Author |
Topic |
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 02:06:21
|
quote: Originally posted by Still
sullo scout ti do perfettamente ragione.a me non piaceva ma mi sono adeguato.l'ho preso,ci ho venduto bene sopra e se sono dove sono posso dire senza problemi di essere stato facilitato da quello ed io sinceramente l'avrei lasciato così com'era, magari avrei tolto i 10 mila per vedere il mio giocatore uscito dalla scuola chi era...Cmq.. ribadisco ciò che avevo detto in apertura.. Non voglio fare guerra a nessuno.. troppo bello sto gioco per sparare m... addosso agli altri, però se si potesse modificare trovando una via di mezzo, secondo me sarebbe bene per tutti,il gioco non avrebbe un cambio così drastico , emagari in futuro poi si potrebbe arrivare al punto che tu proponi per la prox stagione..così di brutto passare ad un solo reparto da allenare mi sembra troppo ...
Io penso che si debba trovare un giusto compromesso per i giovani, in modo da poterli crescere fino ai 20 anni in maniera decorosa a prescindere dall'allenamento che si sceglie di effettuare. In questo modo, tra l'altro, si darebbe anche una grande spinta al campionato giovanile, ora troppo spesso snobbato da molti, grandi comprese. |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 02:12:30
|
sullo scout ti do perfettamente ragione.a me non piaceva ma mi sono adeguato.l'ho preso,ci ho venduto bene sopra e se sono dove sono posso dire senza problemi di essere stato facilitato da quello ed io sinceramente l'avrei lasciato così com'era, magari avrei tolto i 10 mila per vedere il mio giocatore uscito dalla scuola chi era...Cmq.. ribadisco ciò che avevo detto in apertura.. Non voglio fare guerra a nessuno.. troppo bello sto gioco per sparare m... addosso agli altri, però se si potesse modificare trovando una via di mezzo, secondo me sarebbe bene per tutti,il gioco non avrebbe un cambio così drastico , emagari in futuro poi si potrebbe arrivare al punto che tu proponi per la prox stagione..così di brutto passare ad un solo reparto da allenare mi sembra troppo ...
Scusa, io non voglio dare giudizi a priori, bisognerà provare, ma secondo me esisterà la via di mezzo. Fare l'allenamento a rotazione e allenare tutti i reparti un po' per volta così avrai una rosa omogenea e quindi superiore ad uno che allena solo la difesa,che comunque avrà attaccanti scarsi e chi gli fa' il gol???? Dovrà procurarsi un attaccante sul mercato e secondo me il mercato ne trarrà un enorme vantaggio...... L'unico modo per dare giudizi è provare la cosa e come è avvenuto per lo scout(Sigh!...ancora piango sto' pover uomo che ha perso il posto di lavoro...), capire se diminuirà la giocabilità!!! Comunque in linea di massima darei più importanza all'allenamento per le partite del campionato giovanile come accennato da Admin. |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 02:17:56
|
certo l'allenamento differenziato per le giovanili sarebbe una bella cosa,altrettanto però sarebbe per il manager dargli una certa continuità con possibilità di un allenamento in 2 reparti,altrimenti sti giovani escono a 20 anni come da scuola sanno tutto ma non sanno fare nulla.. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 02:25:29
|
certo l'allenamento differenziato per le giovanili sarebbe una bella cosa,altrettanto però sarebbe per il manager dargli una certa continuità con possibilità di un allenamento in 2 reparti,altrimenti sti giovani escono a 20 anni come da scuola sanno tutto ma non sanno fare nulla..
No caro, si spera per il portiere, parare , il difensore "Entrare",il centrocampista "passare" e l'attaccante "tirare"...... Poi sarà il manager che deciderà se "spingere" l'allenamento rispetto alla rosa che ha!!!! Mi sembra ad occhio e croce una novità che equilibrerà un po' le forze in campo nel lungo periodo. Poi dare più importanza alle giovanili potrebbe per alcuni manager (anche di un certo lignaggio) essere un'esperienza nuova...... Direi sostanzialmente che si abbasserebbero le partite piene di player 1,2,3,4,ecc......... |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 02:37:45
|
e per il recupero del punto forma ad allenamento effettuato? chi ne beneficia? tutti? o solo i giocatori del reparto allenato?(avendo fatto sempre generale.. non so come funziona diversamente) |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 02:40:44
|
e per il recupero del punto forma ad allenamento effettuato? chi ne beneficia? tutti? o solo i giocatori del reparto allenato?(avendo fatto sempre generale.. non so come funziona diversamente)
Se non cambierà, adesso tutti quelli che hanno giocato la partita recuperano 1 punto con l'allenamento di qualsiasi reparto.... |
|
|
Rance
Prima Squadra
Italy
324 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 09:37:08
|
si ma qui i giorni non sono 365.. e gli allenamenti in tutto sono 18.Io non vorrei sottovalutare la cosa, non voglio neanche fare la guerra.. ma dato che siamo ancora in tempo..sarebbe giusto pensare da subito di rivedere un po la cosa che mi sembra stata pensata un po troppo superficialmente(senza offesa x admin x carità)ma dato che lui decide sul da farsi sarà bene valutare bene i pro e i contro..i pro saranno sicuramente rose più competitive e meno differenze tra le stesse,contro secondo me saranno sul mercato gli ultra 30 enni che se già ora sono cari lo saranno ancora di più,i giovani della scuola che se non usciti con 50, verranno licenziati subito(e la scuola costa),il problema dei prestiti(sai quante squadre doppie che potrebbero nascere per fare in modo di prestare il giocatore da allenare in quel ruolo?)sono tante le cose da valutare..
|
Stagione 25 in E: 2°dif Stagione 26 in D: 8° Stagione 27 in D: 8# Stagione 28 in D:
Gemellaggi: All White Sandrocn12lazio FC Prealpi Juniores Football Club SS Eagles
E12(5/12)
Prossimamente: Coppa Libertadores |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 09:51:37
|
quote: Originally posted by Salsiccia
L'unico modo per dare giudizi è provare la cosa e come è avvenuto per lo scout(Sigh!...ancora piango sto' pover uomo che ha perso il posto di lavoro...), capire se diminuirà la giocabilità!!! Comunque in linea di massima darei più importanza all'allenamento per le partite del campionato giovanile come accennato da Admin.
Io invece continuo a rimpiangerne l'introduzione... Venendo alla faccenda allenamenti io fondamentalmente non ho capito una cosa. Perchè togliere il generale? |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 11:31:57
|
Non si potrebbe modificare l'allenamento nella prossima stagione facendo una scelta in percentuale tra i vari tipi di allenamento? Tipo 50% difesa, 30% centrocampo 10% dribbling 10% attacco? |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 11:40:04
|
grandi implementazioni! (tra l'altro quella degli allenamenti l'avevo proposta tempo fà)
avete pensato che con gli allenamenti specifici si pùo aumentare il potenziale finale della skill principale.
esempio se un giocatore ha una skill secondaria superiore alla principale, allenando la secondaria regolarmente e quindi alzandola ,si alza automaticamente il limite della principale!
pierpole1 celtics C5 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 11:54:42
|
quote: Originally posted by pierpole1
grandi implementazioni! (tra l'altro quella degli allenamenti l'avevo proposta tempo fà)
avete pensato che con gli allenamenti specifici si pùo aumentare il potenziale finale della skill principale.
esempio se un giocatore ha una skill secondaria superiore alla principale, allenando la secondaria regolarmente e quindi alzandola ,si alza automaticamente il limite della principale!
pierpole1 celtics C5
Ma non credo proprio...esiste un blocco prederminato.Raggiunto tale valore limite puoi allenare quel che ti pare che rimane tutto invariato!! |
|
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 11:57:20
|
io invece credo che sarà propio cosi perchè il limite è dato dalla skill principale e finche una secondaria è superiore la principale può crescere.
pierpole1 celtics C5 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 12:11:35
|
Ragazzi suvvia, quanti drammi! secondo me rimane tutto piuttosto invariato per mezzo dell'escamotage dell'allenamento a rotazione: non pensate al fatto che con l'allenamento specifico la crescita del giocatore è maggiore rispetto all'allenamento generale, percui allenando specificatamente tre ruoli diversi non è molto diverso che allenare generalmente tre volte tutti i ruoli!
|
Davy - All Ices
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 12:19:07
|
quote: Originally posted by pierpole1
io invece credo che sarà propio cosi perchè il limite è dato dalla skill principale e finche una secondaria è superiore la principale può crescere.
pierpole1 celtics C5
Esistendo un blocco predeterminato, la secondaria non può crescere oltre tale valore.Se la secondaria raggiunge il limite prima della primaria, si blocca li e non procede oltre.Infatti uno dei trucchetti per capire il valore massimo di un giocatore è quello,nel caso di skil secondaria maggiore della primaria,di vedere a che punto si arresta la crescita della secondaria...quello è il limite.
|
|
Edited by - robista on 14/12/2009 12:20:48 |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 12:25:12
|
quote: Originally posted by davy
Ragazzi suvvia, quanti drammi! secondo me rimane tutto piuttosto invariato per mezzo dell'escamotage dell'allenamento a rotazione: non pensate al fatto che con l'allenamento specifico la crescita del giocatore è maggiore rispetto all'allenamento generale, percui allenando specificatamente tre ruoli diversi non è molto diverso che allenare generalmente tre volte tutti i ruoli!
Concordo, infatti con la novità dell'archivio degli allenamenti effettuati, basta guardare cosa si era allenato la volta precedente. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Topic |
|