Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 AFFLUENZA ALLO STADIO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 26/08/2009 :  20:14:13  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

io proprio da oggi ho preso una decisione assolutamente controproducente per quel che mi riguarda.. in quanto la mia squadra con un paio d'innesti e pronta al salto in C.. bene vendo tutti!! amplio la scuola e vado avanti con i giovani e qualche chioccia...e sai perchè Ventu? perchè come mi han detto altri manager di C.. cosa vieni a fare su con 230mila di spese ingaggi,a partita, che non riuscirai mai a pareggiare giocandoti un torneo a 4 squadre,se sei fortunato,(tra le pericolanti),aggrappandoti a quelle 6 partite x guadagnare nel merchandising.. unica fonte di guadagno se ogni tanto vinci?allora se sono ottavo in serie C e doveroso che io debba guadagnare più di un primo in serie D... io sono in serie C!!! l'altro ci deve ancora arrivare!!! quando ci arriverà.. guadagnerà anche lui..invece no..io ero in florida fino all'altro giorno.. ma quanti lo sono almeno in ottima stabile in serie C???e poi non siamo fuori tema.. e che le cose sono collegate.. affluenza+sponsor=ricavi.. ricavi che sono sproporzionati tra serie A B... e C D E...Presto si verificherà una spaccatura se non arriviamo in fretta ad un compromesso che secondo me non va deciso da te o da Admin, ma da tutti i partecipanti al gioco...Ti dirò di più.. nel forum il malumore non è esattamente proporzionato a quello che si sente fuori...fuori di qui molti manager mi chiedono di fare da portavoce ad una situazione che sta diventando insostenibile...

sempre e cmq a favore..ho letto tutto e non c'è niente da aggiungere..hai ragione su tutto..qui bisogna correggere un pò di cose..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 26/08/2009 :  20:29:15  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
premetto che sto giocando contro la terzultima ma lei sta giocando contro me che sono al primo posto quindi ci dovrebbe essere un pò di affluenza..e invece 2164 spettatori..nemmeno in serie E in trasferta avevo fatto così poco..

vedere per credere: http://75.127.87.18/fmanager/diretta.asp?idpartita=113440

e sottolineo che l'ultima in classifica contro la seconda invece ha fatto più di 10.000 spettatori.. mah

Edited by - Meluccio on 26/08/2009 20:43:20
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 26/08/2009 :  20:48:25  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Io sono ultimo, gioco contro la seconda in casa, ed ho 10150 spettatori..

Ma io è un'altro discorso... i miei tifosi non abbandonano mai la squadra, altrimenti sanno che gli vado fin sotto casa e gli punto il fucile contro

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it

Edited by - costas1990 on 26/08/2009 20:49:44
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 26/08/2009 :  20:50:17  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
mah..ormai non ho più parole..poi ha ragione still quando si sfoga pubblicamente..

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 26/08/2009 :  23:42:02  Show Profile  Reply with Quote
come promesso vi do ilmio resoconto: pioggia,40 euro 7800 spettatori ,io primo contro terza...circa 253000 euro incassati!!!!
ripeto 7800 spettatori contro gli 8000 in serie E IN UNA PARTITA TRA SQUADRE DI CENTROCLASSIFICA stesse 40 euro..... MAH!!!! naturalmente la lamentela e' fatta nell'educazione e civilta' piu' totale non accuso niente,mi piacerebbe si aggiustasse questO DISGUIDO!!!!e non me la prendo nemmeno coi ragazzi in serie E , gli auguro sempre di fare il tutto esaurito a 100 euro!!!
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 26/08/2009 :  23:49:33  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
la mia partita non l'hai vista tapparella?? 2000 spettatori e la squadra che è terzultima ha giocato contro me che sono primo e come di norma dovrebbe esserci un pò di "folla in più.."!
Neanch'io accuso nessuno ma chiedo che siano regolarizzati un pò quelli che sono gli incassi..e nn fatti a random..sennò una squadra non potrà mai ambire di arrivare ad alti livelli

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 26/08/2009 :  23:56:15  Show Profile  Reply with Quote
caro meluccio penso che il tuo aversario abbia alzato davvero molto il biglietto, quanto hai guadagnato? 75000?
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 27/08/2009 :  00:04:27  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
di meno..54100..se andrebbe ogni partita sarei in situazione critica..sono andato di molto sotto..menomale c'è il merchandising domani..

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 27/08/2009 :  00:19:49  Show Profile  Reply with Quote
mamma mia che tristezza infinita.........IDEA........2 spogliarelli tnell'intervallo? affluenza assicuratascherzo.........
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 27/08/2009 :  00:24:42  Show Profile  Reply with Quote
biglietto a 20... Andate a vedere gli spettatori... Sono secondo.. In D...pensa se lo mettevo a 40... Cmq devo aver parlato troppo.. Guardate gli squalificati... Rido x non piangere.. Ma passo poi all'altro topic...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 27/08/2009 :  00:31:26  Show Profile  Reply with Quote
Un mio amico,precisamente la squadra si chiama C&R Football Club e sta nel girone E6..stasera ha disputato una partita contro una squadra terz'ultima in classifica...lui è primo....con biglietto 21..quindi di default...ha fatto 8574 spettatori...non è poi così male..però con biglietto 21 così basso anche in altre partite con condizioni migliori non arrivava a 10.000 spettatori..e preciso che è da poco iscritto ed è stato fortunato ad avere una buona squdretta e ha rimontato...bha non saprei kosa dire...bisogna che admi comunque leggendo le nostre perplessità ci risponda...per chiarire le cose..speriamo bene

Mastiffs
Real Naples
E2
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 27/08/2009 :  02:00:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Allora... Se io salgo di categoria mi sembra giusto che dovrei migliorare in tutto..a liv sponsor.. Ad es. Dalla E alla D salgono tutti,basta seguire il gioco se non e la prima e la seconda stagione ma sali su sicuro almeno che continui a sbattere la testa sugli stessi errori.. Poi arrivi in D e sei imbottigliato.. Al 90%quelle che scendono dalla C tornano su e normale.. Hanno 1 squadra già migliore della mia.. Mi spieghi come faccio a contrastarla se non posso permettermi di comprare 3 giocatori di caratura maggiore xché con lo sponsor e gli incassi vado se va bene alla pari ?ed io sto facendo un discorso che alla fin fine a me non tocca... Ho una bella squadra vinco spesso e con il merchandising guadagno quello che non faccio con altri guadagni.. Ma gli altri ? Poi.. Mettiamo che io quest'anno salgo in C.. Dovrei trovare introiti a liv sponsor più alti.. Li trovo ?no.. Però gli ingaggi mi mangiano x traverso..il padova quest'anno e salito in B.. Gli danno gli stessi soldi che in C?capitolo spettatori.. Che poi e quello da cui siam partiti... Se io sts metto il biglietto a 40.. So già quanti spettatori faccio.. All'incirca 7500.. Se lo metto a 30.. Un migliaio in più..se lo metto a 21 posso avvicinarmi a 11mila.. O poco più...alla fine l'incasso e sempre lo stesso..io non dico sia sbagliato.. Dico che lo sia 12 mila in E con biglietto 40...e 20mila in B con biglietto 25...dico sia sbagliato che i soldi dello sponsor siano gli stessi della serie inferiore e per di più ballerini, dico che cerchiamo la perfezione quando e sui piccoli dettagli che ci perdiamo..dico che noi delle serie minori siamo calcolati meno di zero tranne se abbiamo il 99 che interessa.e non penso di dire eresie dato che mi quotano...

Sono tre mesi che vado dicendo queste cose per il forum.....
Bravo Still!!!! Quoto tutto ciò che hai scritto!!!!!
Solo una cosa ti sei dimenticato di aggiungere.... che noi delle serie inferiori serviamo anche alle serie superiori per far crescere i loro campioncini tramite i prestiti, che con il regolamento attuale si possono permettere anche di dettare i tempi e gli impieghi dei suddetti sennò se li riprendono!!! In fondo li si aiuta a far crescere giocatori che poi se mai uno avesse la fortuna di salire di categoria si troverebbero contro facendoci scendere dinuovo.... In più senza avere nulla in cambio per averli cresciuti e mantenuti con i nostri bilanci molto corti.....
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 27/08/2009 :  02:10:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

ok, siamo d'accordo allora secondo il ragionamento di still noi delle serie alte dobbiamo prendere molti e molti più soldi dallo stadio a dispetto delle serie E,D,C... ci sto! Ma poi non venite a dire che la disparità è enorme....

Io cerco anche di venire incontro ad un discorso di equità... Il gioco nasce con l'obiettivo di rendere possibile la galoppata a tutti, col tempo ma a tutti...

Sicuramente è da verificare se è un problema o meno, non c'è dubbio, ma quel che voglio dire è che in uno scontro diretto di A se hai lo stadio da 50.000 lo riempi anche con 40 euro.... Sicuramente in E non dovrebbe essere così ma come è stato sancito dalle nuove regole sugli stadi, un campo di D e di E non dovrebbe avere comunque più di tot tifosi, ma non mi sembra si parli di biglietto alto o meno (si parla solo del limite a 50...)

Provate a mettere biglietto a 40 voi primi contro l'ultima... poi fatemi sapere se ci perdete o meno!

Lo scontro diretto può essere anche tra la settima e l'ottava oppure tra la nona e la decima...qui non succede!!!!
Nella realtà può capitare che lo scontro per non retrocedere faccia più spettatori che la prima in classifica contro la quarta!!!!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/08/2009 :  02:14:01  Show Profile  Reply with Quote
prima contro terza non è una sfida tra squadre di centro classifica comunque... semmai sfida tra le grandi del girone...

non capisco perchè si vuole esagerare una cosa... il problema esiste ma non serve portarlo alle stelle!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 27/08/2009 :  03:33:25  Show Profile  Reply with Quote
ventu... Sembra quasi che ti stiamo bastonando... Qui ce solo il malessere quotidiano che naviga il mondo di fm.. In fondo ognuno dice la sua... Quella di salsiccia e un'altra scomoda per voi verità...purtroppo siamo in tanti a dire la stessa cosa... Ci sarà un perché?siamo quasi a fine stagione i conti che di solito si fanno in questo periodo sono già con l'oste... E mancano 5 giornate.. Tra 1 mese arriverà anche la moglie dell'oste...sarebbe il caso di iniziare a prendere provvedimenti.. Da subito...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page