per me sono buone tutte le idee ma il problema rimane comunque l'applicazione di esse. finchè l'ADMIN del gioco nn modifica qualcosa noi possiamo parlare fin che vogliamo ma nn succederà niente.
quindi bisogna dire all'ADMIN in modo serio noi vogliamo modficare questa coppa al piu presto altrimenti rimarremo sempre e solo con il vecchio sistema.
per me sono buone tutte le idee ma il problema rimane comunque l'applicazione di esse. finchè l'ADMIN del gioco nn modifica qualcosa noi possiamo parlare fin che vogliamo ma nn succederà niente.
quindi bisogna dire all'ADMIN in modo serio noi vogliamo modficare questa coppa al piu presto altrimenti rimarremo sempre e solo con il vecchio sistema.
A me piace il vecchio sistema vecchio quindi dal mio punto di vista non si deve dire proprio nulla seriamente a nessuno
a prescindere da questo ,mio personale parere che vale come iul tuo admin legge queste pagine e da li decide di anno in anno le modifiche , non gli è mai stato detto nulla "seriament" ma le cose le si è sempre fatte così , qui noi ne parliamo lui legge sene fa un idea sua e decide, tutto qui
OK!! io nn discuto il modo in cui qui sono fatte le cose ed anzi' mi è piaciuto subito il fatto che si possono proporre idee di miglioramento. poi io nn ho detto che bisogna farlo per forza in modo serio ma magari cercar di forzare per ottenere un miglioramento tutto qui.
polimar forse hai intenso il mio post con un tono quasi di rimprovero ma nn era quello lo scopo.
Tiro di nuovo fuori questa discussione per un motivo valido!!! Bisogna cambiare assolutamente lo schema degli accoppiamenti dopo quello preliminare, anche perchè è fisso e alla fine della stagione scorsa sapendo il mio piazzamento in classifica già sapevo contro chi avrei giocato in coppa!!! Si toglie tutto il gusto dell' incognito... Bisogna fare il sorteggio integrale!!!!! Anche perchè non è giusto che le piccole non debbano avere la possibilità di andare un po' più avanti del primo turno... Questa è discriminazione perchè se la partita di coppa serve anche come allenamento e quindi aumenta il potenziale dei giocatori perchè favorire ulteriormente chi forte lo è già????????????????????????????????!
Tiro di nuovo fuori questa discussione per un motivo valido!!! Bisogna cambiare assolutamente lo schema degli accoppiamenti dopo quello preliminare, anche perchè è fisso e alla fine della stagione scorsa sapendo il mio piazzamento in classifica già sapevo contro chi avrei giocato in coppa!!! Si toglie tutto il gusto dell' incognito... Bisogna fare il sorteggio integrale!!!!! Anche perchè non è giusto che le piccole non debbano avere la possibilità di andare un po' più avanti del primo turno... Questa è discriminazione perchè se la partita di coppa serve anche come allenamento e quindi aumenta il potenziale dei giocatori perchè favorire ulteriormente chi forte lo è già????????????????????????????????!
si secondo me l'idea del sorteggio dovrebbe essere presa in considerazione... vero è che in realtà la Coppa Italia favorisce le squadre più forti, ma se si mettesse in mezzo un po' di sorteggio non sarebbe male...
ad esempio si potrebbero prendere le teste di serie in base ai piazzamenti in coppa della stagione passata e si potrebbero sorteggiare con quelle che sono andate meno bene....
Mi spiego meglio... in realtà anche le squadre di A in qualche caso disputano i preliminari quando la stagione precedente sono uscite subito di scena.... si potrebbe fare così in modo da premiare anche le piccole squadre che riescono ad andare avanti in coppa pur non avendo dei giocatori fortissimi.. che ne dite???