Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 SONDAGGIO!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 11/02/2010 :  14:22:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

non potrebbe ne' vendere, ne' comprare giocatori da quella squadra.......

Vendere ok,ma comprare!Che cosa vuoi comprare da una neoiscritta?
Comunque,concordo con Gento(la FAQ da ottime informazioni) e con Meluccio(è meglio che ognuno capisca da solo il gioco)

Edited by - Plays on 11/02/2010 14:23:51
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 11/02/2010 :  18:06:45  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

Domanda semplice:qual è stata la prima cosa che avete fatto/che cosa avete fatto la prima volta che vi siete loggati su FM?

Scuola calcio a livello 1...poi ho messo sul mercato 3/4 di squadra a parametro 0 e mi sono tuffato sul mercato allestendo quello che per la E era uno squadrone...ma allora era più semplice...si poteva andare in rosso.Adesso occorre aspettare almeno una stagione per fare un lavoro simile...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 11/02/2010 :  18:13:37  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

ho fatto l'errore pià grande che potessi fare!!
mi sono messo a comprare giocatori in via del tramonto per competere subito in campionato quando avrei dovuto puntare fin da subito sui giovani..
conclusione: sono rimasto senza una lira!!

A me è andata meglio da questo punto di vista...ho ricevuto qualche dritta da un mio amico manager,quello che mi ha fatto conoscere il gioco,ed ho comprato giocatori che avevano skill buone per la serie E ed ancora qualche prospettiva di crescita...infatti quando ho completamente rinnovato la squadra coi 16-17enni sono riuscito a rivenderli discretamente.

Go to Top of Page

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 11/02/2010 :  23:53:10  Show Profile  Reply with Quote
la prima cosa è sicuramente la scelta dei colori, i tifosi dovranno pur avere una bandiera che non sia quella della resa

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/02/2010 :  12:52:48  Show Profile  Reply with Quote
prometto che a breve aggiorno anche le faq (questa stagione e quella che viene)..

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 12/02/2010 :  15:42:38  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Domanda semplice:qual è stata la prima cosa che avete fatto/che cosa avete fatto la prima volta che vi siete loggati su FM?

scelsi i colori sociali e presi subito tutti e quattro i prestiti! poi cominciai a cercare qualche giovine nel mercato ma ricordo che ne comprai pochi..

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 12/02/2010 :  19:27:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sondaggio curioso (in tutti i sensi)!
Io come prima cosa ho scelto i colori sociali (imprecando perché non c'era l'arancione e rassegnandomi alla combinazione blu-oro) e la divisa della squadra. Ho mandato una mail per farmi inserire il logo (quello vecchio, un reperto ormai). Poi, stesso giorno, mi sono tuffato sul mercato prendendo subito 3 prestiti (non sapevo che potevo prenderne al massimo 4, non avevo letto le faq!), combinazione tutti e tre dal Real Cassano, manager che non conoscevo e che non conosco tuttora. Il giorno dopo feci i primi acquisti, tra cui il caro Gionata Massara che sto provando a vendere proprio in questi giorni (dopo 5 "gloriose" stagioni)! Qualcuno è interessato?

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 12/02/2010 :  19:40:54  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Il giorno dopo feci i primi acquisti, tra cui il caro Gionata Massara che sto provando a vendere proprio in questi giorni (dopo 5 "gloriose" stagioni)! Qualcuno è interessato?

ahah cerchi di farti pubblicità eh??

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 12/02/2010 :  19:46:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

quote:
Il giorno dopo feci i primi acquisti, tra cui il caro Gionata Massara che sto provando a vendere proprio in questi giorni (dopo 5 "gloriose" stagioni)! Qualcuno è interessato?

ahah cerchi di farti pubblicità eh??

Io????? Nooooooo... ma che dici, Melù!!! Come ti vengono in mente queste strane idee???

P.S.: ti interessa???

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 12/02/2010 :  19:57:15  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:

no ioka thanks comunque

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™

Edited by - Meluccio on 12/02/2010 19:57:26
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/02/2010 :  19:58:43  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

E' rotto!!

Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 13/02/2010 :  10:05:21  Show Profile  Reply with Quote
Io invece dopo aver scelto i colori sociali mi sono messo a comprare tutti 16enni e sono gli stessi giocatori che ora cominciano a darmi soddisfazione...

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 13/02/2010 :  20:18:57  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scelta colori sociali e acquisto di giovani discreti. L'unico della rosa iniziale che ho tenuto è ora il più forte della rosa, anche se tra 2 o 3 stagioni andrà in pensione!

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 14/02/2010 :  01:48:21  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho scelto i colori sociali poi ho fatto una cavolta incredibile!!! ho messo sul mercato al suo valore (pensando che avrei potuto ritoglierlo dal mercato quando volevo) il giocatore più forte della mia squadra che non era nemmeno tanto scarso, se non mi ricordo male si chiamava Alberto Tacconi, centrocampista sinistro e per sostituirlo subito dopo ho piazzato il mio primo colpo comprando dal Bisboccia un 16enne a 36 di passaggi sinistro, bhè quel 16enne ora è il capitano della mia squadra, Jacopo Soi!!!

LoRE
D13

Go to Top of Page

Fedez
Prima Squadra

164 Posts

Posted - 14/02/2010 :  14:58:37  Show Profile  Reply with Quote
io per prima cosa ho guardato "in qua e la" nel menu di squadra: i giocatori, i soldi , la classifica (essendo entrato in una stagione già iniziata) e le partite che mi aspettavano. Poi ho rilasciato la prima dichiarazione, modello articolo di giornale, con la grande notizia della fondazione della squadra e parlando anche di qualcosa come "grande entusiasmo" da parte di alcune decine di cittadini che sarebbero poi diventati i primi tifosi Che ridere a ripensarci!!!
e ora come se niente fosse, andando a vedere la storia del club, mi accorgo che sono qui da 2anni e mezzo!
Beh grazie fm per avermi fatto divertire fino ad'ora!
continuerò a giocare indipendentemente dai risultati! E se un giorno arriveremo mai alla serie A, beh quello sarà un sogno che si avvera!!

Fedez
The Strongest
B3

Edited by - Fedez on 14/02/2010 15:29:44
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page