Author |
Topic |
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 03:43:14
|
quote: Originally posted by Salsiccia Sono tre mesi che vado dicendo queste cose per il forum..... Bravo Still!!!! Quoto tutto ciò che hai scritto!!!!! Solo una cosa ti sei dimenticato di aggiungere.... che noi delle serie inferiori serviamo anche alle serie superiori per far crescere i loro campioncini tramite i prestiti, che con il regolamento attuale si possono permettere anche di dettare i tempi e gli impieghi dei suddetti sennò se li riprendono!!! In fondo li si aiuta a far crescere giocatori che poi se mai uno avesse la fortuna di salire di categoria si troverebbero contro facendoci scendere dinuovo.... In più senza avere nulla in cambio per averli cresciuti e mantenuti con i nostri bilanci molto corti.....
Anzi dovendo pure ringraziare per l'opportunità concessaci di poter schierare giocatori che altrimenti non potremmo permetterci!!
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 12:51:48
|
caro meluccio meno male che abbiamo il merchandising, certo e' un ottima cosa se la squadra va bene altrimenti..... ma una volta ,e la mia e' solo la quarta stagione, MA COME SI FACEVA A SOPRAVVIVERE IN SERIE E e in D ????si aspettava il giovane fenomeno???avevi undici giocatori contati?come si guadagnava?poco guadagno allo stadio,pochi investimenti!!!!io col merchandising circa 2 milioni li ho guadagnati anche senza il 6 politico della stagione scorsa ma gli altri?e' tutto troppo legato alla vendita di magliette....sponsor e stadio sono poca roba e se poi la gente non viene perche' preferisce andare a vedere a 40 euro un inutile partita di serie E ....... |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 12:52:50
|
caro meluccio meno male che abbiamo il merchandising, certo e' un ottima cosa se la squadra va bene altrimenti..... ma una volta ,e la mia e' solo la quarta stagione, MA COME SI FACEVA A SOPRAVVIVERE IN SERIE E e in D ????si aspettava il giovane fenomeno???avevi undici giocatori contati?come si guadagnava?poco guadagno allo stadio,pochi investimenti!!!!io col merchandising circa 2 milioni li ho guadagnati anche senza il 6 politico della stagione scorsa ma gli altri?e' tutto troppo legato alla vendita di magliette....sponsor e stadio sono poca roba e se poi la gente non viene perche' preferisce andare a vedere a 40 euro un inutile partita di serie E ....... |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 13:39:11
|
ma cmq tapparella vedi che la situazione di serie D ed E sembra analoga..ormai sembra tutta un'unica divisione perchè vedo tante squadre di E che hanno vere e proprie squadroni e sono al primo anno qui..i guadagni tra la E e la D sono simili se non maggiore nella E..Io nonostante sono primo sono stato costretto a vendere tutte le mie chioccie e ad andare avanti grazie all'aiuto del merchandising..infatti ora mi ritrovo una squadra di giovani che in serie C non può competere nemmmeno per l'ultimo posto..infatti non vorrei salire in serie C ma alla fine non posso tirarmi indietro..se ormai ce la faccio salgo e l'anno prox farò una stagione deludente..sennò farò un'altra stagione in D.. |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 15:44:21
|
quote: Originally posted by Still
ventu... Sembra quasi che ti stiamo bastonando... Qui ce solo il malessere quotidiano che naviga il mondo di fm.. In fondo ognuno dice la sua... Quella di salsiccia e un'altra scomoda per voi verità...purtroppo siamo in tanti a dire la stessa cosa... Ci sarà un perché?siamo quasi a fine stagione i conti che di solito si fanno in questo periodo sono già con l'oste... E mancano 5 giornate.. Tra 1 mese arriverà anche la moglie dell'oste...sarebbe il caso di iniziare a prendere provvedimenti.. Da subito...
Ma forse non hai ancora capito che vi sto dando ragione... è già 3 post che lo dico...
Il discorso è che non si può dire che prima contro terza è un match di metà classifica! Non è vero!!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 15:50:29
|
quote: Originally posted by venturiniace
ventu... Sembra quasi che ti stiamo bastonando... Qui ce solo il malessere quotidiano che naviga il mondo di fm.. In fondo ognuno dice la sua... Quella di salsiccia e un'altra scomoda per voi verità...purtroppo siamo in tanti a dire la stessa cosa... Ci sarà un perché?siamo quasi a fine stagione i conti che di solito si fanno in questo periodo sono già con l'oste... E mancano 5 giornate.. Tra 1 mese arriverà anche la moglie dell'oste...sarebbe il caso di iniziare a prendere provvedimenti.. Da subito...
Ma forse non hai ancora capito che vi sto dando ragione... è già 3 post che lo dico...
Il discorso è che non si può dire che prima contro terza è un match di metà classifica! Non è vero!!!
vabbè non ci appelliamo sul fatto che non è um match di metà classifica ecc..il punto è questo..gli introiti non sono proporzionali a quelle che sono comunque le spese per avere una discreta squadra..o almeno gli introiti sono diseguali e ci sono molto differenze..anche tra squadre di E e D..mi appello alle squadre di serie E e D perchè comunque sono quelle che prendono la maggior parte del mondo di FM..cioè sarebbe ora un pò di rinnovare gli introiti..ci sono squadre rikkissime e squadre che per sopravvivere devono vendere tutti i loro giocatori più forti.. |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 16:24:24
|
mortacci...alla prossima anche se gioco contro l'ultima il biglietto a 40 lo provo pure io |
Malibu & Coke |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 17:48:05
|
Allora Ventu.. se ci dai ragione.. vediamo se ci appoggi su questa mia proposta...Siamo in una lega, gestita da un presidente..Admin.. noi i presidenti delle squadre .. Noi abbiamo delle richieste.. semplicemente chiediamo di regolarizzare i proventi derivati da sponsor e incassi in modo equo, e non con la disparità che c'e ora...PUNTO PRIMO.. regolarizzare gli incassi tra le varie serie.. inpossibile che una squadra di serie E possa incassare più di una di serie D ed anche di C in alcuni casi,usando lo stesso costo -biglietto ma avendo più spettatori... PUNTO SECONDO...regolarizzare gli introiti.. esempio.. serie E.. sponsor.. fissi.. 10..più provvigioni in base alla classifica..serie D .. sponsor 15 più provvigioni in base alla classifica.. e via discorrendo fino alla serie A..tali provvigioni chiaramente non devono superare nel tot degli introiti per la squadra inferiore gli introiti delle squadre serie Superiore.. se in E le provvigioni sono 1.. in D devono essere 2.. in C 3..in B 4.. in A 5....e non in E 3 in D2.. in C 4.. in B 7.. in A 20!!!!!!....e poi secondo me.. vabbè che Admin e il gestore.. ma certe regole bisognerebbe discuterle e deciderle assieme... non e che Galliani domani si alza e fa le regole ,e tutti zitti... Galliani propone..ci si confronta con i presidenti.. si ascoltano le varie proposte.. e si vota!!!!!.. quindi propongo anche una sorta di delegazione votata dai vari manager delle divisioni, che con Admin studino nuove forme e novità x il gioco....... ragazzi votate..... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 18:01:07
|
Allora Ventu.. se ci dai ragione.. vediamo se ci appoggi su questa mia proposta...Siamo in una lega, gestita da un presidente..Admin.. noi i presidenti delle squadre .. Noi abbiamo delle richieste.. semplicemente chiediamo di regolarizzare i proventi derivati da sponsor e incassi in modo equo, e non con la disparità che c'e ora...PUNTO PRIMO.. regolarizzare gli incassi tra le varie serie.. inpossibile che una squadra di serie E possa incassare più di una di serie D ed anche di C in alcuni casi,usando lo stesso costo -biglietto ma avendo più spettatori... PUNTO SECONDO...regolarizzare gli introiti.. esempio.. serie E.. sponsor.. fissi.. 10..più provvigioni in base alla classifica..serie D .. sponsor 15 più provvigioni in base alla classifica.. e via discorrendo fino alla serie A..tali provvigioni chiaramente non devono superare nel tot degli introiti per la squadra inferiore gli introiti delle squadre serie Superiore.. se in E le provvigioni sono 1.. in D devono essere 2.. in C 3..in B 4.. in A 5....e non in E 3 in D2.. in C 4.. in B 7.. in A 20!!!!!!....e poi secondo me.. vabbè che Admin e il gestore.. ma certe regole bisognerebbe discuterle e deciderle assieme... non e che Galliani domani si alza e fa le regole ,e tutti zitti... Galliani propone..ci si confronta con i presidenti.. si ascoltano le varie proposte.. e si vota!!!!!.. quindi propongo anche una sorta di delegazione votata dai vari manager delle divisioni, che con Admin studino nuove forme e novità x il gioco....... ragazzi votate.....
a favore su tutto il discorso..perchè stiamo notando che ormai questo gioco si sta divulgando e ci sono sempre più utenti..quindi a tutela di tutti dobbiamo regolamentare un pò di cose..così facendo si cerca di tenere sempre più utenti e fare contenti tutti..non so se avete capito il discorso..non è una sorta di rivoluzione..ma è solo un richiamo a fare le cose per bene..Così il gioco diventerebbe ancora più emozionante e una squadra viene sempre più stimolata a fare sempre meglio.. |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 18:05:15
|
AH,,dimenticavo..grandi club.. .. non dite che già proponiamo le innovazioni, perchè le innovazioni, vanno sempre e solo in una direzione... direzione ALTA....freccia in su... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 18:44:34
|
e ribadisco che il vostro discorso non fa una piega, non ci sono mai andato contro!
Credo che il "problema D-E alloggi in un contesto diverso. La E è stata (e non so se lo è ancora) un posto dove parcheggiare i club che non ci stavano in D fino al suo completamento... Ora non so se questo è stato aggiornato o meno... MI sembra di ricordare che ci sono differenze per quanto riguarda gli afflussi medi degli stadi.
Altro mio parere è da rivedere, di per se, il rapporto tra soldi impostati del biglietto e PERCENTUALE in rapporto della gente che entra allo stadio...
E' quello il segreto, la percentuale che secondo me è sballata in rapporto al prezzo del biglietto....
Bisogna solo aggiustare questo, secondo me |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 19:28:22
|
Per me Still ha pienamente ragione come tutti voi l'importante è che si provi a modificare queste cose importantissime...e dare a Cesare quel che è di Cesareho detto una cazz...???
Mastiffs Real Naples E2 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 19:30:27
|
certo bisogna regolare il flusso.c'e una regola.. non so se funziona ancora.. e questo e il punto primo....e per il secondo che mi dici?e giusto che la una squadra di una serie maggiore deve avere gli stessi introiti di una squadra minore? e il punto terzo?... |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 19:59:57
|
ovviamente sono d'accordo, ma l'ho espresso anche prima!
E' vero che admin è il gestore, ma guarda che in più di 5 anni non ha fatto altro che ascoltare tutte le proposte e ne ha attuate almeno il 75%...
Bisogna comunque ricordare che il gioco è suo e che alcune cose ce le può mettere secondo il suo gusto.
Tornando alla differenziazione sarei un idiota se ti andassi contro, ti ho solo spiegato il perchè è così... ma non era detto che io ne fossi d'accordo... o contrario..
Sono abituato a giocare così da sempre, e lo do per scontato, tutto qui
|
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 27/08/2009 : 23:13:57
|
quote: Originally posted by venturiniace
e ribadisco che il vostro discorso non fa una piega, non ci sono mai andato contro!
Credo che il "problema D-E alloggi in un contesto diverso. La E è stata (e non so se lo è ancora) un posto dove parcheggiare i club che non ci stavano in D fino al suo completamento... Ora non so se questo è stato aggiornato o meno... MI sembra di ricordare che ci sono differenze per quanto riguarda gli afflussi medi degli stadi.
Altro mio parere è da rivedere, di per se, il rapporto tra soldi impostati del biglietto e PERCENTUALE in rapporto della gente che entra allo stadio...
E' quello il segreto, la percentuale che secondo me è sballata in rapporto al prezzo del biglietto....
Bisogna solo aggiustare questo, secondo me
Sei in grandissimo errore!!!!! Una squadra di E guadagna molto di più di una squadra di D semplicemente perchè se fai un giretto tra i vari gironi ci sono alcuni che sono fantasma!!!! Le squadre attive sono pochissime e quelle attive hanno buon gioco perchè giocano contro nessuno, fanno un sacco di soldi col merchandising!!! Questo aspetto è stato sottovalutato quando è nata questa innovazione. Non è giusto che squadre di metà classifica in serie E guadagnino fior di quattrini col merchandising e squadre di D da metà classifica in giù confrontandosi con squadre nettamente più forti (e soprattutto attive!!!!!ndr)non vendano nessun gadget.... Scusa ma secondo te questo aspetto ti sembra giusto, visto che poi chi naviga nella bassa classifica in D non potrà mai rinforzarsi perchè sopravvive e chi naviga tra le prime in E può permettersi giocatori più forti guadagnando a dismisura???? Squadre che prima dell'avvento del merchandising vivacchiavano in D, alcune si sono già ritirate perchè schiacciate dai debiti, altre perchè i loro manager si sono stufati, anche perchè dalla D non si può retrocedere come dalle altre serie e quindi se sei scarso ti ci vorrà un secolo per costruire una formazione decente, sempre che nel tuo girone non venga inserita una neo promossa dalla E che abbia fatto tutto il campionato perchè sennò sarebbe inarrivabile..... E' possibile che nessuno abbia notato che con l'avvento del merchandising molte squadre neo promosse dalla E sono capaci persino di arrivare nelle prime tre posizioni, se non essere promosse subito?????? L'invito per Admin secondo me è di ripensare il sistema guadagni nelle serie inferiori perchè sennò il malcontento sarà esponenziale!!!! Scusate per il dilungamento..... |
|
|
Topic |
|