Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Segnalazione problemi server (era "...")
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 51

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 22/07/2010 :  12:38:18  Show Profile
Vero,non ci avevo pensato...
Chiedo scusa
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 22/07/2010 :  12:53:35  Show Profile
quote:
Originally posted by Plays

Chiedo scusa

nessuna scusa... Per il caos che hai causato dovrai risarcire tutti i mancati incassi delle vendite dalla A alla E...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 22/07/2010 :  13:21:23  Show Profile
Mi schiero anch'io dalla parte della ragionevolezza e della pazienza. Ovvio che queste disfunzioni possano dar fastidio a chi si impegna nel gioco (me compreso) ma è, appunto, un gioco.
Eviterei le misure drastiche (chiusure straordinarie, ecc.), poi credo che admin sappia meglio di tutti noi dove sono i problemi e come provare a risolverli. Da parte nostra la cosa migliore è, credo, un atteggiamento collaborativo.
Sull'ultimo caso specifico della giornata conclusiva della stagione, mi trovo d'accordo con l'amico robista. Ho anch'io molte perlplessità su quest'ultimo turno giocato, in cui riscontro molte anomalie che mi lasciano perplesso sui risultati maturati, ma sono pronto ad accettare con la massima tranquillità qualunque decisione in merito. Per me va bene sia resettare a prima di quest'ultimo turno e sia omologare il tutto. Ce ne faremo una ragione! Opterei comunque per la prima ipotesi. Quanto a me, ci rimetto l'incasso dello stadio: il Tempio dei Legionari, in occasione dell'ultimo turno di una stagione trionfale, aveva registrato il pienone. In tutto questo, comunque, spero si possano recuperare i punti persi delle skills. In questa stagione già sono cresciute con il contagocce, come è stato più volte rilevato. Se non fosse possibile, comunque, pazienza e guardiamo avanti, sperando di migliorare l'attuale problematica gestione del gioco! In bocca al lupo a noi!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 22/07/2010 :  13:45:43  Show Profile
aggiungo una cosa..
per noi poveri sfortunati non è stato nemmeno effettuato il calo di forma per i giocatori scesi in campo e di conseguenza l'aumento di forma per quelli che hanno riposato!!
ma visto che è l'ultima di campionato direi che è quasi irrilevante!!

per i problemi elencati da admin, direi che tralasciando gli eventuali incassi non avvenuti.. la cosa importante sarebbe riuscire a fare l'allenamento!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 22/07/2010 :  13:53:37  Show Profile
Anch'io non chiedo nulla se non il ripristino di Fm in condizioni accettabili... Anzi veramente una cosa la vorrei... Dio dei numeri trasforma in oro ciò che potrebbe rimanere una fantastica leggenda... Inserisci il numero 1 nella casella dei gol fatti del mitico Spider Man !

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 22/07/2010 :  14:48:22  Show Profile
quote:
Originally posted by Still

quote:
Originally posted by Plays

Chiedo scusa

nessuna scusa... Per il caos che hai causato dovrai risarcire tutti i mancati incassi delle vendite dalla A alla E...

Si certo!Non ho soldi per le casse della mia società e vado a risarcire 600 e passa squadre!
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 22/07/2010 :  15:15:27  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage
Priorità per me li hanno la possibilità di effettuare l'allenamento e il bilancio con il relativo merchandising..anke se con queste partite rigiocate al posto di pareggiare ho perso..e già è una bella differenza di merchandising..ma cmq..speriamo almeno si risolvano questi problemi..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 22/07/2010 :  15:27:00  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by LeoStyle

aggiungo una cosa..
per noi poveri sfortunati non è stato nemmeno effettuato il calo di forma per i giocatori scesi in campo e di conseguenza l'aumento di forma per quelli che hanno riposato!!
ma visto che è l'ultima di campionato direi che è quasi irrilevante!!

per i problemi elencati da admin, direi che tralasciando gli eventuali incassi non avvenuti.. la cosa importante sarebbe riuscire a fare l'allenamento!!

Giustissimo, soprattutto per l'allenamento...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/07/2010 :  17:08:18  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:
Originally posted by Lomba_Show
Giustissimo, soprattutto per l'allenamento...

Per l'allenamento admin ha già detto che non ci saranno problemi...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 22/07/2010 :  19:14:21  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage
non credo sia giusto annullare l'ultima di campionato,mettiamo che uno e salito in C e poi ripete la partita e la perde poi vediamo quanti si lamentano,posso essere d'accordo su l'annullamento delle amichevoli ma non sul campionato,nemmeno le pagelle si vedono.
Go to Top of Page

frè
Primavera

59 Posts

Posted - 22/07/2010 :  19:19:49  Show Profile
anche io faccio parte di quelli che hanno fatto l'amichevole con tutti i problemi annessi.
Il punto piu'dolente per me è la crescita skill visto che questa stagione e' stata negativa su questo anche per il ritiro di rotule vaganti che mi ha levato quattro partite dalla stagione....
Comunque poco male l'importante e' ripartire bene dalla prossima stagione anche se effettivamente non credo sia facile per admin far filare tutto liscio.
Un saluto a tutti i manager e buone ferie
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 22/07/2010 :  19:39:38  Show Profile  Visit pilep's Homepage
infatti io sono salito in C con l'ultima partita da vincere assolutamente, in casa di una squadra più forte della mia, ma con forma bassa e zero motivazioni... l'ho vinta 2-0 e ho detto che non c'è problema se si vuole ripetere, a costo di rimetterci la promozione, e quindi non verrei certo qui a lamentarmi dopo.
Ripeto che però ritengo sia impossibile a questo punto ripeterla, bisognerebbe comunicarlo a tutti i 600 manager, con le ferie e quant'altro la vedo dura...
ma mi rimetto alle scelte di admin, senza problemi

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 22/07/2010 :  20:23:56  Show Profile
Io proporrei la chiusura di FM per agosto al fine di permettere a ADmin (se è libero) di cercare di risolvere al meglio i vari bug.

Se avessi conoscenze di programmazione darei la mia disponibilità a dare una mano, ma mi posso limitare a dare una mano...morale.

La chiusura totale del gioco? Mah, mi sembra abbastanza provocatoria.

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 22/07/2010 :  20:35:34  Show Profile  Visit costas1990's Homepage
concordo con la chiusura per agosto visto che è il mese a "maggiore rischio" vacanze..
Magari per ammazzare il tempo si potrebbe fare qualche amichevole per chi c'è

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 22/07/2010 :  20:46:41  Show Profile
quote:
Originally posted by alessio

Io proporrei la chiusura di FM per agosto al fine di permettere a ADmin (se è libero) di cercare di risolvere al meglio i vari bug.

Se avessi conoscenze di programmazione darei la mia disponibilità a dare una mano, ma mi posso limitare a dare una mano...morale.

La chiusura totale del gioco? Mah, mi sembra abbastanza provocatoria.

Quoto! Ma nessuno ha mai parlato di chiusura totale!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 51 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page