Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 annotazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 11/06/2010 :  16:26:48  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Semplicemente perchè se arriva uno nuovo e vede quell'immagine può avere lo stesso dubbio che hai avuto tu, quindi onde evitare ulteriori polemiche è stato deciso di cambiarlo e cmq c'è stato addirittura chi ha detto di disattivargli la squadra per quell'immagine; si è scherzato sul fatto che qualcuno possa (non so in che modo) associare ad un gioco manageriale di calcio il saluto romano (che tra l'altro non si fa in quel modo), sicuramente l'immagine modificata a quel modo poteva anche assomigliare al saluto romano, i più avevano capito che quello era un allenatore, tu ed altri no, pazienza, nessun problema, immagine cambiata.

Quoto te ma quella che segue è una risposta indirizzata più writers.
Sul fatto che non siamo stati presi in giro avrei molto da obiettare tant'è vero che mi sono pure preso una botta di plagiato mentale dai media.La cosa mi ha assai infastidito.
Che non fosse Mussolini e che non fosse un saluto romano lo avevamo capito,almeno qui sul furum,sui messaggi privati ricevuti da admin non saprei.QUI nessuno sosteneva fosse il duce che salutava,semplicemente quell'immagine ci rammentava quel modo di salutare e lo abbiamo fatto notare.Un'impressione non può essere esagerata,al massimo può esserlo un'opinione...un'impressione è un qualcosa che colpisce i sensi e il cervello in modo immediato senza che uno possa intervenire su tale processo...l'impressione è quella e quella rimane nonostante la consapevolezza che si tratti di altro.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 11/06/2010 17:08:12
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/06/2010 :  18:27:53  Show Profile  Reply with Quote
E appunto per il fatto che hai tanto in mente quella immagine vuol dire che tra tv, libri e quel che vuoi, sei (e non solo tu) bombardato da una immagine che si avvicina a quella dell'allenatore...

E credimi, questa non è una offesa a te, ma piuttosto ai media che effettivamente sono eccessivi quando si vogliono mettere!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 11/06/2010 :  18:41:09  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blurpax

quote:
Originally posted by ElvisMorgan

ne ho mandati 5 ad admin, ma sono uguali a quello eliminato, cambia solo il manager.

La cosa più bella è senza dubbio lo stemma del Palermo! :D
Grande Gento!!!!!

Lunga vita al nuovo logo!

Nooooooo c'è lo scudetto del palermooo!! ora cancello la mia squadra ahahahaha lasciando stare il fatto che è impresso su un omignolo..non un uomo! quel pelato senza dignità ahaha

P.s.: Naturalmente skerzo..ma non nascondo che mi piaceva più il logo di prima con l'allenatore che da indicazioni ai suoi..!

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™

Edited by - Meluccio on 11/06/2010 18:42:34
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 11/06/2010 :  21:09:16  Show Profile  Reply with Quote

Scusate....penso di non offendere nessuno, ma spero che questa nuova versione sia solo di passaggio in attesa della definitiva......perchè a me personalmente come è adesso non mi piace!!!!
Posso dirlo?????

Per Gento...voglio anche Mondonico in rappresentanza di tutti i catenacciari come me!!!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/06/2010 :  00:09:17  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

E appunto per il fatto che hai tanto in mente quella immagine vuol dire che tra tv, libri e quel che vuoi, sei (e non solo tu) bombardato da una immagine che si avvicina a quella dell'allenatore...

E credimi, questa non è una offesa a te, ma piuttosto ai media che effettivamente sono eccessivi quando si vogliono mettere!

Sarà senza dubbio così...in effetti non passa giorno che qualche televisione proietti pletore di camerati che si salutano mentre io non mi perdo una trasmissione che sia una per assorbire tutto l'assorbibile.
Maledetti media!!!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page