Author |
Topic |
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 06/04/2011 : 17:01:04
|
Apro questo topic per commentare quello che succede nel Campionato Italiano . . ognuno di noi se vuole potrà parlare della propria squadra del cuore in modo da evitare dichiarazioni in home...questo è anche un modo per chiacchierare in un clima sereno e scambiare opinioni su questo Campionato stupendo che ci sta regalando emozioni sia in chiave Scudetto, sia per quanto riguarda la Zona Champions quanto per la zona calda della retrocessione...
Io penso si sia capito sono un napoletano tifoso del Napoli e voi?!?!?
Mastiffs/Real Naples/D8 |
|
dieche
Giovane Alle Prime Armi
Italy
8 Posts |
Posted - 06/04/2011 : 17:10:06
|
Ottima idea Mastiffs
Io sono napoletano tifosissimo della Magica Roma! |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 09/04/2011 : 15:49:44
|
Trasferta a Bologna, 15.000 cuori azzurri al Dall'Ara che sarà tinto d'azzurro, non si verificava tutto questo dai tempi di Maradona e dal Campionato 89/90 che poi ci portò a vincere quella cosa lì speriamo sia di buon auspicio..vogliamo un'altra impresa dai Napoli CREDIAMOCI!
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 09/04/2011 : 18:55:55
|
Direi che è superfluo ribadire la mia conclamata fede romanista, ma non volevo mancare all'appello! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 10/04/2011 : 00:46:19
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Io penso si sia capito sono un napoletano tifoso del Napoli e voi?!?!?
Prova ad indovinare!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 10/04/2011 : 17:34:07
|
Pepp o' sicilian e Marekiaro Hamsik stendono il Bologna!
Aggancio alla vetta aspettando Fiorentina - Milan,,,il Napoli c'è il Napoli c'è il Napoli c'è,,,
P.S. E stasera forza Fiorentina.
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 10/04/2011 : 21:52:28
|
Pepp o' sicilian e Marekiaro Hamsik stendono il Bologna!
Aggancio alla vetta aspettando Fiorentina - Milan,,,il Napoli c'è il Napoli c'è il Napoli c'è,,,
P.S. E stasera forza Fiorentina.
Mastiffs/Real Naples/D8
A malincuore devo dirti che purtroppo il Milan non perderà tanto facilmente... Io spero per il Napoli, ma sinceramente la vedo durissima per recuperare il Milan... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 11/04/2011 : 12:52:10
|
In altre circostanze anch'io tiferei per il Napoli, per esempio se a lottare per lo scudetto ci fossero Napoli, Inter e Juve o Roma o Lazio.. C'è solo un piccolo incoveniente: SONO MILANISTA FIERO E SFEGATATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguro alle squadre del sud un piazzamento onorevole, spero che il Napoli arrivi secondo, che Roma e Lazio insidino l'Inter per il terzo e quarto posto (anche se la vedo dura) e che anche il Palermo si qualifichi per un posto in Europa, ma la fede rossonera è fede rossonera! |
Davy - All Ices
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 14:08:56
|
Svanisce il sogno scudetto ma si rimane in corsa per la Champions da difendere a tutti i costi questo era e rimane l'obbiettivo stagionale, il bello deve ancora venire...grazie per averci provato guerrieri azzurri.
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 14:30:14
|
Svanisce il sogno scudetto ma si rimane in corsa per la Champions da difendere a tutti i costi questo era e rimane l'obbiettivo stagionale, il bello deve ancora venire...grazie per averci provato guerrieri azzurri.
Mastiffs/Real Naples/D8
Rimane una grande stagione del Napoli quest'anno e anche se lo scudetto può essere quasi sfumato (sgrat sgrat) il sogno di inizio stagione può essere realizzato! Parlo della qualificazione alla champions' league e ve lo auguro di cuore! Spero che Napoli, Roma e Lazio mantengano alto il nome dell'Italia in Europa anche dal Sud! |
Davy - All Ices
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 29/04/2011 : 14:54:36
|
Svanito definitivamente il sogno Scudetto dopo due partite perse, domani si scenderà in campo al S.Paolo contro i fratelli genoani...un gemellaggio che dura da tantissimi anni, il più forte in assoluto...in tanti hanno cercato di rompere quest'amicizia forse per gelosie chissà resta il fatto che Napoli e Genoa sono unite e tutti ancora ricordano i momenti dell'approdo delle due squadre insieme in serie A, una festa bellissima...
...il Genoa è l'unica squadra che ancora non siamo riusciti a battere al S.Paolo da quando siamo ritornati in A, una delle tante bestie nere, quindi un altro tabù da sfatare quest'anno per centrare la Champions...FORZA NAPOLI&GENOA!
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 29/04/2011 : 23:29:06
|
quote: Originally posted by Mastiffs tutti ancora ricordano i momenti dell'approdo delle due squadre insieme in serie A, una festa bellissima...
Sicuramente uno dei momenti più intensi vissuti allo stadio negli ultimi anni...partita surreale disputata con un orecchio alla radiolina per attendere la buona novella da Piacenza...e terminata con giocatori in mutande e magliette al contrario!!!! E' stata un'apoteosi con le due tifoserie in campo a festeggiare insieme lo stesso traguardo!!!
quote: Originally posted by Mastiffs ...il Genoa � l'unica squadra che ancora non siamo riusciti a battere al S.Paolo da quando siamo ritornati in A
Vai che questo è l'anno buono...anche se purtroppo mi sembrate in caduta libera...occorre stringere i denti per concludere bene quello che è stato un campionato fantastico per i vostri colori!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 02/05/2011 : 11:22:31
|
Sento già alcune note della canzone della Champions, ormai ci siamo che soddisfazione
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 15/05/2011 : 18:02:57
|
oggi grande catania, per la sesta volta rimaniamo in A, mi dispiace per il mio gemellato romano ioka per la mancata qualificazione in champions, e stasera grande tifo per i fratelli napoletani |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 15/05/2011 : 18:42:43
|
Speravo in un passo falso dell'Udinese per rendere la partita di stasera più entusiasmante ma mi sa purtroppo che il risultato è scontato...sarà pareggio io pronostico un 2-2...poi se decidono di giocarsela ancora meglio...un bel punto stasera e tre a torino sarebbe l'ideale
Dispiace anche a me per la Roma ma hanno pagato una gestione societaria disastrosa mentre ora starà godendo ancora più di quanto abbia goduto nel derby Robista...la Samp è in B!
Forza Napoli io non mi accontento voglio vincere!
P.S. Complimenti Massimo grande Catania.
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 15/05/2011 : 19:37:05
|
Grazie Massimo per la solidarietà, sapevamo che il Catania non ci avrebbe regalato niente, e così è stato... ed è giusto. Vittoria meritata. Come ha accennato Mastiffs, a Trigoria ci sono macerie. Ora si imbracciano le vanghe e si comincia a spalare. E stai a vedere che quei quattro scioperati in maglia giallorossa non perdano anche contro la Samp per uscire apposta dall'Europa League! Non mi sorprenderebbe. Non vedo l'ora che si faccia una bella pulizia. Niente Champions... e il prossimo anno bisognerà arrivare terzi e non più quarti per un posto nell'élite europea. La vedo dura. Intanto forza Udinese. Non potete immaginare quanto avrei voluto che l'ultima di campionato fosse stata Roma-Udinese... per ripagare i formellesi con la stessa loro moneta dello scorso anno! Pazienza... tanto noi le cose le ricordiamo a lungo, arriverà il momento! Per stasera, ovviamente forza Napoli, spero che batta l'Inter e che si faccia onore in Champions... anche se sento parlare di Ranieri per il dopo-Mazzarri! Spero per i napoletani che sia uno scherzo! In bocca al lupo!!
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Topic |
|