Author |
Topic |
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 27/02/2010 : 14:03:57
|
quote: Originally posted by massimoct123
dai ragazzi non fate cosi poteva andare peggio, potevate incontrare me, e li si che erano dolori x voi, pensate che il mio avversario quando leggerà BAYERN CT mi darà partita vinta, che ci posso fare sono troppo FORTE
se incontravo te facevo giocare tutti i 16enni..! ..e vincevo!! |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 21:15:15
|
quote: Originally posted by Eucalipto
Domani mattina alle 10 allora ci vediamo davanti Menza!!! Non dimenticatevene ! Se non ci vedimo come ci contattiamo?
massimo ci andiamo allora assieme cn la makkina? così poi passiamo dall'assicurazione del motorino xk mi è scaduta..! |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:02:42
|
per domani ok vieni con me con la macchina,eucalipto ci vediamo da menza alle 10 |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:04:55
|
per domani ok vieni con me con la macchina,eucalipto ci vediamo da menza alle 10
ok..ma dobbiamo passare dal borgo a pagare l'assicurazione..me lo fai qst favore? |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:06:46
|
Melu, Massimo...me la fate una cortesia????? Chiudete nel cesso del locale Eucalipto.....almeno fino a venerdi a mezzanotte.... Per voi lauta paga!!!!!!
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:08:20
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Melu, Massimo...me la fate una cortesia????? Chiudete nel cesso del locale Eucalipto.....almeno fino a venerdi a mezzanotte.... Per voi lauta paga!!!!!!
Allora hai paura!!! Sfrutterò questo a mio vantaggio!!! Anche se so già che perdo sicuro... hai anche le riserve forti... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:09:41
|
ahaha ti converrebbe di più pagarti il viaggio e chiuderlo tu stesso...ahah xk io voglio una bella paga sennò.. |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:10:58
|
quote: Originally posted by Meluccio
ahaha ti converrebbe di più pagarti il viaggio e chiuderlo tu stesso...ahah xk io voglio una bella paga sennò..
.......questa non me l'aspettavo.... Vincerò!!!! |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:12:46
|
Eu,comanda ai tuoi giocatori di chiudere negli spogliatoi i giocatori di Salsiccia fino alla 6° giornata |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:13:43
|
quote: Originally posted by Plays
Eu,comanda ai tuoi giocatori di chiudere negli spogliatoi i giocatori di Salsiccia fino alla 6° giornata
E' un po' tanto...moriranno di fame.... |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:18:05
|
melu domani ti ci porto al borgo dall assicurazione, però in cambio devi fare il pieno alla macchina ihihihihíhihihih, salsiccia sto venendo a prenderti quando suono scendi ok |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:20:15
|
quote: Originally posted by Eucalipto
quote: Originally posted by Plays
Eu,comanda ai tuoi giocatori di chiudere negli spogliatoi i giocatori di Salsiccia fino alla 6° giornata
E' un po' tanto...moriranno di fame....
Meglio!Non giocano nemmeno al ritorno! |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:20:27
|
melu domani ti ci porto al borgo dall assicurazione, però in cambio devi fare il pieno alla macchina ihihihihíhihihih, salsiccia sto venendo a prenderti quando suono scendi ok
addirittura..ahah vabbè casomai mi lasci a casa alle 11 così poi ci vado comunque alle 9 e mezza avvicina li sotto xk alle 10 dobbiamo essere da menza |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 28/02/2010 : 23:31:25
|
scemu dumani ci emu prima ni viremu cu eucalipto e poi ni niemu o burgu, pero u cafe dumani u pavi tu, pi cchi di ca partecipanu a coppa vi rugnu navvettimentu aritirativi (per quelli che non hanno capito andate alla pag.777 di televideo) |
|
|
Topic |
|