Author |
Topic |
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 22:52:55
|
Domanda semplice:qual è stata la prima cosa che avete fatto/che cosa avete fatto la prima volta che vi siete loggati su FM?
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 22:54:33
|
e chi se lo ricorda!!! ...se non sbaglio costruire la scuola calcio a livello 1, dopo aver visto i giocatori che avevo logicamente.. |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
Edited by - Meluccio on 09/02/2010 23:00:00 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 23:02:03
|
Chiedo scusa:dovevo iniziare io Allora,se non ricordo male:sono andato nella home,ho girato un pò a zonzo,cliccando da tutte le parti perchè non ci capivo niente.Alla fine attravero le "ultime notizie dal club" ho scritto "salve a tutti!sono un neoiscritto.Vediamo che combino..."! E qualcuno(non ricordo chi) mi ha detto "hai proprio ragione" |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 01:04:52
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
io ho scelto nome e colori della squadra
il nome lo decidi al momento dell iscriz appena loggato ho messo i colori sociali,poi...non ricordo |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 01:31:46
|
ho fatto l'errore pià grande che potessi fare!! mi sono messo a comprare giocatori in via del tramonto per competere subito in campionato quando avrei dovuto puntare fin da subito sui giovani.. conclusione: sono rimasto senza una lira!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 02:29:33
|
quote: Originally posted by LeoStyle
ho fatto l'errore pià grande che potessi fare!! mi sono messo a comprare giocatori in via del tramonto per competere subito in campionato quando avrei dovuto puntare fin da subito sui giovani.. conclusione: sono rimasto senza una lira!!
Sbagliando s'impara, cmq anche io ho fatto più o meno come te ed ora dopo 20 stagioni sono soddisfatto di essere arrivato dove sono. Per come la vedo io mica bisogna arrivare in A in 5 stagioni, guarda come sono sclerati quando ci arrivano! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 22:35:38
|
comprato due giocatori svincolati (più di 5 anni fa era possibile) spendendo zero per uno e tipo 150 per un altro! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 22:43:09
|
Vabbè,abbiamo capito che solo io non ci capivo nienten |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 11/02/2010 : 10:59:00
|
Anche io ho fatto l'errore più comune a quanto pare..... Ho cominciato a comprare a destra e a manca per migliorare la rosa, prendendo giocatori a volte anche inutili....... Per fortuna ho incrociato sulla mia strada il grande Zubizarreta di Fields of Flowers, che mi è stato molto di aiuto con preziosi consigli.
Sarebbe una buona idea la creazione di un tutor per i neoiscritti. Magari affidare un manager con esperienza a ogni nuovo iscritto, che possa "dirigerlo" ed "aiutarlo" nei primi passi nel gioco, magari si avrebbero meno abbandoni.
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 11/02/2010 : 11:05:31
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Anche io ho fatto l'errore più comune a quanto pare..... Ho cominciato a comprare a destra e a manca per migliorare la rosa, prendendo giocatori a volte anche inutili....... Per fortuna ho incrociato sulla mia strada il grande Zubizarreta di Fields of Flowers, che mi è stato molto di aiuto con preziosi consigli.
Sarebbe una buona idea la creazione di un tutor per i neoiscritti. Magari affidare un manager con esperienza a ogni nuovo iscritto, che possa "dirigerlo" ed "aiutarlo" nei primi passi nel gioco, magari si avrebbero meno abbandoni.
Si xò magari ci sarebbero i furbetti poi che con la scusa di "dirigere" e "aiutare" vendono propri giocatori "inutili" a queste povere squadre neoiscritte.. |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 11/02/2010 : 11:28:10
|
quote: Originally posted by Meluccio
quote: Originally posted by Salsiccia
Si xò magari ci sarebbero i furbetti poi che con la scusa di "dirigere" e "aiutare" vendono propri giocatori "inutili" a queste povere squadre neoiscritte..
Basterebbe dichiarare il tutor..... Chessò sulla home page della neo iscritta, potrebbe cappeggiare la dicitura "tutor: Salsiccia". Beh in quel caso il Cicciapatate di Salsiccia non potrebbe ne' vendere, ne' comprare giocatori da quella squadra....... |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 11/02/2010 : 12:21:01
|
si xò secondo me salsì vuole dire che il tutor aiuterebbe il nuovo entrato a non affidarsi ai vecchi ma fondare una squadra giovane ecc..cmq sia sono contraro perchè uno deve fare esperienza di gioco sulle proprie spalle..poi per le regole ecc come dice Gento ci sono le Faq e aggiungo anche il regolamento.. |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 11/02/2010 : 12:58:56
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Basterebbe che uno avesse la pazienza di leggersi le FAQ
Hai ragione Gento......difatti molte volte, ho visto manager affermati e navigati in FM, fare domande sul forum....... Prova ad indovinare la risposta più frequente che riceve.........."vai a vedere sulle FAQ, che questa cosa c'è scritta"......
|
|
|
Topic |
|