Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 AFFLUENZA ALLO STADIO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 24/08/2009 :  12:54:21  Show Profile  Reply with Quote
sono primo nel mio girone ,D12, piove metto il biglietto a 23 euro e vengono allo stadio 8900 persone, e mi va bene ... serie E un mio amico mi dice di aver messo il biglietto a 40 euro ,non era un partitone, ragazzi ha fatto 8000 persone guadagnando il doppio del sottoscritto.... no cosi' non mi va piu' bene...per me e' un bug anche perche' non e' la prima volta.....oppure sto dicendo una cavolata io!!!!!!!!!!!

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 24/08/2009 :  14:20:21  Show Profile  Reply with Quote
40 ?!?
Io Qualche stagione fa ero primo in E8 nella partita fra me e la seconda non ho riempito lo stadio con biglietto a 20...

Presidente: Obelix
Società: Armorica F.C.
Serie: D13 (4/13)

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 22 --> 10' in D13
Stagione 23 --> 9' in D13
Stagione 24 --> 6' in D13
Stagione 25 --> ???

Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro...
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 24/08/2009 :  14:44:33  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
con il biglietto a 40 euro non riempi lo stadio neanche se sei primo in A.

il tuo amico ti dice una balla

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 24/08/2009 :  16:48:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

con il biglietto a 40 euro non riempi lo stadio neanche se sei primo in A.

il tuo amico ti dice una balla

Si... Una balla immensa...

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 25 --> ???

Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro...
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 24/08/2009 :  18:38:29  Show Profile  Reply with Quote
mah,io non sono convinto sia una balla, ma rispetto il vostro pensiero...anche oggi mi ha affermato di mettere a 40 euro il biglietto e cosi lo fa da tutta la stagione!!certo per controllare dovrei vedere come san tommaso per crederci ma.... se cosi fosse si tratterebbe di un bug di sicuro!!!! io adesso sono curioso di vedere la prox partita in casa
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/08/2009 :  20:30:19  Show Profile  Reply with Quote
chi è questo individuo? gioca in serie A? è primo? .... sono molte le costanti da guardare....

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 24/08/2009 :  22:00:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

chi è questo individuo? gioca in serie A? è primo? .... sono molte le costanti da guardare....

Anche se fosse primo con ottime condizioni metereologiche, uno stadio molto capiente e che sia una partita cruciale... 40 è davvero troppo...

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 25 --> ???

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 25/08/2009 :  12:36:50  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi vi ripeto che gica in serie E e che non era una partita decisiva!!! domani sera da primo in classifica gioco contro la terza e provo io a mettere a 40 euro , mi bastano 4000 persone per fare l'incasso di domenica (23 euro mi sono arrivte 8900 persone), quelle in piu' e' guadagno!!provo al massimo butto via un turno casalingo!!!
io sto piano piano allargando lo stadio ma se funzionano i 40 euro non so se lo allargo ancora tanto!!!vediamo ... se vi interessa la partita e' 26 agosto-genoa!!!
Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 25/08/2009 :  13:45:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

ragazzi vi ripeto che gica in serie E e che non era una partita decisiva!!! domani sera da primo in classifica gioco contro la terza e provo io a mettere a 40 euro , mi bastano 4000 persone per fare l'incasso di domenica (23 euro mi sono arrivte 8900 persone), quelle in piu' e' guadagno!!provo al massimo butto via un turno casalingo!!!
io sto piano piano allargando lo stadio ma se funzionano i 40 euro non so se lo allargo ancora tanto!!!vediamo ... se vi interessa la partita e' 26 agosto-genoa!!!

Ok... Poi dicci com'è andata...

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 25 --> ???

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 25/08/2009 :  16:22:17  Show Profile  Reply with Quote
mi dispiace contraddirvi... scorsa stagione.. serie E.. prematletic Topa topa club.. 12mila spettatori.. biglietto a 40...prima contro seconda.. io a punteggio pieno... penultima giornata di campionato.. sempre a punteggio pieno.. contro la penultima in classifica.. 12 mila spettatori.. qui non vorrei dire una cavolata.. ma non ricordo se il prezzo era di 45..oppure addirittura 50!!...questa stagione quarta giornata..contro Real Florentia..biglietto A 30.. 12mila spettatori....ci sono molti fattori da valutare.. classifica/importanza match/condizioni climatiche...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 25/08/2009 :  16:34:24  Show Profile  Reply with Quote
still il tuo era uno scontro diretto... 12.000 non sono molti spettatori se si pensa che un mio scontro diretto riempio 35.000 posti...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 25/08/2009 :  20:44:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

mi dispiace contraddirvi... scorsa stagione.. serie E.. prematletic Topa topa club.. 12mila spettatori.. biglietto a 40...prima contro seconda.. io a punteggio pieno... penultima giornata di campionato.. sempre a punteggio pieno.. contro la penultima in classifica.. 12 mila spettatori.. qui non vorrei dire una cavolata.. ma non ricordo se il prezzo era di 45..oppure addirittura 50!!...questa stagione quarta giornata..contro Real Florentia..biglietto A 30.. 12mila spettatori....ci sono molti fattori da valutare.. classifica/importanza match/condizioni climatiche...

Stagione 21 serie E8 io primo contro la seconda... Ottime condizioni metereologiche... Stadio 12000... Biglietto 26... Ho fatto 11976 spettatori...
Tanto per la cornaca ho vinto

Comunqe non so cosa dirti... Che Fortuna!!!

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 25 --> ???

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 25/08/2009 :  21:28:50  Show Profile  Reply with Quote
ventu.. a volte non ti capisco.. oppure tu fatichi ad entrare nel piccolo mondo della serie E.. e D ...si stava parlando di 12mila spettatori in serie E con un costo biglietto pari a 40..mentre tu mi parli di 35mula in serie A o B...quello che voleva dire Tapparella e che ci sono disfunzioni in questo gioco.. secondo me facilmente regolabili.. che andrebbero riviste... e inutile cercare la perfezione con scout.. medici...allenatori(quest'ultime le ho sentite come proposte),se poi una squadra di E fa piu' incasso di una di D,se una di E prende gli stessi soldi con lo sponsor, di una di serie D...questo e il problema ... forse tu in serie E e in serie D non ci sei mai stato...Bisognerebbe fare un po più di attenzione invece a queste 2 divisioni.. anche xchè raggruppano come minimo il 70% degli online..degli iscritti attivi... e sono pure quelli che fan girare i soldi.....

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 25/08/2009 :  21:36:50  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

ventu.. a volte non ti capisco.. oppure tu fatichi ad entrare nel piccolo mondo della serie E.. e D ...si stava parlando di 12mila spettatori in serie E con un costo biglietto pari a 40..mentre tu mi parli di 35mula in serie A o B...quello che voleva dire Tapparella e che ci sono disfunzioni in questo gioco.. secondo me facilmente regolabili.. che andrebbero riviste... e inutile cercare la perfezione con scout.. medici...allenatori(quest'ultime le ho sentite come proposte),se poi una squadra di E fa piu' incasso di una di D,se una di E prende gli stessi soldi con lo sponsor, di una di serie D...questo e il problema ... forse tu in serie E e in serie D non ci sei mai stato...Bisognerebbe fare un po più di attenzione invece a queste 2 divisioni.. anche xchè raggruppano come minimo il 70% degli online..degli iscritti attivi... e sono pure quelli che fan girare i soldi.....

superquoto still!! discorso che non fa una piega..d'accordo su tutto!

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 25/08/2009 :  21:44:16  Show Profile  Reply with Quote
Non me ne voglia Ventu...ma concordo con Still anche perchè faccio parte dei "nuovi"...e sono in E...quoto Still

Mastiffs/Real Naples/E2
Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 25/08/2009 :  21:51:12  Show Profile  Reply with Quote
Si... Bravo Still...

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 25 --> ???

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page