Author |
Topic |
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 14:53:50
|
però dai ragazzi alcuni hanno esagerato..addirittura la cancellazione della squadra..ma dai!! andiamo sul ridicolo..io non mi ero manco accorto di questo "saluto"..anzi come dice admin avevo subito notato che fosse un allenatore che da indicazioni alla sua squadra..non si può criticare sempre tutto xò.. |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 15:15:05
|
quote: Tutti maliziosi e vittime dei media...
Se si chiama saluto romano, anche fosse, dovrebbe ricordare un saluto che si faceva ben prima del fascismo...
Queste parole sono sante!!! Tutto giusto...io quando ero più piccolo mi divertivo a fare questo saluto, senza sapere cosa significasse.
Comunque io ho visto subito la foto e nemmeno ho pensato a questo significato...mi sembrava ovvio che l'allenatore indicasse una posizione ad un giocaotre in campo....e comunque il sito è quasi tutto rosso; ma io mica vado a vedere questo...il rosso è un bel colore e quello è un bel saluto romano che richiama tempi antichi in cui non c'erano tutte queste idee politiche....beh.... dispiace che quell'opera sia andata perduta...per colpa di niente...
Ma ora Gento avrà l'occasione di fare un logo ancora più bello!!!Dai Gento facci vedere che bel logo che ti inventi!!!
|
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 16:29:30
|
Ahahaha, Gento... allora mi sa che, quasi quasi, sarò io a cancellare la mia squadra! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 10/06/2010 16:32:00 |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 17:05:56
|
AHAHAHAHA...
Che cavolata...scherzando ovviamente!!!
|
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 17:26:32
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Io pensavo a questa:
... Il rosso c'è, la palla pure...
...e la cravatta pure... :D Però... che strano vedere il Che vestito in quel modo... ahah
Peccato che la dimensione non vada bene per il template del sito... :D
PS: Io contentissimo che lo devi rifare.. adesso stupiscimi.. :D |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 10/06/2010 : 17:33:34
|
ne ho mandati 5 ad admin, ma sono uguali a quello eliminato, cambia solo il manager. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 07:08:31
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
ne ho mandati 5 ad admin, ma sono uguali a quello eliminato, cambia solo il manager.
La cosa più bella è senza dubbio lo stemma del Palermo! :D Grande Gento!!!!!
Lunga vita al nuovo logo!
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 10:57:15
|
mah, il nuovo logo... il pelato a destra mi ricorda troppo il Mascellone di Predappio! basta cancello la squadra!!!!
ps: ovviamento faccio lo scemo, prima che qualcuno mi prenda sul serio... |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 12:41:45
|
Se non era Mussolini e voi avevate la coscienza apposto perchè avete cambiato l'immagine? Ripeto che la mia era solo una impressione senza nessun secondo fine, ma vedo che molti sul forum prendono in giro chi ha notato tale somiglianza.......... |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 13:05:05
|
quote: Originally posted by davicsx
Se non era Mussolini e voi avevate la coscienza apposto perchè avete cambiato l'immagine? Ripeto che la mia era solo una impressione senza nessun secondo fine, ma vedo che molti sul forum prendono in giro chi ha notato tale somiglianza..........
Mi sembra che admin abbia già risposto alla tua domanda. La coscienza c'entra poco. Non mi sembra che qualcuno abbia preso in giro te o altri, soltanto è stato fatto notare che (forse) si tratta di un'impressione esagerata...
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 13:12:22
|
Semplicemente perchè se arriva uno nuovo e vede quell'immagine può avere lo stesso dubbio che hai avuto tu, quindi onde evitare ulteriori polemiche è stato deciso di cambiarlo e cmq c'è stato addirittura chi ha detto di disattivargli la squadra per quell'immagine; si è scherzato sul fatto che qualcuno possa (non so in che modo) associare ad un gioco manageriale di calcio il saluto romano (che tra l'altro non si fa in quel modo), sicuramente l'immagine modificata a quel modo poteva anche assomigliare al saluto romano, i più avevano capito che quello era un allenatore, tu ed altri no, pazienza, nessun problema, immagine cambiata. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 14:06:14
|
e mamma mia davicsx, mi scuso se ti sei sentito preso in giro, hai espresso una tua sacrosanta opinione, però penso che bisognerebbe anche prendersi un pò meno sul serio e riderci su... non volevo certo ridicolizzare te, piuttosto chi voleva ritirare la squadra... Comunque a me piaceva più quello di prima, nonostante una certa somiglianza innegabile col saluto romano. Ma l'importante è che sia rimasto il Dall'Ara del glorioso (passato) Bologna!!! |
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 11/06/2010 14:08:47 |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 14:59:16
|
Concordo. Anche a me piaceva di più il precedente con l'"ometto" (che non mi ricordava saluti di nessun tipo) che dava indicazioni sul campo. Meglio dei tre bellimbusti che ci sono adesso! Il primo poi somiglia un po' a Marchisio! Quasi quasi ritiro la mia squadra per protesta! Ahaha! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 11/06/2010 : 16:06:55
|
Pure a me piaceva di più l'immagie con l'ometto che non faceva nessun gesto politico in realtà...anzichè questi che mi sembrano più come dire....con le braccia apposto....forse per evitare problemi....magari salta fuori che fanno il dito medio sotto la giacca...no scherzo....
|
|
Edited by - Wizard95 on 11/06/2010 16:08:48 |
|
|
Topic |
|