Author |
Topic |
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 20/07/2010 : 21:03:08
|
le amichevoli partiranno o verranno rigiocate!?
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 20/07/2010 : 21:24:02
|
quote: Originally posted by LeoStyle
le amichevoli partiranno o verranno rigiocate!?
Sto cercando di risolvere il problema, e non e' un problema di server ma di db. Le amichevoli partiranno, non c'e' ragione di rimandarle, il sito funziona e chiunque ha voluto ha potuto fare la formazione. |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 20/07/2010 : 21:53:06
|
bene!! è tutto ok.. |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 09:15:23
|
curiosità... ma a che ora sono partite per finire in orario?!
adesso sono ferme su diretta con conseguente invisibilità della forma... :( per l'ultima di campionato mi tocca fare la formazione a casaccio... (non so se riesco a connettermi + per oggi).. speriamo bene... :( resterò in B ancora una stagione? :D
EDIT: se può essere d'aiuto a qualcun'altro... mi sono basato sull'ultima di campionato, schierando tutti quelli che non hanno giocato... dovrei rientrare nel rapporto forma/impegno... |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 10:36:27
|
ancora risulta la diretta nelle amichevoli |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
DARIO ARGENTO
Prima Squadra
Italy
170 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 11:19:06
|
confermo ancora diretta viene visualizzato. |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 15:02:47
|
chiedo lumi... stasera si gioca o il fatto che il sito è bloccato pregiudica anche le partite? mi gioco la C all'ultima giornata, e un altro rinvio potrebbe causarmi una crisi... aaaaaahhhhhhh |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 16:43:40
|
In genere ho sempre sostenuto, negli anni passati, che il gioco era indispensabile dover andare avanti.
Oggi, dopo innumerevoli problemi, più o meno della stessa natura, sostengo che sia meglio prendere una decisione definitiva.
E questo lo dico con dispiacere ovviamente, visto che gran parte del mio tempo libero l'ho passato proprio qui, davanti a queste schermate.
Mi capita di vedere e mi è capitato di provare diversi giochi amatoriali (quindi non parlo di giochi aperti al mondo o a pagamento), e spesso i problemi sono gli stessi... ed è evidente che il problema è il servizio. Il servizio che pagato per rimanere amatoriale ha questi e altri inconvenienti, purtroppo spiacevoli e irrisolvibili, a meno di spendere cifre assurde.
Questo ovviamente non è possibile e capisco la posizione di Massimo... anche io mi sentirei in dovere di portare avanti il progetto in maniera differente nel caso in cui qualcuno contribuisse, e questo non va bene.
Riprendendo il discorso all'inizio, a mio vedere, è meglio chiuderla dignitosamente piuttosto che trascinare una situazione nella quale di giorno in giorno ci incazziamo perchè il server blocca le partite... il mercato... le amichevoli (personalmente ho smesso di prendermela in quando non dipende da nessuno). Insomma, è meglio avere un bel ricordo di FM, un gioco che è andato finchè è andato e poi si è deciso di chiudere, piuttosto che arrivare ad un punto nel quale bisogna chiudere perchè si getta la spugna dopo la ventesima volta che una partita viene rinviata... E lo dico da persona che ha perso lo scudetto qualche stagione fa per una cosa del genere...
Magari questo può essere spunto per prendere una lunga pausa, rifare completamente il gioco senza pressioni (sia grafica sia motore) e ritornare online con delle chance diverse e magari con una stabilità maggiore...
PS: io preferivo i vecchi tempi quando non c'era la diretta, si giocava alle 22.30 circa, e non c'è mai stato un problema relativo al server in quanto le partite venivano lanciate manualmente... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 17:38:58
|
quote: Originally posted by venturiniace
In genere ho sempre sostenuto, negli anni passati, che il gioco era indispensabile dover andare avanti.
Oggi, dopo innumerevoli problemi, più o meno della stessa natura, sostengo che sia meglio prendere una decisione definitiva.
E questo lo dico con dispiacere ovviamente, visto che gran parte del mio tempo libero l'ho passato proprio qui, davanti a queste schermate.
Mi capita di vedere e mi è capitato di provare diversi giochi amatoriali (quindi non parlo di giochi aperti al mondo o a pagamento), e spesso i problemi sono gli stessi... ed è evidente che il problema è il servizio. Il servizio che pagato per rimanere amatoriale ha questi e altri inconvenienti, purtroppo spiacevoli e irrisolvibili, a meno di spendere cifre assurde.
Questo ovviamente non è possibile e capisco la posizione di Massimo... anche io mi sentirei in dovere di portare avanti il progetto in maniera differente nel caso in cui qualcuno contribuisse, e questo non va bene.
Riprendendo il discorso all'inizio, a mio vedere, è meglio chiuderla dignitosamente piuttosto che trascinare una situazione nella quale di giorno in giorno ci incazziamo perchè il server blocca le partite... il mercato... le amichevoli (personalmente ho smesso di prendermela in quando non dipende da nessuno). Insomma, è meglio avere un bel ricordo di FM, un gioco che è andato finchè è andato e poi si è deciso di chiudere, piuttosto che arrivare ad un punto nel quale bisogna chiudere perchè si getta la spugna dopo la ventesima volta che una partita viene rinviata... E lo dico da persona che ha perso lo scudetto qualche stagione fa per una cosa del genere...
Magari questo può essere spunto per prendere una lunga pausa, rifare completamente il gioco senza pressioni (sia grafica sia motore) e ritornare online con delle chance diverse e magari con una stabilità maggiore...
PS: io preferivo i vecchi tempi quando non c'era la diretta, si giocava alle 22.30 circa, e non c'è mai stato un problema relativo al server in quanto le partite venivano lanciate manualmente...
Non lo dire neanche per scherzo... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 18:23:00
|
Per me, se servisse a ristrutturare il sito, potrei pure accettare che si chiudesse, però non per un lunghissimo periodo! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 18:51:02
|
Per ristrutturare si.. definitivamente no... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 18:53:16
|
Adesso non facciamo il funerale per un mal di testa! |
Scip Ariminum
|
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 19:18:42
|
venturiniace fm non deve chiudere se ce un problema si risolve anche contribuendo, ma se qualcuno vuole mollare o si e stancato se ne vada ma non si deve scrivere di chiudere fm,admin siamo tutti con te |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 19:42:29
|
quote: Originally posted by venturiniace
PS: io preferivo i vecchi tempi quando non c'era la diretta, si giocava alle 22.30 circa, e non c'è mai stato un problema relativo al server in quanto le partite venivano lanciate manualmente...
BUUUUUUUU!!!
fischi ed improperi vari ed eventuali!!!!
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
giga
Primavera
50 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 19:45:38
|
fischi assordanti per certe dichiarazioni!!!!!!!!!!!!....i problemi se ci sono si cerca di risolverli...non di chiudere la baracca.... |
|
|
Topic |
|