Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Formazione-giocatori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Davidangus
Primavera

Italy
81 Posts

Posted - 08/11/2007 :  14:24:03  Show Profile  Visit Davidangus's Homepage  Click to see Davidangus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non si potrebbero unire le sezioni Formazione-giocatori in una sola???
Avevo già inviato questa proposta per e-mail senza ottenere risposte...
Il motivo è questo: è scocciante andare a vedere ogni santa volta i valori dei singoli giocatori per impostare la formazione... Sper sia la sezione giusta...

Nickname: Davidangus Team: Angus boys!
Serie: D 15

"It's a long way to the top, if you wanna ROCK'N'ROLL!!!"È lunga la strada per la gloria se vuoi suonare ROCK'N'ROLL!!!" - AC/DC

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 08/11/2007 :  15:20:55  Show Profile  Reply with Quote
e...sarebbe utile!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 08/11/2007 :  18:13:12  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
puoi essere più preciso?...non ho ben capito il cambiamento che richiedi...

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 08/11/2007 :  19:43:50  Show Profile  Reply with Quote
Penso intenda la lista dei giocatori coi relativi attributi nella stessa pagina in cui si configura la formazione.

Ma penso sia poco fattibile per motivi di spazio e chiarezza della pagina, si rischierebbe di andare continuamente da una parte all'altra.
A quel punto meglio tenersi due pagine diverse

Col tempo i giocatori si conoscono a memoria ed è facile ricordarsi chi mettere una volta deciso...

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 08/11/2007 19:47:24
Go to Top of Page

Davidangus
Primavera

Italy
81 Posts

Posted - 08/11/2007 :  20:30:51  Show Profile  Visit Davidangus's Homepage  Click to see Davidangus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GiulioC

Penso intenda la lista dei giocatori coi relativi attributi nella stessa pagina in cui si configura la formazione.

Intendevo questo... secondo me sarebbe una buona idea... anche lo stato di forma è importante e quello non è fisso, quindi si deve controllare continuamente!

"It's a long way to the top, if you wanna ROCK'N'ROLL!!!"È lunga la strada per la gloria se vuoi suonare ROCK'N'ROLL!!!" - AC/DC
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 08/11/2007 :  20:56:29  Show Profile  Reply with Quote
a me pare una cosa utile, quoto

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 08/11/2007 :  21:08:12  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Non basterebbe semplicemente aprire 2 finestre (o meglio, 2 schede) del vostro browser?
Ok sono migliori le cose semplici e immediate...ma questa mi sembra pigrizia!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17

Edited by - Belzebù on 08/11/2007 21:09:25
Go to Top of Page

Davidangus
Primavera

Italy
81 Posts

Posted - 09/11/2007 :  17:36:40  Show Profile  Visit Davidangus's Homepage  Click to see Davidangus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

Non basterebbe semplicemente aprire 2 finestre (o meglio, 2 schede) del vostro browser?
Ok sono migliori le cose semplici e immediate...ma questa mi sembra pigrizia!

Effettivamente non ci avevo pensato, Belze... Però credo che questo cambiamento semplifichi di molto, specialmente per chi ha una connessione lenta... Sta all'admin...

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/11/2007 :  22:08:15  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh....come implementazione credo sia facile e "rapida" da fare....io appoggio!

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 09/11/2007 :  22:32:22  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
anche io...magari così:
la pagina dove c'è scritto GIOCATORI la apri e prima del nome si mette una casellina dove c'è scritto DF-POR ecc. ....

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Davidangus
Primavera

Italy
81 Posts

Posted - 10/11/2007 :  14:59:14  Show Profile  Visit Davidangus's Homepage  Click to see Davidangus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

beh....come implementazione credo sia facile e "rapida" da fare....io appoggio!

Grazie... si giusto costas... tipo scudetto insomma... esprimete le vostre idee! POer me si potrebbero semplicemente unire le pagine: sopra i giocatori e sotto il modulo, ma come ha detto costas va più che bene!

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 10/11/2007 :  15:08:44  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
sarebbe molto meglio....così uno può anche vedere la forma dei singoli giocatori senza metterci troppo tempo

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Davidangus
Primavera

Italy
81 Posts

Posted - 10/11/2007 :  20:51:42  Show Profile  Visit Davidangus's Homepage  Click to see Davidangus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

sarebbe molto meglio....così uno può anche vedere la forma dei singoli giocatori senza metterci troppo tempo

Sisi giusto...

Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 11/11/2007 :  14:48:00  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
A mio parere si potrebbe fare come accade su freekick che la lista dei giocatori si trova sotto alla tattica e quindi tt risulterebbe piu semplice e scorrevole...

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 15/11/2007 :  16:35:44  Show Profile  Reply with Quote
ottima idea con la soluzione di costas si eviterebbe il problema di visualizzare la pag. comunque da un paio di stagioni a questa parte ci sono state implementazioni e credo che anche questa prima o poi la proveremo

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

Davidangus
Primavera

Italy
81 Posts

Posted - 09/12/2007 :  16:12:23  Show Profile  Visit Davidangus's Homepage  Click to see Davidangus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora che si fa?

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page