi do ragione a Gento... questa può essere una gran idea...
Ma solo una cosa... Gli scout, a cosa servono??? Oramai non li usa più nessuno e forse occupano solo uno spazio inutile che potrebbe essere riempito in modo migliore...
Forse Sbaglio ma questo è quello che penso... |
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 25/04/2010 : 21:44:54
|
Scusate l'errore ... ecco corretto più o meno...
Secondo me le idee che avete avuto sono tutte molto utili....tutti i punti di TAPPARELLA per me vanno bene apparte il punto 4 che lo trovo inutile...e per il campionato giovanile va bene la coccarda... darei un premio in denaro così acuqisterebbe molto più senso e tutti punterebbero di più sui giovani!!!!
quote: 7) anzichè il merchandising, propongo di aumentare il numero di spettatori in base alla serie delle squadre limitando il prezzo del biglietto ad una cifra esigua, 5 - 10 € al massimo.
Poi do ragione a Gento... questa può essere una gran idea...
Ma solo una cosa... Gli scout, a cosa servono??? Oramai non li usa più nessuno e forse occupano solo uno spazio inutile che potrebbe essere riempito in modo migliore...
Forse Sbaglio ma questo è quello che penso... |
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 26/04/2010 : 20:02:08
|
Altro turno di amichevoli,magari il Giovedì.. in modo da convogliare tutte le varie coppe non ufficiali e dare la possibilità di farne magari più di una...
Voto il sonoro.. così non mi devo alzare da tavola.. poi a me non darebbe manco tanto fastidio... segno così poco...
Plays... sei simpaticissimo... prega di non trovarmi nel tuo girone... mi sono segnato il tuo numero di targa...
si a sostituzioni allargate.. e merchandising...nelle amichevoli... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 26/04/2010 : 21:20:51
|
quote: Originally posted by Still
Altro turno di amichevoli,magari il Giovedì.. in modo da convogliare tutte le varie coppe non ufficiali e dare la possibilità di farne magari più di una... Plays... sei simpaticissimo... prega di non trovarmi nel tuo girone... mi sono segnato il tuo numero di targa...
Quotone! Comunque grazie del complimento!Però non sai che io ho il tuo numero di targa.E comunque non ho l'auto io! |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 27/04/2010 : 09:59:17
|
mi piace solo la 6....anche se io amichevoli non ne faccio |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 27/04/2010 10:00:37 |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 27/04/2010 : 14:05:41
|
Continuo a quotare la proposta di Still:inserire un'altra amichevole,magari il giovedì. Sarebbe molto utile per organizzare tornei non ufficiali,altrimenti si dovranno svolgere in contemporanea e si dovrà rinunciare a partecipare a uno o all'altro,come sta accadendo ora per Tuberi&Piante e CoppaGiovani.
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 29/04/2010 : 21:56:57
|
Se posso, vorrei inserire un'altra opzione, così da alleggerire le ricerche: Nella voce mercato, aggiungere una pagina nella quale sarà possibile inserire i giocatori seguiti nel corso delle stagioni/partite, così da non doverli scrivere su un foglio a mano |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Topic |
|