Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Segnalazione problemi server (era "...")
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 51

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 20/07/2010 :  21:03:08  Show Profile
le amichevoli partiranno o verranno rigiocate!?

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 20/07/2010 :  21:24:02  Show Profile
quote:
Originally posted by LeoStyle

le amichevoli partiranno o verranno rigiocate!?

Sto cercando di risolvere il problema, e non e' un problema di server ma di db.
Le amichevoli partiranno, non c'e' ragione di rimandarle, il sito funziona e chiunque ha voluto ha potuto fare la formazione.
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 20/07/2010 :  21:53:06  Show Profile
bene!! è tutto ok..

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 21/07/2010 :  09:15:23  Show Profile
curiosità... ma a che ora sono partite per finire in orario?!

adesso sono ferme su diretta con conseguente invisibilità della forma... :( per l'ultima di campionato mi tocca fare la formazione a casaccio... (non so se riesco a connettermi + per oggi).. speriamo bene... :( resterò in B ancora una stagione? :D

EDIT: se può essere d'aiuto a qualcun'altro... mi sono basato sull'ultima di campionato, schierando tutti quelli che non hanno giocato... dovrei rientrare nel rapporto forma/impegno...
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 21/07/2010 :  10:36:27  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage
ancora risulta la diretta nelle amichevoli

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 21/07/2010 :  11:19:06  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage
confermo ancora diretta viene visualizzato.
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 21/07/2010 :  15:02:47  Show Profile  Visit pilep's Homepage
chiedo lumi... stasera si gioca o il fatto che il sito è bloccato pregiudica anche le partite? mi gioco la C all'ultima giornata, e un altro rinvio potrebbe causarmi una crisi... aaaaaahhhhhhh

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 21/07/2010 :  16:43:40  Show Profile
In genere ho sempre sostenuto, negli anni passati, che il gioco era indispensabile dover andare avanti.

Oggi, dopo innumerevoli problemi, più o meno della stessa natura, sostengo che sia meglio prendere una decisione definitiva.

E questo lo dico con dispiacere ovviamente, visto che gran parte del mio tempo libero l'ho passato proprio qui, davanti a queste schermate.

Mi capita di vedere e mi è capitato di provare diversi giochi amatoriali (quindi non parlo di giochi aperti al mondo o a pagamento), e spesso i problemi sono gli stessi... ed è evidente che il problema è il servizio.
Il servizio che pagato per rimanere amatoriale ha questi e altri inconvenienti, purtroppo spiacevoli e irrisolvibili, a meno di spendere cifre assurde.

Questo ovviamente non è possibile e capisco la posizione di Massimo... anche io mi sentirei in dovere di portare avanti il progetto in maniera differente nel caso in cui qualcuno contribuisse, e questo non va bene.

Riprendendo il discorso all'inizio, a mio vedere, è meglio chiuderla dignitosamente piuttosto che trascinare una situazione nella quale di giorno in giorno ci incazziamo perchè il server blocca le partite... il mercato... le amichevoli (personalmente ho smesso di prendermela in quando non dipende da nessuno).
Insomma, è meglio avere un bel ricordo di FM, un gioco che è andato finchè è andato e poi si è deciso di chiudere, piuttosto che arrivare ad un punto nel quale bisogna chiudere perchè si getta la spugna dopo la ventesima volta che una partita viene rinviata...
E lo dico da persona che ha perso lo scudetto qualche stagione fa per una cosa del genere...

Magari questo può essere spunto per prendere una lunga pausa, rifare completamente il gioco senza pressioni (sia grafica sia motore) e ritornare online con delle chance diverse e magari con una stabilità maggiore...

PS: io preferivo i vecchi tempi quando non c'era la diretta, si giocava alle 22.30 circa, e non c'è mai stato un problema relativo al server in quanto le partite venivano lanciate manualmente...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 21/07/2010 :  17:38:58  Show Profile
quote:
Originally posted by venturiniace

In genere ho sempre sostenuto, negli anni passati, che il gioco era indispensabile dover andare avanti.

Oggi, dopo innumerevoli problemi, più o meno della stessa natura, sostengo che sia meglio prendere una decisione definitiva.

E questo lo dico con dispiacere ovviamente, visto che gran parte del mio tempo libero l'ho passato proprio qui, davanti a queste schermate.

Mi capita di vedere e mi è capitato di provare diversi giochi amatoriali (quindi non parlo di giochi aperti al mondo o a pagamento), e spesso i problemi sono gli stessi... ed è evidente che il problema è il servizio.
Il servizio che pagato per rimanere amatoriale ha questi e altri inconvenienti, purtroppo spiacevoli e irrisolvibili, a meno di spendere cifre assurde.

Questo ovviamente non è possibile e capisco la posizione di Massimo... anche io mi sentirei in dovere di portare avanti il progetto in maniera differente nel caso in cui qualcuno contribuisse, e questo non va bene.

Riprendendo il discorso all'inizio, a mio vedere, è meglio chiuderla dignitosamente piuttosto che trascinare una situazione nella quale di giorno in giorno ci incazziamo perchè il server blocca le partite... il mercato... le amichevoli (personalmente ho smesso di prendermela in quando non dipende da nessuno).
Insomma, è meglio avere un bel ricordo di FM, un gioco che è andato finchè è andato e poi si è deciso di chiudere, piuttosto che arrivare ad un punto nel quale bisogna chiudere perchè si getta la spugna dopo la ventesima volta che una partita viene rinviata...
E lo dico da persona che ha perso lo scudetto qualche stagione fa per una cosa del genere...

Magari questo può essere spunto per prendere una lunga pausa, rifare completamente il gioco senza pressioni (sia grafica sia motore) e ritornare online con delle chance diverse e magari con una stabilità maggiore...

PS: io preferivo i vecchi tempi quando non c'era la diretta, si giocava alle 22.30 circa, e non c'è mai stato un problema relativo al server in quanto le partite venivano lanciate manualmente...

Non lo dire neanche per scherzo...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 21/07/2010 :  18:23:00  Show Profile  Visit Gento's Homepage
Per me, se servisse a ristrutturare il sito, potrei pure accettare che si chiudesse, però non per un lunghissimo periodo!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 21/07/2010 :  18:51:02  Show Profile
Per ristrutturare si.. definitivamente no...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 21/07/2010 :  18:53:16  Show Profile
Adesso non facciamo il funerale per un mal di testa!

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 21/07/2010 :  19:18:42  Show Profile
venturiniace fm non deve chiudere se ce un problema si risolve anche contribuendo, ma se qualcuno vuole mollare o si e stancato se ne vada ma non si deve scrivere di chiudere fm,admin siamo tutti con te

Nick: Massimoct123

Squadra: Bayern Catania

Girone: C3
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 21/07/2010 :  19:42:29  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:
Originally posted by venturiniace

BUUUUUUUU!!!

fischi ed improperi vari ed eventuali!!!!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

giga
Primavera

50 Posts

Posted - 21/07/2010 :  19:45:38  Show Profile
fischi assordanti per certe dichiarazioni!!!!!!!!!!!!....i problemi se ci sono si cerca di risolverli...non di chiudere la baracca....
Go to Top of Page
Page: of 51 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page