Author |
Topic |
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 29/05/2008 : 19:01:53
|
Immaginate questo scenario... La serie A guadagna più soldi più sponsor insomma incassano di più. di conseguenza acquista giocatori più forti amplia lo stadio più velocemente e si rinforza. La serie D ha meno incassi meno sponsor ecc. non può permettersi di acquistare geni del calcio a stento amplia lo stadio ecc. Da ciò deriva che chi è forte in A rimane forte in A senza troppo faticare e chi è debole in D dovrà sudare 7 camicie per lottare per la promozione o la salvezza. Non mi pare giusto. Non sarà reale ma non è giusto. Meglio trovare una soluzione che permetta a chiunque di passare alle serie maggiori e togliere sempre i soliti 6 dalla A. Così i più piccoli potranno anche loro a turno e con bravura andare in A e sono maggiormente invogliati a continuare l'avventura anche nelle stagioni successive. l'unico sistema è eliminare i premi nelle serie maggiori e incentivare i più piccoli. Nei videogiochi gli ultimi livelli sono i più difficili sarebbe bello che chi si trova in A a differrenza della D riesca a ottenere i migliori risultati con i minori aiuti. e come premio C'è lo scudetto da mostrare fieri sulla propria pagina. |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
Edited by - Quadra on 29/05/2008 19:04:43 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 29/05/2008 : 19:24:03
|
A questo punto bisogna distinguere le volontà; c'è ki vuole ridurre il gap economico e di conseguenza quello tecnico con le squadre di serie A in modo da rendere il gioco "vincibile", e c'è ki (come me) avrebbe piacere a partecipare ad un gioco ke risulti il più vicino possibile alla realtà, al gioco del calcio ke tutti noi conosciamo! Certo sarebbe molto più difficile scalzare le squadrone blasonate dalla serie A, però in caso ci si riuscisse ci sarebbe molta più soddisfazione da parte del manager! Direi ke cmq i due progetti si escludano l'un l'altro.. Io sono per maggiori introiti --> maggiori possibilità ma anke maggiori spese per le categorie superiori! Sì al tetto di affluenza per le serie minori, ma anke in serie A non si sono mai visti stadi da 120mila posti e anke ci fossero di certo non si riempirebbero.. cerkerei di stimare un possibile tetto d affluenza a 80mila spettatori in assoluto.. E sì a sponsor pre-stagione e a possibilità di stipulare contratti con sponsor-a-giornata, ovviamente tutto proporzionato alla categoria di appartenenza! |
Davy - All Ices
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 29/05/2008 : 23:43:12
|
quote: Originally posted by Quadra
Immaginate questo scenario... La serie A guadagna più soldi più sponsor insomma incassano di più. di conseguenza acquista giocatori più forti amplia lo stadio più velocemente e si rinforza. La serie D ha meno incassi meno sponsor ecc. non può permettersi di acquistare geni del calcio a stento amplia lo stadio ecc. Da ciò deriva che chi è forte in A rimane forte in A senza troppo faticare e chi è debole in D dovrà sudare 7 camicie per lottare per la promozione o la salvezza. Non mi pare giusto. Non sarà reale ma non è giusto. Meglio trovare una soluzione che permetta a chiunque di passare alle serie maggiori e togliere sempre i soliti 6 dalla A. Così i più piccoli potranno anche loro a turno e con bravura andare in A e sono maggiormente invogliati a continuare l'avventura anche nelle stagioni successive. l'unico sistema è eliminare i premi nelle serie maggiori e incentivare i più piccoli. Nei videogiochi gli ultimi livelli sono i più difficili sarebbe bello che chi si trova in A a differrenza della D riesca a ottenere i migliori risultati con i minori aiuti. e come premio C'è lo scudetto da mostrare fieri sulla propria pagina.
Hai mai visto una squadra d'eccellenza arrivare in serie A??? Io no...e secondo me deve essere davvero difficile anche in questo gioco...anche in serie A(reale) ci sono sempre le solite squadre e cosi sarà in eterno,finche non c'è uno molto abile ecc.... Ora come ora secondo me fanno tutti le solite cose, rimangono in serie D fino a che non hanno scuola calcio livello 5 stadio grande e situazione florida e giocatori fortissimi... invece secondo me ES: in eccellenza max scuola calcio livello 1 in serie D max scuola calcio livello 2 ecc... lo stesso per gli stadi... altrimenti tutti usano lo stesso identico metodo per arrivare in serie A... far crescere i giovani e posizionarsi nelle prime 4 posizioni della serie D senza mai essere promossi in C... E' una buffonata... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 30/05/2008 : 00:45:20
|
Immaginate questo scenario... La serie A guadagna più soldi più sponsor insomma incassano di più. di conseguenza acquista giocatori più forti amplia lo stadio più velocemente e si rinforza. La serie D ha meno incassi meno sponsor ecc. non può permettersi di acquistare geni del calcio a stento amplia lo stadio ecc. Da ciò deriva che chi è forte in A rimane forte in A senza troppo faticare e chi è debole in D dovrà sudare 7 camicie per lottare per la promozione o la salvezza. Non mi pare giusto. Non sarà reale ma non è giusto. Meglio trovare una soluzione che permetta a chiunque di passare alle serie maggiori e togliere sempre i soliti 6 dalla A. Così i più piccoli potranno anche loro a turno e con bravura andare in A e sono maggiormente invogliati a continuare l'avventura anche nelle stagioni successive. l'unico sistema è eliminare i premi nelle serie maggiori e incentivare i più piccoli. Nei videogiochi gli ultimi livelli sono i più difficili sarebbe bello che chi si trova in A a differrenza della D riesca a ottenere i migliori risultati con i minori aiuti. e come premio C'è lo scudetto da mostrare fieri sulla propria pagina.
Io non penso che sia proprio così...
Non è neppure normale che una squadra di serie A come la mia (e sicuramente come le altre) perda 100k a giornata....
Non è che se si alzano un po le entrate si ha la possibilità di comprare... per lo meno si può riuscire a rientrare senza guadagnarci... Non chiedo di farci i soldi ma almeno di pagarmi le spese... poi sono affari miei di come riesco a comprare e vendere... li sta la bravura. Non ritengo giusto che per avere una buona squadra di A debba rimetterci... è irreale |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 30/05/2008 : 09:17:54
|
quote: Originally posted by venturiniace
Non è neppure normale che una squadra di serie A come la mia (e sicuramente come le altre) perda 100k a giornata....
Non è che se si alzano un po le entrate si ha la possibilità di comprare... per lo meno si può riuscire a rientrare senza guadagnarci... Non chiedo di farci i soldi ma almeno di pagarmi le spese... poi sono affari miei di come riesco a comprare e vendere... li sta la bravura. Non ritengo giusto che per avere una buona squadra di A debba rimetterci... è irreale
Quoto... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 30/05/2008 : 16:14:45
|
Non è che se si alzano un po le entrate si ha la possibilità di comprare... per lo meno si può riuscire a rientrare senza guadagnarci... Non chiedo di farci i soldi ma almeno di pagarmi le spese... poi sono affari miei di come riesco a comprare e vendere... li sta la bravura. Non ritengo giusto che per avere una buona squadra di A debba rimetterci... è irreale
[/quote] sono d'accordo, uno scenario del genere renderebbe molto più realistico il gioco.. |
Davy - All Ices
|
|
|
Albinomazzi
Prima Squadra
Italy
222 Posts |
Posted - 30/05/2008 : 18:13:37
|
quote: Originally posted by Manuel86 Hai mai visto una squadra d'eccellenza arrivare in serie A???
si il Chievo Verona |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
|
|
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 30/05/2008 : 21:23:13
|
quote: [i] Non è neppure normale che una squadra di serie A come la mia (e sicuramente come le altre) perda 100k a giornata....
Se non sai gestirti, non venire a lamentarti nel forum, io non perdo 100K a settimana.
Adesso a parte le battute, momentaneamente il gioco è strutturato per avere un continuo cambiamento nei piani alti, fatto sta che sono poche le squadre che riescono a stare a lungo in A, tu sei uno dei pochi che riesci a sopravvivere da tanto in A, logicamente parlando da neopromosso scudettato fortunato, posso tranquillamente essere preso come esempio per tutti gli aspiranti giocatori futuri.
Cavoli se c'è lo fatta io, posso farcela tutti, anche chi inizia a giocare adesso a delle change per giocare in A, non come altri giochi manageriali che anche se giochi per svariati anni, non riesci ad avere opportunità e il sogno sparisce presto.
Per farla breve, fossi Admin ci penserei due volte a toccare l'aspetto economico del gioco, visto che quello attuale da l'occasione a tutti di non privarsi del sogno, cioè la SERIE A |
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 30/05/2008 : 22:28:18
|
quote: Originally posted by undertaker
Se non sai gestirti, non venire a lamentarti nel forum, io non perdo 100K a settimana.
Ovvio se ti aggreghi alle capre che utilizzano il trucco al limite del regolamento dello stadio stratosferico al prezzo più alto possibile per il biglietto |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 30/05/2008 : 22:44:26
|
Ovvio se ti aggreghi alle capre che utilizzano il trucco al limite del regolamento dello stadio stratosferico al prezzo più alto possibile per il biglietto
Prova che utilizzo trucchi, prima di dire certe cose, io ho il biglietto a 24, faccio sui 50.000 spettatori a partita, praticamente mi entra sui 900k in casa. Sei tu che sei ancora convinto che la migliore cosa è avere uno stadio da 30,000 posti, mi chiedo, ti lamenti di non farcela, amplia lo stadio. Poi per dirtela tutta, io ho fatto lo stadio, dopo la modifica fatta da admin sulla percentuale dei posti allo stadio. Per cui se cerchi di svalorizzarmi solo per invidia del mio scudetto, trova qualche altra scusa |
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 30/05/2008 : 22:47:19
|
Ovvio se ti aggreghi alle capre che utilizzano il trucco al limite del regolamento dello stadio stratosferico al prezzo più alto possibile per il biglietto
Prova che utilizzo trucchi, prima di dire certe cose, io ho il biglietto a 24, faccio sui 50.000 spettatori a partita, praticamente mi entra sui 900k in casa. Sei tu che sei ancora convinto che la migliore cosa è avere uno stadio da 30,000 posti, mi chiedo, ti lamenti di non farcela, amplia lo stadio. Poi per dirtela tutta, io ho fatto lo stadio, dopo la modifica fatta da admin sulla percentuale dei posti allo stadio. Per cui se cerchi di svalorizzarmi solo per invidia del mio scudetto, trova qualche altra scusa
Bè vedrai quando cambieranno le cose....
poi vediamo chi prende di più
Le mie convinzioni non arrivano dal nulla, ma da un attento studio e da diverse discussioni con admin.... se volete continuare continuate... ma presto vediamo chi ci perde di più |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 03:13:14
|
purtroppo tu non fai testo perche' in serie A hai sempre giocato nelle primissime posizioni e quindi hai sempre usufruito di sponsor ed incassi nelle loro massime possibilita', complimenti ma la tua casistica e' falsata
comunque sugli stadi voglio dire che la ritengo una cosa piu' che legittima, ed anche redditizia pare, solo che per me allontana troppo il gioco dalla realta'. Non mi piace vedere tutti questi stadi megagalattici che spesso sono pure vuoti. Se disputo in serie A una partita importante vorrei avere almeno la possibilita' che a 30 euro ci vengano in 50000... Io spero che terminata la congiuntura economica vengano modificate anche le entrate e che si crei una maggiore differenzazione dei premi, dei biglietti, e degli sponsor nelle varie serie. I maggiori vantaggi sarebbero lo stesso per tutti perche il ricambio e' sempre garantito dalle retrocessioni, che attualmente riguarda un terzo delle squadre in serie A, non poche direi.
Le mie convinzioni non arrivano dal nulla, ma da un attento studio e da diverse discussioni con admin.... se volete continuare continuate... ma presto vediamo chi ci perde di più
non sai come ci spero |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 08:25:00
|
Le mie convinzioni non arrivano dal nulla, ma da un attento studio e da diverse discussioni con admin.... se volete continuare continuate... ma presto vediamo chi ci perde di più [/quote]
Ma ci saranno quindi implementazioni per cui non conviene ingrandire lo stadio? Sai che non ho capito sul serio... |
Samuel South Landers D21
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 12:48:27
|
probabilmente in futuro ci sarà un qualcosa...non fosse per altro che per arginare il dilagare del fenomemo maxi stadio. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 19:49:00
|
quote: Originally posted by Ant87xx
probabilmente in futuro ci sarà un qualcosa...non fosse per altro che per arginare il dilagare del fenomemo maxi stadio.
scusa ma io non ho ancora capito è sicura sta cosa o è solo una supposizione?
|
Samuel South Landers D21
|
|
|
Topic |
|