Author |
Topic |
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 20:20:07
|
quote: Originally posted by Manuel86 Hai mai visto una squadra d'eccellenza arrivare in serie A???
Il Messina per fare un esempio... |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 31/05/2008 : 21:53:01
|
il messina è una grande città... diciamo l'albinoleffe piuttosto... che eheheh non ci è arrivata grazie a Dio! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 01/06/2008 : 01:25:58
|
quote: Originally posted by samuel
quote: Originally posted by Ant87xx
probabilmente in futuro ci sarà un qualcosa...non fosse per altro che per arginare il dilagare del fenomemo maxi stadio.
scusa ma io non ho ancora capito è sicura sta cosa o è solo una supposizione?
al momento è una supposizione..ma è molto facile che venga attuata |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 01/06/2008 : 13:50:28
|
uno dei xche le squadre restano in d invece di salire in c e che in c serve una buona squadra e se uno nn ce la, fara un anno in cui nn puo comprarsi nessuno e sara costretto a vendere, xche in perdita tutte le giornate anche quelle in casa,almeno che nn ha in cassa molti soldi cosa che una squadra come la mia e come molte di d nn possono avere..parlo x esperienza personale, dopo un anno in c con la consapovolezza di dover retrocedere, xche la mia squadra nn poteva competere con le altre, ma essendo cmq arrivato a 6 punti dalla salvezza, quindi con aquisti ho prestiti mirati sarei potuto rimanere in c, ma nn si poteva xche ho dovuto vendere qualcuno x rimane a fine anno con gli stessi soldi in cassa di quando ho inizziato l'anno ...quindi x me bisognerebbe aumentare le entrate sponsor delle ultime tre classificate della c xche sono inferiori anche a colui che e terzo in d... |
Shark team B-2 |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 01/06/2008 : 13:58:40
|
Se quest' anno arrivo in C spero proprio di non fallire... perchè da come ne parlate sembra di andare contro la morte |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Albinomazzi
Prima Squadra
Italy
222 Posts |
Posted - 01/06/2008 : 14:07:48
|
quote: Originally posted by costas1990
Se quest' anno arrivo in C spero proprio di non fallire... perchè da come ne parlate sembra di andare contro la morte
si, è molto dura la vita in C per un neo-promosso!!! |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 01/06/2008 : 21:04:12
|
quote: Originally posted by Albinomazzi
quote: Originally posted by costas1990
Se quest' anno arrivo in C spero proprio di non fallire... perchè da come ne parlate sembra di andare contro la morte
si, è molto dura la vita in C per un neo-promosso!!!
Be non esattamente io appena iscritto avevo fatto il doppio salto dalla D alla B Poi vabbe il problema è che se arrivi in una serie dove non hai nessuna possibilità di rimanerci, ci perdi 1 stagione sia di suspance che di economia |
Samuel South Landers D21
|
|
|
Topic |
|