Author |
Topic |
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 20:38:10
|
ma sono iniziate le dirette?? un istante prima che si bnloccasse tutto ho avuto modo di constatare che avevo acquistato un giocatore la cui asta era ferma dalle 10 di stamattina e che avevo ottenuto un giovane... |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 20:41:41
|
quote: Originally posted by robista
ma sono iniziate le dirette?? un istante prima che si bnloccasse tutto ho avuto modo di constatare che avevo acquistato un giocatore la cui asta era ferma dalle 10 di stamattina e che avevo ottenuto un giovane...
Io ho tutto off-line (e off-limits), non ho visto un bel niente. Quindi, caro robi, ti è arrivato un giovane dal vivaio? Chissà che non sia quel Tonino Di Biagio che nel precedente aborto di partita avevano assegnato a me... se è quello, non ti invidio! Ma almeno me l'avresti tolto dai piedi! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 21/07/2010 20:44:26 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 20:46:59
|
si c'è stato un lampo nel buio.. poi di nuovo black out....
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 20:47:51
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
quote: Originally posted by robista
ma sono iniziate le dirette?? un istante prima che si bnloccasse tutto ho avuto modo di constatare che avevo acquistato un giocatore la cui asta era ferma dalle 10 di stamattina e che avevo ottenuto un giovane...
Io ho tutto off-line (e off-limits), non ho visto un bel niente. Quindi, caro robi, ti è arrivato un giovane dal vivaio? Chissà che non sia quel Tonino Di Biagio che nel precedente aborto di partita avevano assegnato a me... se è quello, non ti invidio! Ma almeno me l'avresti tolto dai piedi!
era un tale eddy qualchecosa che non sono neppure riuscito a vedere perchè è immediatamente andato tutto off-line...peccato pescare proprio all'ultima...cominciavo a sperare di presentarmi alla prossima stagione con 7 allenamenti sostenuti... |
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 20:48:28
|
Ancora tutto bloccato...un altra volta....peccato ma questa volta però le partite rimangono ufficiali vero?....
Cmq volevo dire solo che mi dispiace per tutti quelli che vogliono andare via o che magari si infuriano per vari motivi ...
D'altronde non è colpa di nessuno se non di chi possiede e gestisce il server..o almeno credo... |
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 20:53:46
|
Ah, robi... allora la minaccia di Tonino Di Biagio incombe ancora sull'Etruria Romana! Wizard, penso che stavolta il risultato delle gare verrà omologato, il black-out è avvenuto in corrispondenza dell'inizio delle dirette, chi doveva fare le sue cose le aveva già fatte. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 20:55:53
|
Son daccordo con Venturiniace quando sostiene di togliere la diretta.Lo so,in questo modo il gioco non sarebbe molto bello,ma è meglio vedere il risultato alle 10 e 30 piuttosto che non vederlo mai per partita rinviata o vederlo a mezzogiorno del giorno dopo. |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 21:12:42
|
quote: Originally posted by Plays
Son daccordo con Venturiniace quando sostiene di togliere la diretta.Lo so,in questo modo il gioco non sarebbe molto bello,ma è meglio vedere il risultato alle 10 e 30 piuttosto che non vederlo mai per partita rinviata o vederlo a mezzogiorno del giorno dopo.
Su questo punto penso che si potrebbe discutere...anche se il gioco perderebbe fascino...le discussioni durante le dirette sono dei momenti molto belli!! la bordata di fischi a ventu era venuta per la ventilata ipotesi di chiudere baracca e burattini!!! |
|
Edited by - robista on 21/07/2010 21:13:50 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 21:39:42
|
suvvia ragazzi, preferisco di gran lunga una chiusura di 6 mesi per tornare più in forma che mai, piuttosto che questa situazione senza senso, infinita e che non conclude mai! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 21:48:19
|
quote: Originally posted by venturiniace
suvvia ragazzi, preferisco di gran lunga una chiusura di 6 mesi per tornare più in forma che mai, piuttosto che questa situazione senza senso, infinita e che non conclude mai!
Temporanea si,per carità,magari un po meno di 6 mesianche se bisogna capire perchè ci si ferma.Se per un servizio migliore,facendo come in molti chiediamo magari ci vuole meno tempo, una volta raccolti i fondi e trovato il server... se invece si cerca di risolvere il problema differentemente,con un'altro server come si è ora.. beh,secondo me non risolveremo mai il problema. Chiusiura come ti dicevo prima definitiva, non voglio prenderla neanche in considerazione... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 21:48:24
|
Sono entrato ma nela cronaca delle partita non ci sono i nomi dei giocatori
Mastiffs/Real Naples/D8 |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 21:49:32
|
ragazzi, il sito sembra tornato accessibile.. le partite anche, senza nomi dei giocatori però |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 21:51:44
|
Venturini quì nessuno ti obbliga a continuare, se sei insoddisfatto o ti vengono incazzatture per blocchi del server puoi continuare a giocare ad altro, nel mio piccolo mi accontento di come stanno andando le cose, non ho nessuna pretesa, e non posso fare altro che encomiare ADMIN per il lavoro che piano piano ha sviluppato. Anzi sinceramente mi stupisco come questo sito sia cresciuto in così poco tempo e come riesca ancora a gestire il tutto. Questi blackout sono per tutti noi un piccolo prezzo che dobbiamo pagare per poter giocare. Se è solo questo per mè è tutto grasso che cola. E' inutile piangerci addosso perchè non possiamo vedere come stanno i giocatori in qualsiasi momento della giornata. Quindi io dico continuiamo così 600 utenti non sono male e secondo me più in là arriverà qualche sponsor. |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 21:56:31
|
le partite ci sono..ma l'allenamento nn si può fare!! xk??
p.s.: domenica avevo pareggiato..ora perdo..menomale sono già salvo! |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Topic |
|