Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 indennizzo per offerte di acquisto ritirate
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 15/08/2009 :  00:15:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi.Apro questo topic, per proporre un indennizzo alle società che si vedono cancellare un'offerta precedentemente fatta da un manager, che ci ripensa e la toglie.Ora a me ultimamente capita molto spesso, e soprattutto da manager novizi..bisognerebbe fermare questa che sta diventando una moda,Non trovo giusto che un manager possa fare un offerta per poi toglierla all'ultimo, perchè ci ha ripensato,senza dover pagare una penale.nel calcio reale, esistono clausole di questo tipo,io proporrei una penale del 20% sul prezzo d'acquisto per le offerte ritirate.. che ne pensate???

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/08/2009 :  00:58:39  Show Profile  Reply with Quote
contrario al massimo..

Fino a scadenza dei termini l'offerta non è definitiva ma è solo una "proposta d'acquisto" quindi è possibile ritirarla o cambiarla in corso d'opera...

Non vedo ne connessioni ne vincoli, cosa che invece accade con l'offerta diretta che è una promessa d'acquisto visto che ti costringe a mettere il giocatore sul mercato.

Comprendo quanto può dar fastidio la cosa, ma ribadisco, non ci sono vincoli o connessioni...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 15/08/2009 :  01:12:08  Show Profile  Reply with Quote
Se tu metti un giocatore sul mercato e t'accorgi di aver sbagliato o il prezzo, o proprio di averlo messo, non puoi tornare indietro fino a scadenza,sperando che nessuno faccia offerta.Non vedo perchè tu possa fare una offerta x un giocatore, ritirarla senza pagarne le conseguenze.se capisci che può fare girare le scatole, allora capirai che sarebbe il caso di punire chi fa questi giochetti...voglio vedere se ti faccio un'offerta su un tuo giocatore x 4 milioni,e poco prima della scadenza te la tolgo...

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/08/2009 :  02:50:21  Show Profile  Reply with Quote
Non capisco le tue parole... ed admin si è pronunciato in diverse occasioni..

Se sbagli ad impostare un giocatore in vendita son affari tuoi, ci son diversi messaggi di sicurezza (quando per esempio metti il tuo giocatore al doppio del suo valore, ecc)

Per quanto riguarda le offerte tolte poco prima della fine, non sai quante volte mi è successo in molti anni, ma non vedo motivo di arrabbiarsi, ognuno fino alla scadenza è libero di decidere chi comprare, se comprare o se evitare di comprare...

Anche nella realtà è così.... si fanno tante parole e poi non si compra...

Ad ogni modo non vedo perchè limitare la libertà di mercato... e ribadisco che nessuna offerta (a parte quella diretta che è una promessa) può legarti ad un futuro acquisto in quanto è solo una proposta temporanea, fino a quando non scade l'offerta e può essere atta a modificazioni (abbassamento o innalzamento del prezzo) o ad una cancellazione....

ribadisco, mi è capitato più volte!
E mi è capitato anche di dover togliere delle offerte proprio perchè altri a loro volta ne hanno tolte dai miei impedendomi di prendere del denaro che mi ero prospettato per l'acquisto.... ma pace... non muore nessuno...

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 15/08/2009 :  03:35:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

contrario al massimo..

Fino a scadenza dei termini l'offerta non è definitiva ma è solo una "proposta d'acquisto" quindi è possibile ritirarla o cambiarla in corso d'opera...

Non vedo ne connessioni ne vincoli, cosa che invece accade con l'offerta diretta che è una promessa d'acquisto visto che ti costringe a mettere il giocatore sul mercato.

Comprendo quanto può dar fastidio la cosa, ma ribadisco, non ci sono vincoli o connessioni...

concordo...1 po di liberta' lasciamola!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 15/08/2009 :  10:50:25  Show Profile  Reply with Quote
quoto venturiniace!!! w la liberta'!!! magari mettere a 1000 crediti un prestito non andato in porto!
Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 15/08/2009 :  14:35:30  Show Profile  Reply with Quote
Non concordo neanche io con Still...
Anche a me da fastido vedere sparire le offerte per un mio giocatore...
Ma daltronde anche io le tolgo se un giocatore interessante non mi soddisfa a pieno..
Lascierei tutto invariato...

Presidente: Obelix
Società: Armorica F.C.
Serie: D13 (4/13)

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 22 --> 10' in D13
Stagione 23 --> 9' in D13
Stagione 24 --> 6' in D13
Stagione 25 --> ???

Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro...
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 15/08/2009 :  14:38:18  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
visto che quotate la libertà di mercato per me allora sarebbe più ovvio poter modificare quella che è l'offerta di un giocatore messo sul mercato..nn dico di ritirare il giocatore dalla lista trasferimenti ma magari una modifica che consente di cambiare il prezzo! Perchè ventu se come dici tu le offerte che arrivano per il giocatore messo sul mercato sono proposte allora anche la messa in vendita di un giocatore deve essere presa come una proposta..o sbaglio?

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/08/2009 :  15:22:40  Show Profile  Reply with Quote
piuttosto propongo di ritirare il giocatore messo in vendita se ha zero offerte, quello ha senso

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 15/08/2009 :  18:52:35  Show Profile  Reply with Quote
No ventu.. non e che mi arrabbio.. e che mi girano proprio.. e Qui non si tratta di libertà.. perchè infatti io appena metto in vendita pincopallino,mica ti obbligo a fare offerta.. tu hai tutto il tempo x decidere,però 1 volta che tu metti l'offerta si presume che tu abbia le idee chiare..come quando fai l'offerta diretta.. tu hai le idee chiare quindi fai l'offerta.Qui si tratta di non andare a mettere 50 offerte in giro per poi cancellarle 48...tutto qui..Tu pensa che x un mio giocatore han messo e tolto l'offerta 3 volte... 3 volte messa 3 volte tolta..cos'è un gioco nuovo? tipo "m'ama non m'ama?.. solo che qui non ci sono le margherite...a parere mio e una mancanza di rispetto..se x voi non lo è.. vabbè.. evitate di farlo con me se mai ci fosse l'occasione... per quel che mi riguarda questo topic e chiuso..avanti con il prossimo.....

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 15/08/2009 :  20:09:44  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:

piuttosto propongo di ritirare il giocatore messo in vendita se ha zero offerte, quello ha senso

vabbè ma dopo che lo ritiri i 1.000€ che hai speso per inserirlo ormai vanno persi..tanto vale che invece si può modificare l'offerta così si può giocare al ribasso se non ci sono offerte..poi qnd viene fatta la prima offerta, il prezzo rimarrebbe fisso..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 15/08/2009 :  20:39:19  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

teoricamente si potrebbe ritirare anche se ha offerte....ma mi va bene anche come dici tu

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 15/08/2009 :  22:00:53  Show Profile  Reply with Quote
Io sono d'accordo con Meluccio...
Per me è una buona idea modificare il prezzo di un giocatore...
Quoto...

Presidente: Obelix
Società: Armorica F.C.
Serie: D13 (4/13)

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 22 --> 10' in D13
Stagione 23 --> 9' in D13
Stagione 24 --> 6' in D13
Stagione 25 --> ???

Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro...
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 15/08/2009 :  23:38:33  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Ciao ragazzi.Apro questo topic, per proporre un indennizzo alle società che si vedono cancellare un'offerta precedentemente fatta da un manager, che ci ripensa e la toglie.Ora a me ultimamente capita molto spesso, e soprattutto da manager novizi..bisognerebbe fermare questa che sta diventando una moda,Non trovo giusto che un manager possa fare un offerta per poi toglierla all'ultimo, perchè ci ha ripensato,senza dover pagare una penale.nel calcio reale, esistono clausole di questo tipo,io proporrei una penale del 20% sul prezzo d'acquisto per le offerte ritirate.. che ne pensate???

Assolutamente contrario.
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 16/08/2009 :  00:12:16  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io sono contrario all'indennizzo...per me semplicemente si deve rendere l'offerta non ritirabile.

punto.
Uno prima di offrire ci pensa..e quando lo fa..sa che non si torna indietro.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 16/08/2009 :  01:15:05  Show Profile  Reply with Quote
ma perchè l offerta non deve essere ritirabile!ma almeno in un giochino on line...lasciamo 1 po di liberta...cazzarola!capisco che possano girare,ma ognuno è libero di poter gestire i propri soldi come preferisce...

bah...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page