Author |
Topic |
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 11:47:14
|
Ragazzi! Stasera alle 21,30 (così prima mangiamo e poi facciamo il sorteggio...! ) faremo il sorteggio in diretta degli 8 gironi! Non mancate! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
Edited by - Eucalipto on 01/03/2010 14:38:00 |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 12:12:15
|
hai ragione e meglio fare i sorteggi dopo che abbiamo cenato, perché sera era prima i miei avversari del girone gli passava la fame vedendo il grande, il piú forte,il mitico e glorioso BAYERN CATANIA la coppa sara mia e guai chi mi intralcia non avrò pietà questo é il mio avviso |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 12:56:47
|
quote: Originally posted by massimoct123
hai ragione e meglio fare i sorteggi dopo che abbiamo cenato, perché sera era prima i miei avversari del girone gli passava la fame vedendo il grande, il piú forte,il mitico e glorioso BAYERN CATANIA la coppa sara mia e guai chi mi intralcia non avrò pietà questo é il mio avviso
EEEEHHHHHHH??????? Ma che hai detto????? Scrivi in italiano....... Se fai le formazioni come esprimi i concetti, spero di capitare nel tuo girone, così...........VAI A CASA SUBITOOOOOOOO!!!!!!! |
Edited by - Salsiccia on 01/03/2010 12:57:43 |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 13:14:27
|
salsiccia mi dispiace ma oggi il bar era chiuso quindi non l'abbiamo potuto kiudere a eucalipto nei bagni ahaha |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 13:16:46
|
ahahahahahahahahahah salsiccia forse sei tu che non capisci l italiano, e scritto cosi chiaro che non vedo niente di strano, caso mai ora mi iscrivo alle tue lezioni di italiano, un consiglio se non vuoi uscire dalla coppa e meglio che non capiti nel mio girone perché ti asfalto ahahahahahahahah |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 13:33:23
|
hai ragione e meglio fare i sorteggi dopo che abbiamo cenato, perché sera era prima i miei avversari del girone gli passava la fame vedendo il grande, il piú forte,il mitico e glorioso BAYERN CATANIA la coppa sara mia e guai chi mi intralcia non avrò pietà questo é il mio avviso
Hai ragione......sono io che non capisco....di grammatica datemi 1!!!!! Massimo promosso.....10 e lode!!!!!
Volevi dire SE ERA PRIMA oppure S'ERA PRIMA.....boh!!!!!
P.S. Comunque me lo puoi spiegare, ciò che vuoi dire????
|
Edited by - Salsiccia on 01/03/2010 13:36:24 |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 13:51:30
|
infatti volevo dire (se era prima), va be ma chi lo leggeva capiva che era uno sbaglio, adesso ogni cosa che scrivi guardo prima o poi lo fai l errore ahahahahahahah |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 13:56:23
|
Allora non l'hai capito che vinco io? Ho una faccenda in sospeso con alcuni degli iscritti,specialmente con gli organizzatori |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 14:02:17
|
salsiccia vai a leggere quello che ha scritto plays nel forum bugs il post di melu |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 14:37:31
|
quote: Originally posted by Plays
Allora non l'hai capito che vinco io? Ho una faccenda in sospeso con alcuni degli iscritti,specialmente con gli organizzatori
mi dispiace..sono intenioato ad andare fino in fondo... l'unica cosa che vi può salvare è che sia in lotta per la promozione fino all'ultima giornata..altrimenti....non ce n'è per nessuno!!! |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 14:44:47
|
quote: mi dispiace..sono intenioato ad andare fino in fondo... l'unica cosa che vi può salvare è che sia in lotta per la promozione fino all'ultima giornata..altrimenti....non ce n'è per nessuno!!!
idem per me..se vi salvate è solo perchè sono in lotta per la promozione |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 15:04:47
|
salsiccia vai a leggere quello che ha scritto plays nel forum bugs il post di melu
Ma io che ti ho fatto? Non ti ho detto niente! |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 15:25:59
|
no plays tu non mi hai fatto niente, ma ti avviso che da oggi dobbiamo stare attenti come scriviamo perché c'e il (Professor Salsiccia) che ci corregge tutti i nostri errori, ho scritto un motto (e non un morto) uno per tutti e tutti contro salsiccia ihihihihihihihih |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 15:58:00
|
Come vedete è tutto pronto per stasera!!! Mi raccomando..
Alle 21.30 si effettueranno i sorteggi!!
In bocca al lupo tutti! |
Edited by - Eucalipto on 01/03/2010 16:02:36 |
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 16:11:43
|
uff. . . sono curioso di vedere chi mi butterà fuori. . |
Squadra:Hellas Verona[D9]
Vincitore Serie E18