Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Giocatori in Prestito
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 21/01/2010 :  18:07:01  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Rivoluzione giocatori in prestito.
Secondo me sarebbe un ottima idea rivoluzionare il mercato dei giocatori in prestito, dato che si vedono squadre d'eccellenza e serie D con giocatori 99-99 quando ad inizio campionato apro la lista presiti vedo: 1° giocatore della lista da 85 a 99 con piu di 20 richieste 2° giocatore della lista tra 75 e 85 con 3 o 4 richieste e il 3° giocatore che ha tra i 65 agli 75 non lo considera nessuno che invece sarebbe ottimo per una squadra d'eccellenza...
secondo me si potrebbe fare:

1 innanzi tutto che la squadra che mette il prestito possa decidere anche le giornate di prestito es:
a.c. gm auto mette sulla lista dei prestiti un giocatore e lo lascia in prestito per 8 giornate oppure 3 oppure per tutto il campionato...
però ad un costo...
tipo lo metto sul mercato a 50.000 per 4 giornate oppure a 500.000 per tutto il campionato...cosi i giocatori forti vanno alle squadre forti e le squadre d'eccelenza si devono accontentare in base al loro budget...

Non so se mi sono spiegato bene, se qualcuno vuole tradurre in italiano quello che ho scritto faccia pure

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 21/01/2010 :  18:17:45  Show Profile  Reply with Quote
Contrario.
A parte il fatto che io vedo un sacco di squadre in serie D e,in alcuni casi anche in C,che hanno giocatori in prestito con skill tra 65 e 70;e poi ci sono un sacco di squadre in E che prendono giocatori con skill primaria 45-50.
Ma se anche fosse come dici tu,meglio per te che ti prendi un giocatore senza dover affrontare altri concorrenti
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 21/01/2010 :  21:16:42  Show Profile  Reply with Quote
non si può dai...assolutamente..proporrei piuttosto prestiti con diritto di riscatto al prezzo di mercato...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 21/01/2010 :  21:22:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

non si può dai...assolutamente..proporrei piuttosto prestiti con diritto di riscatto al prezzo di mercato...

In questo modo non ci saranno più prestiti,perchè nessuno vuole vedersi fregare i propri giovani.Chi magari ha un 16enne con skill primaria 56 e che vale 500mila(se non ricordo male è questo il valore),non lo vorrà mandare in prestito per paura che poi gli venga "rubato" per soli 500mila
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 21/01/2010 :  22:44:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

come dice plays non ha davvero senso... se si vuole prestare, non si vuole vendere!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 22/01/2010 :  00:03:44  Show Profile  Reply with Quote

Scusa Manuel, ma a me risulta che in serie D ci siano molti giocatori over 95 di skill, però non in prestito, ma di proprietà!!!! Fai un giretto tra le serie e vedrai......

Su una cosa sono daccordo con te. A volte per giocatori con 99 di skill in prestito, ci sono squadre di tutte le serie che lo richiedono e poi va a finire magari in una neo iscritta in serie E!!! E come se l'Inter decidesse di prestare Balotelli e lui decida di andare a giocare nel Cuneo in serie D......mi sembra poco reale.

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 22/01/2010 :  07:30:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Scusa Manuel, ma a me risulta che in serie D ci siano molti giocatori over 95 di skill, però non in prestito, ma di proprietà!!!!

Vabbè,però conta che ci sono le squadre che retrocedono dalla C:quindi,in alcuni casi,quello che dici è più che normale,visto che in serie C ci sono degli squadroni
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 23/01/2010 :  19:48:35  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

Rivoluzione giocatori in prestito.
Secondo me sarebbe un ottima idea rivoluzionare il mercato dei giocatori in prestito, dato che si vedono squadre d'eccellenza e serie D con giocatori 99-99 quando ad inizio campionato apro la lista presiti vedo: 1° giocatore della lista da 85 a 99 con piu di 20 richieste 2° giocatore della lista tra 75 e 85 con 3 o 4 richieste e il 3° giocatore che ha tra i 65 agli 75 non lo considera nessuno che invece sarebbe ottimo per una squadra d'eccellenza...
secondo me si potrebbe fare:

1 innanzi tutto che la squadra che mette il prestito possa decidere anche le giornate di prestito es:
a.c. gm auto mette sulla lista dei prestiti un giocatore e lo lascia in prestito per 8 giornate oppure 3 oppure per tutto il campionato...
però ad un costo...
tipo lo metto sul mercato a 50.000 per 4 giornate oppure a 500.000 per tutto il campionato...cosi i giocatori forti vanno alle squadre forti e le squadre d'eccelenza si devono accontentare in base al loro budget...

Non so se mi sono spiegato bene, se qualcuno vuole tradurre in italiano quello che ho scritto faccia pure

contrario.. sono d'accordo per il diritto di riscatto, ma prezzo da concordare e non certo al valore di mercato!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 25/01/2010 :  14:09:44  Show Profile  Reply with Quote
Io semmai aggiungerei l'opportunità alla squadra che riceve il prestito di poter rimandare il giocatore alla squadra base..Senza attendere che sia la squadra base a richiamarlo
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 25/01/2010 :  15:50:02  Show Profile  Reply with Quote
In attesa di una soluzione antifrodi, credo che le proposte che prevedano accordi tra i contraenti difficilmente verranno approvate.
E comunque anche in caso di accordo su un prezzo (una specie di offerta diretta anticipata con clausola prima-provo-poi-in-caso-compro) dovrebbe poi passare dal Mercato.

Contrario alla rescissione del prestito da parte della squadra ricevente.
A me è capitato di cambiare strategia, ho avvisato il proprietario che il suo giocatore non avrebbe più giocato.
Se lo è ripreso perchè era interessato alla crescita, ma se rifiutava era più che giusto che me ne accollassi lo stipendio sino a fien stagione. il commercio è commercio.....

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 25/01/2010 :  16:16:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GiulioC

In attesa di una soluzione antifrodi, credo che le proposte che prevedano accordi tra i contraenti difficilmente verranno approvate.
E comunque anche in caso di accordo su un prezzo (una specie di offerta diretta anticipata con clausola prima-provo-poi-in-caso-compro) dovrebbe poi passare dal Mercato.

A me è capitato di cambiare strategia, ho avvisato il proprietario che il suo giocatore non avrebbe più giocato.
Se lo è ripreso perchè era interessato alla crescita, ma se rifiutava era più che giusto che me ne accollassi lo stipendio sino a fien stagione. il commercio è commercio.....

quoto in pieno

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 25/01/2010 :  16:17:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davicsx

Io semmai aggiungerei l'opportunità alla squadra che riceve il prestito di poter rimandare il giocatore alla squadra base..Senza attendere che sia la squadra base a richiamarlo

Contrario.
E poi basta che dici alla squadra propietaria di riprenderselo:io l'anno scorso ho fatto così.
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 25/01/2010 :  22:09:29  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

quote:
Originally posted by GiulioC

quoto in pieno

chiaro!!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 25/01/2010 :  23:27:51  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei solo dire che nella realtà esistono clausule che permetto a una squadra ricevente di rimandare il giocatore alla squadra base..ciao!
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 26/01/2010 :  02:34:10  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davicsx

Vorrei solo dire che nella realtà esistono clausule che permetto a una squadra ricevente di rimandare il giocatore alla squadra base..ciao!

Giusto per chi ha problemi di vista

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 26/01/2010 :  03:09:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:

volevo dire diritto di opzione... scusate.. forse così mi spiego meglio... non sei obbligato a venderlo ma se il team che l'ha tenuto in prestito lo richiede, tu lo puoi vendere al prezzo di mercato...se ti va... altrimenti lo tieni...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page