Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 AFFLUENZA ALLO STADIO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 25/08/2009 :  21:56:55  Show Profile  Reply with Quote
anche io quoto still su tutto
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 26/08/2009 :  05:20:44  Show Profile  Reply with Quote
ok, siamo d'accordo allora secondo il ragionamento di still noi delle serie alte dobbiamo prendere molti e molti più soldi dallo stadio a dispetto delle serie E,D,C... ci sto! Ma poi non venite a dire che la disparità è enorme....

Io cerco anche di venire incontro ad un discorso di equità... Il gioco nasce con l'obiettivo di rendere possibile la galoppata a tutti, col tempo ma a tutti...

Sicuramente è da verificare se è un problema o meno, non c'è dubbio, ma quel che voglio dire è che in uno scontro diretto di A se hai lo stadio da 50.000 lo riempi anche con 40 euro.... Sicuramente in E non dovrebbe essere così ma come è stato sancito dalle nuove regole sugli stadi, un campo di D e di E non dovrebbe avere comunque più di tot tifosi, ma non mi sembra si parli di biglietto alto o meno (si parla solo del limite a 50...)

Provate a mettere biglietto a 40 voi primi contro l'ultima... poi fatemi sapere se ci perdete o meno!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 26/08/2009 :  11:56:31  Show Profile  Reply with Quote
Allora... Se io salgo di categoria mi sembra giusto che dovrei migliorare in tutto..a liv sponsor.. Ad es. Dalla E alla D salgono tutti,basta seguire il gioco se non e la prima e la seconda stagione ma sali su sicuro almeno che continui a sbattere la testa sugli stessi errori.. Poi arrivi in D e sei imbottigliato.. Al 90%quelle che scendono dalla C tornano su e normale.. Hanno 1 squadra già migliore della mia.. Mi spieghi come faccio a contrastarla se non posso permettermi di comprare 3 giocatori di caratura maggiore xché con lo sponsor e gli incassi vado se va bene alla pari ?ed io sto facendo un discorso che alla fin fine a me non tocca... Ho una bella squadra vinco spesso e con il merchandising guadagno quello che non faccio con altri guadagni.. Ma gli altri ? Poi.. Mettiamo che io quest'anno salgo in C.. Dovrei trovare introiti a liv sponsor più alti.. Li trovo ?no.. Però gli ingaggi mi mangiano x traverso..il padova quest'anno e salito in B.. Gli danno gli stessi soldi che in C?capitolo spettatori.. Che poi e quello da cui siam partiti... Se io sts metto il biglietto a 40.. So già quanti spettatori faccio.. All'incirca 7500.. Se lo metto a 30.. Un migliaio in più..se lo metto a 21 posso avvicinarmi a 11mila.. O poco più...alla fine l'incasso e sempre lo stesso..io non dico sia sbagliato.. Dico che lo sia 12 mila in E con biglietto 40...e 20mila in B con biglietto 25...dico sia sbagliato che i soldi dello sponsor siano gli stessi della serie inferiore e per di più ballerini, dico che cerchiamo la perfezione quando e sui piccoli dettagli che ci perdiamo..dico che noi delle serie minori siamo calcolati meno di zero tranne se abbiamo il 99 che interessa.e non penso di dire eresie dato che mi quotano...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 26/08/2009 :  12:25:16  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Allora... Se io salgo di categoria mi sembra giusto che dovrei migliorare in tutto..a liv sponsor.. Ad es. Dalla E alla D salgono tutti,basta seguire il gioco se non e la prima e la seconda stagione ma sali su sicuro almeno che continui a sbattere la testa sugli stessi errori.. Poi arrivi in D e sei imbottigliato.. Al 90%quelle che scendono dalla C tornano su e normale.. Hanno 1 squadra già migliore della mia.. Mi spieghi come faccio a contrastarla se non posso permettermi di comprare 3 giocatori di caratura maggiore xché con lo sponsor e gli incassi vado se va bene alla pari ?ed io sto facendo un discorso che alla fin fine a me non tocca... Ho una bella squadra vinco spesso e con il merchandising guadagno quello che non faccio con altri guadagni.. Ma gli altri ? Poi.. Mettiamo che io quest'anno salgo in C.. Dovrei trovare introiti a liv sponsor più alti.. Li trovo ?no.. Però gli ingaggi mi mangiano x traverso..il padova quest'anno e salito in B.. Gli danno gli stessi soldi che in C?capitolo spettatori.. Che poi e quello da cui siam partiti... Se io sts metto il biglietto a 40.. So già quanti spettatori faccio.. All'incirca 7500.. Se lo metto a 30.. Un migliaio in più..se lo metto a 21 posso avvicinarmi a 11mila.. O poco più...alla fine l'incasso e sempre lo stesso..io non dico sia sbagliato.. Dico che lo sia 12 mila in E con biglietto 40...e 20mila in B con biglietto 25...dico sia sbagliato che i soldi dello sponsor siano gli stessi della serie inferiore e per di più ballerini, dico che cerchiamo la perfezione quando e sui piccoli dettagli che ci perdiamo..dico che noi delle serie minori siamo calcolati meno di zero tranne se abbiamo il 99 che interessa.e non penso di dire eresie dato che mi quotano...

Ti quoto anche io

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 26/08/2009 :  12:46:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by Still

Ti quoto anche io

Anche io... hihi

Presidente: Obelix
Società: Armorica F.C.
Serie: D13 (4/13)

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 22 --> 10' in D13
Stagione 23 --> 9' in D13
Stagione 24 --> 6' in D13
Stagione 25 --> ???

Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro...
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 26/08/2009 :  12:53:33  Show Profile  Reply with Quote
still hai colpito nel segno!!!!!!!!!ioho un obiettivo cioe' vincere una ,dico solo una ,coccarda perche' al momento dell'iscrizione sono andato direttamente in serie D!! al momento spero tra poco di andare in serie C mi metto il cuore quasi in pace di scendere perche' le squadre sono nettamente superiori alla mia!!la differenza e' quasi abissale....ma spererei almeno di guadagnare a livello di incassi maggiori ma cosi' non sembra visto che chi e' in serie C DICE CHE e' peggio di navigare nelle prime di serie D!!! ALLORA VADO SU PER PERDERCI!!!! non e' giusto chi va in serie C e' giusto che guadagni piu' della prima di serie D,come chi e' in serie D GUADAGNI DI PIU' di quelle di serie E ( stiamo parlando di incassi e sponsor)!!!ripeto 40 euro in serie E con 8000 persone e io 8900 persone a 23 euro in D da primo in classifica e' un grosso errore!!!BISOGNA SISTEMARE questo lato del gioco!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 26/08/2009 :  12:56:12  Show Profile  Reply with Quote
purtroppo è vero che c'è qualcosa che non va.. non lo dico per male... però è una cosa che bisognerà valutare con i bilancini...perchè ci vuol poco a far saltare tutto l'equilibrio economico del gioco..

non so dirvi se still ha ragione sugli introiti (perchè aumentando quelli di serie D aumenterebbero anche quelli delle serie maggiori e poco cambierebbe..) però di sicuro qualcosa da sistemare c'è!

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 26/08/2009 :  14:25:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eucalipto

purtroppo è vero che c'è qualcosa che non va.. non lo dico per male... però è una cosa che bisognerà valutare con i bilancini...perchè ci vuol poco a far saltare tutto l'equilibrio economico del gioco..

concordo...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 26/08/2009 :  14:48:41  Show Profile  Reply with Quote
still infondo stiamo dicendo la stessa cosa... ma siamo andati fuori tema... qui si parlava dei 40 euro....

Ribadisco, io sono ben felice di mettere come dici tu la faccenda, ma secondo me è ancora più difficile salire perchè, come è ovvio, l'ultima di C prende meno della seconda in D.... ma son cose ovvie, è così ed è sempre stato così! Se vai male non ti paga nessuno!

Rischi, ancora peggio, di cadere in un circolo vizioso quale quello di salire e scendere di continuo senza combinare un tubo (ecco perchè molti non vogliono salire... cosa che non condivido affatto)

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Obelix
Primavera

121 Posts

Posted - 26/08/2009 :  15:47:48  Show Profile  Reply with Quote
Ti quoto per metà... Secondo me molti non vogliono salire per preparare bene la squadra per evitare, come dici anche tu, di salire e scendere più e più volte...
Io punto a salire... Chi non vorrebbe... Ma adesso non ho i mezzi... E non voglio comprare gente esperta che mi porterebbe in alto... Voglio arrivarci con i miei giovincelli... cresciti con la squadra... Preferisco navigare in D ancora qualche stagione... e lottare quando avrò formato lo squadra...

Presidente: Obelix
Società: Armorica F.C.
Serie: D13 (4/13)

Stagione 21 --> 1' in E8
Stagione 22 --> 10' in D13
Stagione 23 --> 9' in D13
Stagione 24 --> 6' in D13
Stagione 25 --> ???

Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 26/08/2009 :  16:16:45  Show Profile  Reply with Quote
E fai benissimo obelix, ma c è gente di C o B che fa di tutto per arrivare secondo ed ha una squadra già prontissima per la serie superiore o ancora peggio per le serie superiori.... è questo che non condivido.. Fai benissimo a costruirti la squadra, anche io ho fatto così

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 26/08/2009 :  16:45:08  Show Profile  Reply with Quote
io proprio da oggi ho preso una decisione assolutamente controproducente per quel che mi riguarda.. in quanto la mia squadra con un paio d'innesti e pronta al salto in C.. bene vendo tutti!! amplio la scuola e vado avanti con i giovani e qualche chioccia...e sai perchè Ventu? perchè come mi han detto altri manager di C.. cosa vieni a fare su con 230mila di spese ingaggi,a partita, che non riuscirai mai a pareggiare giocandoti un torneo a 4 squadre,se sei fortunato,(tra le pericolanti),aggrappandoti a quelle 6 partite x guadagnare nel merchandising.. unica fonte di guadagno se ogni tanto vinci?allora se sono ottavo in serie C e doveroso che io debba guadagnare più di un primo in serie D... io sono in serie C!!! l'altro ci deve ancora arrivare!!! quando ci arriverà.. guadagnerà anche lui..invece no..io ero in florida fino all'altro giorno.. ma quanti lo sono almeno in ottima stabile in serie C???e poi non siamo fuori tema.. e che le cose sono collegate.. affluenza+sponsor=ricavi.. ricavi che sono sproporzionati tra serie A B... e C D E...Presto si verificherà una spaccatura se non arriviamo in fretta ad un compromesso che secondo me non va deciso da te o da Admin, ma da tutti i partecipanti al gioco...Ti dirò di più.. nel forum il malumore non è esattamente proporzionato a quello che si sente fuori...fuori di qui molti manager mi chiedono di fare da portavoce ad una situazione che sta diventando insostenibile...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 26/08/2009 :  17:15:23  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Obelix

Ti quoto per metà... Secondo me molti non vogliono salire per preparare bene la squadra per evitare, come dici anche tu, di salire e scendere più e più volte...
Io punto a salire... Chi non vorrebbe... Ma adesso non ho i mezzi... E non voglio comprare gente esperta che mi porterebbe in alto... Voglio arrivarci con i miei giovincelli... cresciti con la squadra... Preferisco navigare in D ancora qualche stagione... e lottare quando avrò formato lo squadra...

E' esattamente quello che sto facendo io...ho costruito una squadra di giovani 17,5 l'eta media che nel giro di qualche stagione sarà competitiva pagandola poco rispetto ad una squadra già pronta.
Quando saranno pronti per salire e rimanere in c,anche con qualche rinforzo si capisce,tenteremo il gran balzo!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 26/08/2009 17:20:08
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 26/08/2009 :  17:52:21  Show Profile  Reply with Quote
Ma fate benissimo a costruire una squadra di giovani, è quello che ho fatto anche io a mio tempo...

Purtroppo qui dentro non sono io che prendo le decisioni comunque... è chi sviluppa il gioco, admin.

Noi possiamo semmai confrontarci e dare dei suggerimenti, ma alla fine a decidere è sempre e solo lui

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 26/08/2009 :  19:32:20  Show Profile  Reply with Quote
vi quoto anche io sul fatto che nn credo reale ed e molto controproducente che la terzultima di una serie prenda di meno sponsor/stadio della seconda e terza della serie inferiore...nn dico che l'ultima deve prendere di piu ma almeno uguale alla prima/seconda della serie inferiore....e il divario si e ampliato con il Merchandising xche giustamente si vende solo se gioca bene....
secondo me al posto di invogliare a salire il Merchandising ha ancora di piu invogliato le squadre a rimanere nella serie bassa...
ho anche il mio esempio di quest'anno nn sto andando malaccio e fino a tre partite fa ero anche terzo e sono stato anche secondo, poi sceso xche ho dovuto far giocare gli scarsi x recuparera forma..cmq mai nelle zone basse anzi la posizione piu bassa e quello che ho ora cioe 6 in C..vorrei vedere solo con il bilancio attivo la diferrenza tra il mio e quella di una squadra prima di serie D(sempre stata in testa) mettendo anche il Merchandising sempre e solo considerando solo quello attivo il passivo nn mi interessa so che ho una rosa che spende molto..dimentico che la squadre dovrebbe avere cmq la mia capienza a stadio dato che lo feci grande e poi mi ritrovai appena ampliato con le regole nuove di affluenza ...........

Shark team
B-2

Edited by - squalo on 26/08/2009 19:37:06
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page